Giannini: “Roma scarica e fisicamente a terra. El Shaarawy simbolo di questo peggioramento”

25
3002

AS ROMA NEWS – Giuseppe Giannini, ex capitano giallorosso, ha parlato a Rete Sport del momento vissuto dalla Roma. Questo il suo pensiero:

“Il brutto passo falso contro il Sassuolo? La Roma anche prima del pareggio di sabato, avrebbe dovuto compiere un mezzo miracolo per raggiungere il quarto posto attraverso il campionato, per cui ho dato poco peso al risultato contro il Sassuolo”.

“Vedo una squadra lenta, che arriva seconda sul pallone: temo che il problema oggi non sia solo mentale. Ajax-Roma? Per fortuna anche gli olandesi hanno qualche assenza, penso che nei 180 minuti i giallorossi se la giocheranno”.

“Il termometro della Roma di quest’ultimo mese è El Shaarawy, che dopo 2 mesi invece di migliorare è peggiorato a livello atletico. Ho il timore che la squadra invece di arrivare carica, sia scarica e con tante problematiche fisiche“, ha concluso il Principe. 

Fonte: Rete Sport

Articolo precedenteULTIME DA TRIGORIA: Smalling e Mkhitaryan in netto miglioramento, possono farcela per Ajax-Roma
Articolo successivoAS ROMA FLASH NEWS – Tutte le notizie in giallorosso minuto per minuto

25 Commenti

  1. Due balls grosse cosi…
    Mai un incoraggiamento.
    Mai un forza Roma, dai che ci rialziamo.
    Niente.
    Del domani non vi e’certezza

    • Quindi tutti i romanisti, quelli veri eh, con la patente di Tifoso in corso di validità, DEVONO dire che va tutto bene, pena il ritiro della patente, giusto??? No analisi, no critiche, niente, VA TUTTO BENE.

      Così, per sapere, eh…

  2. David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Sulle note delle parole di Giannini vi chiamo a raccolta fratelli Romanisti.

    Per gli Dei del Calcio, domani, non abbiamo speranze.

    Siamo soli.

    Eppure nel grigiore degli stemmi del tabellone dei quarti di finale di Europa League, brilla ed arde, fievole e piacevole, la piccola fiamma giallorossa.

    Una piccola fiamma.

    NOI abbiamo il dovere di difendere quella fiamma perché quella fiamma ha scaldato i cuori dei nostri antenati e non ci sarebbe vergogna più grande nel vederla estinguersi dinanzi i nostri occhi.

    ALLA VITTORIA!

    FORZA ROMA!!!!

    • David One 😎 - Rinnegato per la Roma - 🚫 🐀 no rats - 🚫 no tifosotti blablabla 🗣️🗣️🗣️

      Domani è er giorno che dico io 😎

    • AHAHAHAHAHAHAH domani è il giorno che dico io. Ho riso per 43minuti 12 secondi 3 cent di secondo e 4 nanosecondi.
      Magari me basta poco, però me hai divertito

    • Noi?!!! Si perché c andiamo noi in campo, perché lo faccio io l allenatore della Roma, senza offesa, fiamme ardere..a regà er tifoso de fa er tifoso non tenere le fiamme accesse de chi poi de pinto??!! De fonseca?!! De ibanez?!! Senza contare che nel periodo covid nn conti più na ceppa…come tutti d altronde..poi magari vincessimo ma dubito che i ns abbiano anche il solo spirito che metteva in campo il Principe.

  3. In effetti El Shaarawy è un po un mistero io pensavo facesse subito bene, comunque ha le qualità per venire fuori da questo momento

    • io sono, invece, convinto che il faraone poteva tranquillamente giocare subito… di certo i preparatori atletici di fonseca non lo stanno aiutando dal punto di vista fisico, nè i compiti che gli assegna il mister agevolano il suo lavoro.
      fatelo giocare esterno vicino alla prima punta ed i gol arriveranno

  4. Caro Davidone
    Mi domandavo se il tuo post potesse essere letto a braccia conserte o si necessita un braccio teso al cielo ?
    Se scherza eh ma leggendolo viene effetto big jim … sai quando pigi il bottone sulla schiena e…

    Forza Roma

    Memento audere semper

  5. Non capisco le critiche a Giannini. A domanda ha risposto dicendo poi quello che quasi tutti anche su questo sito diciamo da più di un mese.Non ha criticato né fonseca né i calciatori ha solo sottolineato lo stato fisico e mentale di questa squadra. Secondo me molti utenti devono far pace col cervello

  6. Cmq di una cosa siamo sicuri, il prossimo allenatore della roma sarà un allenatore. Ogni giorno i pennivendoli ne dicono uno, tante volte due, che di sicuro allenerà la roma.
    E credo li abbiano detti tutti. Forse manca mio zio che allena la 3 b di una scuola in provincia chivasso (che manco fa provincia).
    Quindi andiamo sul sicuro

  7. Cmq è vero quel che ha detto giannini. I commenti sono un pò pilotati dal 1° commento, ma ha detto una realtà. I problemi, 2°me sono iniziati col litigio Dzeko Fonseca, però coma fai a dare torto a Dzeko, o a dirgli “e che, gliè basta toglierli la fascia per….?”
    Mettetevi nei suoi panni, passi 4 anni che ogni volta ti vogliono vendere, e lui torna!
    Dice ciò che è giusto (coppa italia) e il grand’ommo s’offenne e lo punisce.
    Va a parlare (con tutta la squadra che la punizione di togliere il lavoro ad un ragazzo a cui sono tutti affezionati (oltretutto) e viene punito.
    Hai voglia a dire ma prende 7,5 milioni, certo, ma li prenderebbe anche da un’altra parte (che sia troppo per noi normali, ok…ma funziona così, e c’è un giro di soldi dietro:pubblicità, magliette, video ecc che …).
    Non dimentichiamoci che è il 3° marcatore di sempre nella storia della Roma … SENZA BATTERE RIGORI!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

    • in verità me l’hanno chiesto, ma devo decidere tra fare l’allenatore, salvare il mondo, andare su marte o leggermi un libro.
      Credo farò quest’ultima cosa, non appena imparo a leggere.

  8. Giannini è stato un signore. Invece di dire che sono scarsoni ha detto che ci sono problemi fisici e di condizione. E’ stato fin troppo buono.

  9. Dopo la partita di stasera mi ritengo tirato in ballo (non sono così importante, intendo nel mio commento). Stasera Fonseca sembrava invecchiato di dieci anni, e mi dispiace.
    Però quello che ho espresso è vero, c’erano i video, e continuo a credere che il litigio con Dzeko si poteva evitare. Anchè per ciò che Dzeko ha fatto stasera. è un uomo che da solo fa reparto, e, nel mio piccolo credo addirittura che Dxeko abbia sbagliato ruolo. Se si fosse sempre allenato come n° 10 forse sarebbe ancora più forte. Czo, è l’unico giocatore al mondo che prende tutti i palloni calciati dal portiere e fa lanci perfetti. Non ne perde una. E non è il suo ruolo!!!
    Dico solo che se si fosse allenato e specializzato per quello sarebbe stato, UN DIVERSO -OVVIAMENTE-, Totti!
    In ogni caso Fonseca può crescere fino a diventare un grande! Oggi deve imparare ancora qualcosina.
    2° me, che non sono nessuno, eh…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome