ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Bryan Cristante parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Lecce-Roma. Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo stadio Via del Mare.
BRYAN CRISTANTE A SKY SPORT
Ti aspettavi una partita così dura?
“Sapevamo che qui sarebbe stata dura. Se non sbaglio negli ultimi anni non abbiamo mai vinto. Non esistono partite facili. Oggi l’abbiamo interpretata bene, anche se ci siamo mangiati dei gol facili”.
La squadra può mettere in discussione le posizioni delle avversarie?
“Penso di sì, non si fa un filotto di vittorie del genere se non si hanno certe caratteristiche. L’importante era arrivare a questo punto con la possibilità di giocarci l’Europa e ci siamo riusciti”.
Se ti avessero detto a novembre che avreste lottato per la Champions?
“Non so se ci avrei creduto. Siamo stati bravi a rimetterla in piedi, abbiamo fatto un filotto di vittorie importante e che non riuscivamo a fare da anni”.
BRYAN CRISTANTE A DAZN
Quanto pesa una vittoria del genere?
“Se non vinci le partite con le squadre di bassa classifica non puoi vincere i scontri diretti”.
Su Dovbyk.
“È un bravissimo ragazzo. Si deve adattare al calcio italiano, speriamo nel finale di stagione continui a segnare”.
Siete vicini alla zona Champions.
“Ci avrei messo la firma. Siamo stati bravi a ribaltare la stagione. Ancora non abbiamo fatto niente ma già che c’è la possiamo giocare è tanto”.
“Già che ce la possiamo giocare è tanto”
Sì, è vero. Però per una volta mi piacerebbe arrivare in fondo!
Grazie Roma!
Forza Roma!
Stasera, Cristante il migliore dei nostri.
Come spesso accade.
Ragazzo di grande professionalità troppo spesso criticato ingiustamente, stasera ha giocato benissimo reggendo il centrocampo.
giocatore per chi ha giocato a calcio eccezionale, non per caso adorato da tutti gli allenatori, non ruba l occhio ai più. ma sa un istante prima dove casca il pallone, criticatissimo per il suo ….andamento…..ma io me lo terrei strettissimo, io che sono anziano ho visto solo uno come lui a centrocampo, si chiama Manfredonia, nel calcio c e’ chi corre e chi fa correre e ragiona
se la Roma è arrivata sempre sesta ci sarà un motivo?
va bene tutto ma prende troppi soldi per il rendimento
Se cambia procuratore meglio, non ti merita.