Giovani, carini e disoccupati: ecco il mercato della Roma

6
1357

AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – Il Corriere della Sera (G. Piacentini) descrive oggi con un titolo di un film di Ben Stiller il prossimo mercato della Roma: giovani, carini e disoccupati.

I conti in sofferenza e il punto morto al quale sembra giunta la trattativa tra Friedkin e Pallotta obbligheranno la dirigenza a veri e propri salti mortali per restituire a Fonseca una rosa in grado di lottare per le prime posizioni. Ecco perchè il piano di Petrachi, con l’aiuto del consulente Franco Baldini, sarà quello di puntare su giovani di belle speranze ma anche su giocatori in scadenza di contratto e perciò acquistabili a parametro zero.

I giovani di qualità su cui la Roma ha messo gli occhi sono Bustos e Gravenberch. L’attaccante argentino del Talleres è il profilo ideale come vice Dzeko e costa circa 10 milioni. Anche il mediano dell’Ajax è alla portata della Roma e il suo procuratore è Raiola, in ottimi rapporti con Trigoria ultimamente. L’altro lato della stessa medaglia sono i parametri zero, come Pedro e Vertonghen, nomi importanti che piacciono a Fonseca.

Fonte: Corriere della Sera

6 Commenti

    • Se può solo parlà. Gli esuberi so tali perché so figure che guadagnano tanto e che nessuno vuole, a meno che non li regali

  1. Titolo degno della campagna denigratoria che i giornali stanno portando avanti nei confronti della Roma da quando si è bloccata la trattativa per il passaggio di proprietà. Quello che si prospetta, sarà semplicemente un mercato da Roma degli ultimi 11 anni, il quale, è bene ricordarlo, è in linea con la media dei suoi 92 anni di storia… tolti ovviamente due periodi specifici.

  2. Dai che facciamo progressi! Da 20 nomi iniziali iggi siamo tornati a 4. Entro fine settimana torneranno 30. Il bello che poi alla fine de questi è
    probabile che non ne prendiamo manco uno. Grazie Pallotta!

  3. Acquisti: montiel(terzino dx, 10 milioni) bustos(attaccant centrale,10 milioni),Bonaventura(centrocampista , parametro 0), verthonger (difensore centrale, parametro 0)gravenbech(centrocampista, 20 milioni), El sharawii (attaccante laterale, 15 milioni) totale 55 milioni…. Vendita Bruno peres (5 milioni),Fazio ( 4 , Milan), Kolarov (4 , Bologna) Juan Jesus (6 Torino), cetin (prestito secco,Verona), Calafiore (prestito secco,cagliari ) Florenzi ( 5 milioni prestito oneroso , con obbligo a 25) santon( 4 milioni , Spal) , pastore (10 milioni , Giappone) , Perotti (6 milioni Torino ) già solo questi….

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome