GIAMPAOLO: “Sconfitta immeritata. Ho dei dubbi sulla regolarità del gol di Dovbyk”

44
644

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Marco Giampaolo, allenatore del Lecce, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo stadio Via del Mare contro la Roma. Ecco le dichiarazioni del tecnico dei salentini ai microfoni dei giornalisti al termine della partita.

Avevate preso le misure alla Roma…
“Sì. La partita è stata molto equilibrata, ho qualche dubbio sul gol perché Baschirotto stava correndo in protezione della palla. L’ho rivista più volte e restano i dubbi, l’arbitro ha deciso così. Non so se a parte invertite non l’avrebbero fischiato, per me si può anche fischiare…”.

Che risposta ha avuto?
“Buona gara, siamo stati attenti e determinati nonostante qualche errore. Mi dispiace profondamente, avremmo potuto portare a casa un risultato positivo. Sconfitta immeritata contro una squadra forte e con grande autostima”.

Il vostro livello di autostima?
“Oggi era buono, ma siamo a 5 sconfitte consecutive. Bisogna resettare e ripartire, siamo lì a lottare. Il calendario è difficile sia per noi sia per gli altri, bisogna rialzarsi immediatamente nonostante la delusione”.

Sei preoccupato dai pochi gol segnati?
“No. Ma se avessimo fatto più gol avremmo ottenuto qualche risultato in più. La lotta salvezza è dura per tutti, quindi non sono preoccupato perché la squadra continua a dire risposte positive”.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteCRISTANTE: “Non si fa un filotto del genere senza avere qualità. Lotta per la Champions? Non so se ci avrei creduto…”
Articolo successivoRANIERI: “Dobbiamo crederci e non avere rimpianti. Dovbyk va stimolato, questi gol gli fanno bene. Un altro me in panchina? Non esiste…”

44 Commenti

    • Io invece a due squadre auguro gli inferi calcistici, Lecce e sampdoria, e stanno entrambe sulla giusta via.

    • Il tifo del Lecce consiste al 70% nell’insultare l’avversario. Il Lecce come squadra mi piace, ma ai tifosi auguro la B.

      Ah, Giampà…. stacce. Quello è spalla contro spalla.

    • Il Lecce veniva da 4 sconfitte e a inizio partita era terrorizzato.
      È normale che Giampaolo dica delle stupidaggini per cercare di infondere un minimo di fiducia a giocatori demralizzati

  1. pensavo fossi uno sfigato Giampaolo, basta guardarti in faccia ma anche una persona seria ed obbiettiva, invocare un fallo inesistente nel gran goal di Dobbik fa’ di te un clown antisportivo, spero non dormi stanotte da quanto rosichi..forza Roma!!!!

    • Zenone, e dai… Chi ha detto che bisogna togliere il fiasco a Giampaolo per il gol di Dovbyk ha ragione, perché se è fallo quello chiudiamo tutto, specialmente su Baschirotto che è un armadio. Però il fuorigioco di Mancini è abbastanza netto, che dubbi ci devono essere? A parte che il fuorigioco era stato fischiato già in campo, ma in ogni caso il VAR ci ha messo molto a dare il verdetto a causa di problemi tecnici del SAOT, che hanno costretto i VAR a usare la “vecchia” (mica tanto) tecnologia cross-air, ma le immagini sono chiarissime, è fuorigioco almeno di mezzo metro.

  2. Stacce Mortimer, ha lavorato col corpo ma entro i limiti del regolamento.
    Anzi, dovrebbe sfruttarlo di più quel fisico da Terminator che si ritrova, dovrebbe farseli rimbalzare addosso gli avversari e invece è ancora spesso lacunoso nella copertura del pallone.
    Ma in quell’occasione ha semplicemente fatto quello che dovrebbe essere il suo pane quotidiano.

  3. pensa, tu vedi una partita equilibrata io ancora devo capi come fa Angelino a mangiarsi quel gol dopo pochi minuti, per non parlare di quello di Kone, sicuramente abbiamo visto due partite diverse, bisogna vede chi dei due spara ca@@ate ed è poco obiettivo. Forza Roma

  4. mi spiegate perché ogni volta che una squadra perde contro di noi ..poi hanno sempre qualcosa da ridire mentre quando perdono con qualcun’ altro o fanno silenzio stampa oppure dicono non parlo dell’arbitro….

    • Ma non è vero, basta con questa sindrome d’accerchiamento.
      Ricordo tecnici come Pecchia e D’Aversa non avere problemi nell’ammettere la superiorità della Roma, anche Vieira mi sembra.
      La Roma di Ranieri ha ricevuto diversi riconoscimenti da parte degli avversari.
      Insomma, non ricordiamoci solo quello che ci fa comodo per confermare le nostre tesi.

  5. Hai dei dubbi? Piuttosto fai fare una curetta di ricostituenti ai tuoi giocatori, Dovbyk gli ha dato una spallata regolarissima e il tuo giocatore è volato via, oggi in campo di spalltae così se ne vedono a decine ma di solito entrambi i giocatori tengono botta , il tuo è volato via e ora vuoi dare la colpa a Dovbyk?

  6. Il Genoa aveva giocato molto meglio contro di noi e Vieira aveva detto che eravamo stati superiori e chen non c’era storia…
    Qui abbiamo divorato 2 gol clamorosi ma quello Giampaolo trova ancora un modo di contestare…se c’era 3-0 per noi nel primo tempo, non c’era nulla da dire…

  7. Ecco un altro gne gne gne, quello che fu cacciato dalla Samp che stava facendo sprofondare in B a suo tempo. Pure se in verità la Samp in B ci è finita anche recentemente e continua a starci. 6 palle gol nitidissime contro 2 loro di cui 4 gol divorati in modo clamoroso da Angelino, Koné e 2 volte Shomurodov, tutte davanti alla porta. Gol di Dovbyk regolarissimo perché il difensore è andato molle, non ha retto col fisico e si è lasciato cadere simulando. Giampaolo posa er fiasco che sei quartultimo.

  8. Caro Giampaolo quello non è mai fallo di Dovbik che ha solo preso la posizione e non mi sembra che baschirotto sia uno delicato….
    gran goal di Artem fine.

  9. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome