Roma, tentazione Spalletti

0
781

spalletti

IL TEMPO (A. Serafini/A. Austini) – A volte ritornano. E finisce male, vedi Zeman. Ma per uno come lui varrebbe la pna fare un altro tentativo: Luciano Spalletti è ancora nei pensieri della Roma. Di  più. E’ la prima opzione della società (…).

Negli ultimi tempi a Baldini e Spalletti è capitato di sentirsi al telefono (…). La strada per ritrovarsi insieme a Trigoria finore è rimasta sbarrata, ma gli ultimi eventi hanno liberato una corsia: c’è Aurelio Andreazzoli, il tcnico portato nella capitale proprio da Spalletti (…).  Il tecnico di Certaldo ha rinnovato fino al 2015 con lo Zenit a oltre 4 milioni a stagione. Spalletti dovrebbe comunque accordarsi per il divorzio anticipato e in quel caso avrebbe la fila dei contendenti. (…)

La Roma lo aspetta e continua a guardarsi intorno. Quando ha deciso di esonerare Zeman è stata vicina all’ingaggio di Blanc(…). Il suo nome reta in lizza insieme a quello di Ancelotti che Baldini contatto ancora prima di parlare con Luis Enrique. Ma l’emiliano aveva altre idee rispetto al progetto giovani lanciato dagli americani. Ora sulla panchina del Psg aleggia l’ombra di Mourinho e la prossima estate si potrebbe riprendere i fili del discorso con i dirigenti giallorossi a cui piace molto anche Manuel Pellegrini del Malaga.

Articolo precedenteLa Roma offre un nuovo contratto a Sabatini
Articolo successivoLo sfogo di Giannini: “Perchè non vengo mai preso in considerazione?”

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome