Lo sfogo di Giannini: “Perchè non vengo mai preso in considerazione?”

1
593

giannini

CENTRO SUONO SPORT –   E’ un Giuseppe Giannini polemico quello che interviene nella trasmissione Te la do io Tokyo in onda su Centro Suono Sport: “Conta ancora essere stato capitano della Roma? – lo sfogo dell’ex capitano giallorosso – Sono avvelenato. Qui sembra che meno hai a che fare con il passato con la Roma e più vieni preso in considerazione. Con tutto il rispetto di Muzzi o Panucci, ma perchè il mio nome non viene mai preso in considerazione? Ditemi solo un motivo. Le esperienze che ho fatto io non credo che le abbiano fatte nè Muzzi nè Andreazzoli….Parentesi chiusa, scusate ma ci tenevo a dirlo”.

“I cancelli di Trigoria dovrebbero essere sempre aperti: i calciatori dovrebbero sentirsi il fiato dei tifosi sul collo. Io ci sono passato, so cosa vuol dire”, conclude l’ex capitano giallorosso.

Articolo precedenteRoma, tentazione Spalletti
Articolo successivoBaldini-Spalletti, contatto: il ritorno è possibile

1 commento

  1. Ma veramente io mi chiedo perchè vieni anche solo vagamento nominato, caro Giannini… e lo stesso vale per Muzzi, Panucci o Andreazzoli. Che dire… a Roma adesso va così.

    Se ripenso alle contestazioni ai Sensi solo perchè vendevano Aquilani mentre sfioravano scudetti all'ultima giornata e vincevano coppe italia… mah.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome