Fonseca ‘gufa’ la Lazio: “Vince lo scudetto? Non scherziamo…”

14
1320

NOTIZIE ROMA CALCIO – Da Fonseca arriva una “gufata” alla Lazio, titola oggi “Il Tempo” (A. Austini). Il quotidiano romano racconta come ieri l’allenatore giallorosso si sia concesso una giornata di relax, con la compagna e una coppia di amici a Torvaianica, nel ristorante che spesso frequentava Spalletti.

Il caso ha voluto che nel ristorante dove stava pranzando sia stato intercettato ca un cronista di lalaziosiamonoi.it che gli ha chiesto un pronostico sullo scudetto. A quel punto Fonseca si è concesso una battuta in stile derby: «Lo vince la Lazio? No, non scherziamo – ha sorriso il tecnico giallorosso – vincere il titolo è difficilissimo. Vedremo chi la spunterà».

Intanto stamattina Fonseca riprenderà ad allenare la squadra con una seduta al giorno fino a sabato, solo domani è previsto il lavoro di pomeriggio, aspettando buone notizie dal campo e dall’infermeria. Pau Lopez ne avrà per un’altra settimana circa e dovrebbe essere pronto il 24 alla ripresa contro la Samp. Idem Perotti, mentre Zaniolo ha bisogno un mese.

Fonte: Il Tempo

14 Commenti

    • Perché non è MAI riuscito a contrastarli… SOPRATTUTTO perché ha scajato nel derby di 7 anni fa… (più na settimana)

  1. Però dobbiamo anche dire che tante partite le abbiamo buttate e mettiamo anche gli infortuni cosa che loro non ne hanno avuto come noi

  2. Li abbiamo bastonati e siamo arrivati sempre sopra per anni. Quest’anno tra rimonte strane e rigori stanno avanti ma è un fuoco di paglia.

  3. Il derby romano è provincialismo allo stato puro. Parliamo di una partita che, da entrambe le sponde, viene considerata importante quanto una finale di Champions, al punto da indirizzare sensibilmente il giudizio dei tifosi su giocatori che steccano (vedi Pau Lopez, che intanto però ci ha salvato nel derby di andata) o azzeccano quella partita. A parte poi che, il famoso derby del 26 maggio poteva tranquillamente essere perso da entrambe le squadre… fu davvero orribile, ma d’altronde qualcuno doveva pur sempre vincerlo, e purtroppo non è toccato a noi.

  4. Paolo B,non e’ mai riuscito a contrastarli e’ una parola grossa,a memoria mi sembra che questo sara’ il primo anno che finiscono sopra, sotto la presidenza Pallotta! Per quello che riguarda il derby di 7 anni fa,ha ragione Marcoilpolo,fu osceno e risolto con una botta di [email protected] Ma poi di che ci lamentiamo ma non si e’ sempre detto che la coppa Italia e’ un porta ombrelli,e allora non diamogli tutta questa importanza!

    • No non esageriamo solo una disatrosa situazione economico-finanziaria e una certamente non migliore situazione tecnico-sportiva della sua Società, purtroppo la AS Roma. Di questo il responsabile è LUI.

  5. Marcoilpolo il tuo commento non fa una piega.
    Purtroppo il provincialismo della maggior parte di questi pseudo tifosi lascia il tempo che trova.
    Guarda adesso quanti pollici versi mettono.
    Sono unici……

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome