NOTIZIE AS ROMA – Attraverso il sito della Lega Calcio, sono arrivate le decisioni del Giudice Sportivo relative alla 16a giornata di Serie A.
Per quanto riguarda la Roma, entra in diffida il difensore brasiliano Ibanez, che ieri si è visto sventolare il quarto cartellino giallo del suo campionato. Resta in diffida anche Cristante: entrambi sono a rischio per il derby contro la Lazio.
Terza sanzione, invece, per Pellegrini e Bruno Peres. Nessun diffidato o squalificato in casa Inter.
Male che va, ci sono sempre Marash e Gonzalo per sostituirli alla grande nella partita seguente. Prima pensiamo a fare bene a Milano, poi eventualmente si pensa a quelli là.
Giochiamo in casa…
…Diego…l’utilizzo di “quelli là” è magnifico!!! 🙂
@Ertimmolo, piccolo svarione, mea culpa.
@Stirella, è la definizione che preferisco! Pacata ma rende l’idea.
esatto meglio ibanez con l inter che coi lazziesi
Ertì, ma pe lui casa è Milano, se chiama “ROMAnista polentone”…su la polenta ce mette er pecorino e l’abbacchio…
Ibanez contro l’inter, poi contro i nessuno di Formello va bene anche J.Jesus…
ibanez è il più forte secondo me se non gioca al derby mi ci rode.
è questo il problema, forse è più pericolosa l inter? stai a pensa ai lazziesi? pensamo all inda che con le big annamo male male
Ragazzi, la Lazio ha perso 3 a 1 contro l’Udinese…. non credo che se gioca o no Ibanez sarà determinante!
Facesse giocà Kumbulla che contro Lukaku ce vòle uno forte de fisico e bravo in marcatura. Quello è n’animale, c’ha n’collo tarmente grosso, che ce vò na comitiva pe strozzallo. Ibanez se lo giocasse ar derby…
Per Lukaku ci vuole la velocità di Ibanez
Ammazza quanto ne capisci ao!! E ce fai pure o spiritoso. Ibanez è na bestia, ma le veci le partite? Li vedi gli interventi che fa?? O parli solo?
Di Lukaku si occuperà Smalling, la velocità di Ibanez è necessaria con Lautaro.
Speriamo in una serata di grazia di Dzeko, Miki e Pellegrini, se quei tre giocano come sanno l’inda andrà in difficoltà.
Che t’ho toccato er cocchetto tuo? Mica te biasimo, c’è chi c’ha come cocchetto B. Peres, figurete de fidanzati de Ibanez quanti ce ne so. Pe me è er titolare, chi nun dovrebbe esselo è Mancini. Dico da fa giocà Kumbulla, infatti, perché me piacerebbe che nun sartasse er derby, visto che sta in diffida…
Infatti vincere , 3 punti ,ma occhio alle ammonizioni e alle squalifiche e all’infortuni ,visto che le partite son vicine , pure troppo ,inter ,e dopo il derby , poi lo spezia (che non ti regala nulla ,lo sappiamo per esperienza) che incontreremo un altra volta in coppa italia
Secondo te perchè come VAR ci hanno mandato l’amico di lotirchio il “sig.” Mazzoleni?
Io mi metto l’anima in pace, nel derby Ibanez, anche per il tipo di gioco che fà, sarà squalificato.
PS Come mi rode che il brasiliano ha beccato una ammonizione a Crotone sul 3 a 0, secondo me doveva essere sostituito alla fine del primo tempo per preservarlo.
Sono i rischi che ogni squadra corre, e bisogna prenderne atto.Cristante in questo momento lo vedo insostituibile, Ibanez ha piu’ alternative,i centrali sono 4 , e quindi al derby saremmo coperti in caso di bisogno.Con l’ inter comunque farei giocare Mancini Smalling Kumbulla,e Ibanez con la Lazio ,per preservarlo da una eventuale squalifica.
D’accordo con te, Cristante é prezioso in questa rosa un pizzico più del bravo Ibanez. Premesso che con la Lazio di Muriqi non dobbiamo avere preoccupazioni, se non quelle, mai poche, legate al discorso derby sempre da tripla.
Con quelli là mi preoccupa Caicedo e il solito rigorino da far tirare al loro “bomber”.
Ammonizione per entrambi non quotata al picchetto
A quanto la danno l’ammonizione di ibanez? Ah scusate non è quotata…
Se mettiamo continuità contro Inter e ˡᵃᶻᶦᵒ chiudiamo il girone d’andata coi botti !
Daie