GIALLOROSSI IN PRESTITO – Coric, altra panchina nella vittoria dell’Almeria. Schick out nel Lipsia: caviglia ko

14
851

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Inizio non esaltante per Ante Coric nell’Almeria. Il calciatore della Roma, trasferitosi in estate in prestito al club spagnolo che milita nella “Liga 2”, continua a non trovare spazio nemmeno in una realtà decisamente più piccola.

Il centrocampista croato infatti è rimasto in panchina per tutto il match, guardando i suoi compagni di squadra trionfare per 3 a 1 nel match contro il Granada. L’allenatore dell’Almeria ha operato tre cambi, inserendo tutti i centrocampisti a disposizione ad eccezione del giallorosso, che deve rinviare il suo esordio in Spagna.

Non ha giocato nemmeno Patrik Schick con il Lipsia, vittorioso ieri sul campo del Benfica in Champions: l’attaccante ceco non è stato neanche convocato per un problema alla caviglia. Non sembra essere nulla di grave per l’attaccante della Roma, trasferitosi in Germania in prestito con diritto di riscatto: Schick potrebbe essere già impiegato nella prossima gara di Bundesliga.

E’ invece di nuovo protagonista Steven Nzonzi con la maglia del Galatasaray: il centrocampista francese ha giocato titolare nel match di Champions contro il Club Brugge, terminato 0-0. Il mediano ha giocato per tutti i novanta minuti, disputando una discreta gara e rimediando anche un cartellino giallo.

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Articolo precedenteConferenza BURUK: “La Roma fa molti gol ma ne subisce, cercheremo di sfruttare le sue debolezze”
Articolo successivoRoma-Istanbul Basaksehir: Robinho, Skrtel e Inler out per la sfida di domani

14 Commenti

  1. Ma quale caviglia.. Per me quelli del Lipsia hanno già capito che un bidone.
    Invece parlando di giocatori interessanti occhio a hakand che a 19 anni tra club e nazionale ha segnato già 69 gol, pensare che Schick a 23 anni ne ha segnati appena 61

  2. Quando un anno fa scrissi che Coric non serviva a niente dal momento che la Roma aveva già Riccardi,mi sentii rispondere ,dai noti Tromboni (non Trombatori) del Sito,che non ci capivo niente di Pallone…
    I Fatti,come sempre,mi hanno dato ” raggione”…ma non mi vanto,nè esulto…per me è ordinaria amministrazione.✌

    • Come ben sai concordo assolutamente caro Zenone, d’altra parte e diciamolo pure sbagliamo poche volte sulle effettive qualità di giocatori che compongono o hanno composto la nostra rosa. Certo il fatto poi che molti di questi li abbia presi il fenomeno andaluso indubbiamente facilita molto tanto che spesso bisogna anche chiedersi:
      Fu vera gloria?

    • Caro amico Zenone…Riccardi ha 1 presenza in serieA mentre coric ha più presenze in CL che la maggior parte dei giocatori della Roma… non erano proprio fuoriluogo quei commenti…io penso che il ragazzo è in balia degli eventi di un padre ingombrante procuratori e intermediari sciacalli … è innegabile che ha un enorme talento, quello palleggia coi mandarini…SVEGLIA

  3. Cucs quello lo diceva per omaggiare il suo adorato sonatore de nacchere e soprattutto James Pallotta come da nick del resto. E’ un noto pallottiano perso e questo lo condiziona molto nei giudizi (come altri purtroppo) ma di pallone credo ne capisca abbastanza.

    • Caro Barbros l’ho scritto sopra. L’amico Zenone è un pallottiano convinto (legittimo,buon per lui) e quindi dal momento che il Suo James Allison se lo è plusvalenzato deve sostenere che in realtà è stato un affare perchè in sostanza un “panzarolo”. Non è un problema solo suo ma una costante dei pallottiani. Ogni giocatore, da intendersi a giudizio comune tra i migliori, viene ceduto o meglio plusvalenzato per le feste deve essere deriso, pieno di difetti dal tecnico al personale ecc.,ecc, vedi Salah (se magna i goals, nun salta l’omo- cit.), Rudiger (ha i piedi fucilati), (Manolas una mezza pippa come Paredes), il Ninja un ubriacone, Kevin finito e si potrebbe continuare…ma non è un problema basta conoscerli.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome