ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Inizio non esaltante per Ante Coric nell’Almeria. Il calciatore della Roma, trasferitosi in estate in prestito al club spagnolo che milita nella “Liga 2”, continua a non trovare spazio nemmeno in una realtà decisamente più piccola.
Il centrocampista croato infatti è rimasto in panchina per tutto il match, guardando i suoi compagni di squadra trionfare per 3 a 1 nel match contro il Granada. L’allenatore dell’Almeria ha operato tre cambi, inserendo tutti i centrocampisti a disposizione ad eccezione del giallorosso, che deve rinviare il suo esordio in Spagna.
Non ha giocato nemmeno Patrik Schick con il Lipsia, vittorioso ieri sul campo del Benfica in Champions: l’attaccante ceco non è stato neanche convocato per un problema alla caviglia. Non sembra essere nulla di grave per l’attaccante della Roma, trasferitosi in Germania in prestito con diritto di riscatto: Schick potrebbe essere già impiegato nella prossima gara di Bundesliga.
E’ invece di nuovo protagonista Steven Nzonzi con la maglia del Galatasaray: il centrocampista francese ha giocato titolare nel match di Champions contro il Club Brugge, terminato 0-0. Il mediano ha giocato per tutti i novanta minuti, disputando una discreta gara e rimediando anche un cartellino giallo.
Giallorossi.net – F. Turacciolo
Ma quale caviglia.. Per me quelli del Lipsia hanno già capito che un bidone.
Invece parlando di giocatori interessanti occhio a hakand che a 19 anni tra club e nazionale ha segnato già 69 gol, pensare che Schick a 23 anni ne ha segnati appena 61
Quando un anno fa scrissi che Coric non serviva a niente dal momento che la Roma aveva già Riccardi,mi sentii rispondere ,dai noti Tromboni (non Trombatori) del Sito,che non ci capivo niente di Pallone…
I Fatti,come sempre,mi hanno dato ” raggione”…ma non mi vanto,nè esulto…per me è ordinaria amministrazione.✌
Come ben sai concordo assolutamente caro Zenone, d’altra parte e diciamolo pure sbagliamo poche volte sulle effettive qualità di giocatori che compongono o hanno composto la nostra rosa. Certo il fatto poi che molti di questi li abbia presi il fenomeno andaluso indubbiamente facilita molto tanto che spesso bisogna anche chiedersi:
Fu vera gloria?
Caro amico Zenone…Riccardi ha 1 presenza in serieA mentre coric ha più presenze in CL che la maggior parte dei giocatori della Roma… non erano proprio fuoriluogo quei commenti…io penso che il ragazzo è in balia degli eventi di un padre ingombrante procuratori e intermediari sciacalli … è innegabile che ha un enorme talento, quello palleggia coi mandarini…SVEGLIA
La rubrica giallorossi in presito ormai son paginate e paginate di roba.
Grazie Monchi.
Questi due sono stanlio e ollio questa e’ la verita’!
A Zeno’, mavvatteneaffaculovaaaaa!!
….in amicizia eeeh….
Tutta roba che rientra a Trigoria l’anno prossimo!
Ma dai, Coric ci prova con le figlie degli allenatori, altrimenti non si spiega…?
Zeno ricorda pure quello che dicevi de allison er panzarolo!!!!!
Cucs quello lo diceva per omaggiare il suo adorato sonatore de nacchere e soprattutto James Pallotta come da nick del resto. E’ un noto pallottiano perso e questo lo condiziona molto nei giudizi (come altri purtroppo) ma di pallone credo ne capisca abbastanza.
Quindi quando indovina è bravo e quando sbaglia è colpa degli altri????
Caro Barbros l’ho scritto sopra. L’amico Zenone è un pallottiano convinto (legittimo,buon per lui) e quindi dal momento che il Suo James Allison se lo è plusvalenzato deve sostenere che in realtà è stato un affare perchè in sostanza un “panzarolo”. Non è un problema solo suo ma una costante dei pallottiani. Ogni giocatore, da intendersi a giudizio comune tra i migliori, viene ceduto o meglio plusvalenzato per le feste deve essere deriso, pieno di difetti dal tecnico al personale ecc.,ecc, vedi Salah (se magna i goals, nun salta l’omo- cit.), Rudiger (ha i piedi fucilati), (Manolas una mezza pippa come Paredes), il Ninja un ubriacone, Kevin finito e si potrebbe continuare…ma non è un problema basta conoscerli.
Errore articolo. Coric ha già fatto l esordio in Spagna. Ha giocato 2 partite di campionato entrando nel secondo tempo