NOTIZIE ROMA CALCIO – Sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo dopo la seconda giornata di ritorno. 3mila euro di ammenda alla Roma “per avere i suoi sostenitori, al 30’ del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo e un bengala” nel corso del derby.
Entra in diffida Edin Dzeko, che si aggiungerà ai già diffidati Pellegrini e Veretout, mentre il Sassuolo perde Peluso, espulso contro la Sampdoria e squalificato, in vista della sfida contro i giallorossi.
Fonte: legaseriea.it
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
dzeko in diffida mi preoccupa non poco se sabato viene ammonito col bologna giochiamo in 10. Forza Roma
“per avere i suoi sostenitori, al 30’ del secondo tempo, lanciato nel recinto di giuoco un petardo e un bengala, diffondendo in tal modo il panico tra li pecuri dei formellesi e tra i pecorari formellesi stessi.”
Li pecuri spaventati nun fannu più lu latte… ce lo sai tu? 🙂
A me preoccupa di più la contemporanea diffida di Pellegrini e Veretout. In funzione Atalanta.
Io farei pagare i 3.000 mila euro di multa a chi ha lanciato i petardi !!!
Io farei paga’ i tremila “euri” a li Pecorari maledetti, che è sempre colpa loro!!
Io li farei pagare ai burini laziali
Per lo striscione che hanno fatto contro Francesco e. Niccolò niente sanzioni? Ops dimenticavo che in lega stanno tutti sotto a un certo soggetto ,comunque le telecamere ci sono i 3000;euro fateli pagare a chi li lancia vediamo se la famo finita
Laziale calzino disparo