Giudice Sportivo: 5mila euro di ammenda alla Roma per cori contro Napoli. Seconda sanzione per Ibanez, Pellegrini e Zaniolo

6
536

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Al termine della decima giornata di Serie A, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell’Aia Carlo Moretti, ha comunicato le decisioni assunte.

Per quanto riguarda la Roma, c’è da segnalare la seconda sanzione per Ibanez, Zaniolo (entrambi per comportamento scorretto nei confronti di un avversario) e Pellegrini (proteste nei confronti degli ufficiali di gara), il quale ha subito anche 1500 euro di multa in quanto capitano della squadra.

Prima sanzione, invece, per Salvatore Foti, vice allenatore della squadra giallorossa.

Inoltre la società capitolina dovrà pagare un’ammenda di 5000 euro poiché i suoi sostenitori, a gara terminata, hanno intonato dei cori beceri nei confronti dei sostenitori di altra società (il Napoli, ndr).

Articolo precedenteCalciomercato Roma, dall’Inghilterra: il Manchester United punta Abraham per la prossima estate
Articolo successivoCoppa Italia, il Genoa elimina la Spal di De Rossi: saranno i liguri ad affrontare la Roma negli ottavi

6 Commenti

  1. Piccola Provocazione: D’ora in avanti tutti travestiti da Angioletti con tanto di Ali e Aureola Al termine del Match Benedizione Urbi et Orbis con obbligo di Recitazione del Santo Rosario Ai trasgressori: Daspo e 100 fustigate giornaliere Ma vaff… A voi e alle sentenze farlocche Superlega, Tamponi ed Esami Farsa in Primis😑😅

  2. Cori contro il Napoli? E i cori dei tifosi della Samp contro i Romanisti non li hanno sentiti? Queste multe sembrano sempre di più un modo per far cassa e non per evitare questo tipo di comportamenti.

  3. Allora… Cinquemila diviso sessantacinquemila… Aspe’… 5.000:65.000=0,08
    Rega’, pe’ domenica sera so’ 8 centesimi a cranio. I mia stanno qua, eccoli.

  4. Ma i cori dei napoletani contro tutti e topi morti e sangue infetto tirati nella gabbia dei tifosi ospiti non vengono mai puniti.
    Per non parlare poi di situazioni razziali ed antisemite degli sbiaditi.
    Però i tifosi della Roma sono oggetto di sanzioni pure se respirano.

  5. Ve le ricordate le coltellate del 2001? I topi morti che ci lanciarono contro, il piscio, gli agguati, i vasi tirati dalle finestre…

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome