“Superman Returns”, Gigi Buffon di nuovo al Parma: è ufficiale

25
1141

ALTRE NOTIZIE – Gigi Buffon non dice addio al calcio giocato, e riparte dal suo Parma, squadra appena retrocessa in Serie B.

L’annuncio dell’ingaggio del portiere ex Juventus è stato appena ufficializzato dal club gialloblu tramite un tweet. “Superman Returns”, ha scritto sui social il Parma per annunciare l’arrivo del portiere nel club che lo ha lanciato al grande calcio.

Gigi Buffon, 43 anni, ha lasciato la Juventus al termine del suo contratto. Il portiere era stato accostato anche alla Roma, ma la voce non aveva trovato riscontri. C’è il Parma nel suo futuro, che sarà ancora da calciatore.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedente“ON AIR!” – JURIC: “Per oggi sogno l’annuncio di Kane o Ramos”, BERSANI: “Non se la possono cavare con la foto di Totti, a meno che…”, CIARDI: “Xhaka quattro categoria sopra Diawara”, CORSI: “A me lo svizzero ha convinto”
Articolo successivoRoma, la maglia del 2001 rivive in un’edizione limitata (COMUNICATO AS ROMA)

25 Commenti

  1. Ha avuto tutto dalla vita: tanti soldi,donne palcosceni calcistici…mi chiedo saprà fare altro quando appenderà gli scarpini? Potrebbe giocare a scopone con Totti no?

  2. Domanda fuori dal contesto dell’ articolo
    Secondo voi Florenzi ( 9 mln) o
    Pellegrini ( valutato 20 mln quello che vale ad 1 anno alla fine contratto ) accetterebbero una cessione alla Fiorentina o al Bologna ?
    Probabilmente NO si sentono CALCIATORI TOP…
    Ma lo sono ?

    • Assolutamente no, ma i fatti sono che a cercarli sono i top club e non Fiorentina e Bologna…

    • Pellegrini vale quello che la clausola dice, ovvero 30ml (per giunta pagabile in due rate in due anni) e non conta la breve distanza (o meno) alla fine del contratto! Solo la società potrebbe accettare di diminuirne il prezzo se lo volesse cedere. Almeno dove esistono le clausole belle o brutte che siano facciamole valere. Io spero che Pellegrini rimanga e che si trovi l’accordo per il prolungamento con eliminazione della clausola, a testimonianza del fatto che per la Roma Pellegrini vale più dei soli 30ml con cui potrebbe svincolarsi. Poi concordo con Zerocomico, loro non accetterebbero, ma a domandarli sono veramente i top club, se pensiamo che Florenzi sia comunque andato al PSG e pare che sia appetito dall’Inter.

    • Mica tanto fuori dal contesto. Stai effettivamente dicendo che un florenzi o pellegrini nn acceterebbero mai di andare in una squadra da meta classifica al contrario del sig. Buffon. Secondo te Buffon avrebbe mai accettato un contratto con una squadra da meta classifica intorno ai 30 anni di età? L’unico giocatore serio che ha effettivamente dimostrato di essere realmente legato ad una squadra di calcio e che ha accettato uno stipendio al minimo sindacale si chiama Damiano Tommasi, di Verona

    • Abito a Parma e confermo sulla differenziata. Oltretutto spesso concimano i campi attorno a Parma per la coltivazione di pomodori (conserve Mutti e Rodolfi) e quindi, anche a livello olfattivo, la presenza di Buffon potrebbe passare inosservata.

  3. Sono sicuro che anche Totti, se avesse voluto, avrebbe potuto trovare qualcuno che gli facesse un contratto per continuare, in America, in Cina, in Qatar, forse anche in Italia. E forse giocherebbe ancora pure oggi a quasi 45 anni, del resto Matthews ha continuato fino a 56 anni. Ma Totti, nonostante non volesse per nulla smettere, ha deciso di legare il suo nome, per sempre, ad una sola squadra. Se non è amore questo… Come Totti non ci sarà nessuno più, purtroppo.

  4. eddaie, su. se lo criticate indirettamente perchè è stato portiere della giuve ce pò sta. però un pò d’onestà critica ce vole. é stato uno dei più forti portieri del mondo, non del quartiere.
    Che poi, tra na bestemmia e n’altra abbia detto qualche cazzata, tipo che un arbitro cià il cuore de monnezza perchè nun se pò da un rigore al 93esimo gli l’hanno già fatta pagà. Infatti nell’ultima de champion l’arbitro ha detto che non ha dato il rigore a Ronaldo perchè la partita era praticamente finita

  5. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome