Giudice sportivo: De Rossi entra in diffida

10
606

ULTIMISSIME AS ROMA – Il Giudice Sportivo ha reso note le proprie decisioni relative all’ultimo turno di campionato, la 18a giornata di Serie A. Stangata per il cagliaritano Joao Pedro che è stato fermato per 4 turni.

Nessuna sanzione per Roma o Sassuolo, l’unica novità è l’ingresso tra i diffidati di Daniele De Rossi, ammonito per la 4a volta stagionale nella gara con la Juventus.

Articolo precedenteLa rivincita di Vermaelen: con lui in campo il Barcellona vince sempre
Articolo successivoSosa: “Cavani vorrebbe tornare in Italia, a Roma ci andrebbe volentieri”

10 Commenti

  1. Franco… quando vedo giocare gonalons, rimpiango De Rossi… sicuramente l’anno prossimo sarà il miglior centrocampista ma al momento di gonalons nei campi di periferia ne trovi quanti ne vuoi… lunga vita a De Rossi anche perché sicuramente dovrà giocare per almeno tre anni

  2. Qui si scherza senza sapere che il vero problema della Roma è proprio lì in mezzo al campo con la velocità di manovra. De Rossi e Strootman gestiscono il pallone per troppo tempo e lentamente, di conseguenza la squadra perde velocità e la gestione del pallone diventa per gli avversari troppo prevedibile…. È chiaro come l’acqua

  3. Teniamo mezza squadra diffidata, o i nostri sono cattivi, cattivissimi, oppure sono tartassati dagli arbitri. Mi piacerebbe sapere i diffidati di Napoli, juve e inter..le squadre che ci precedono,di quelle dietro me ne frego.

  4. Non si tratta di malafede, xkè Forza Roma sempre ma DDR non può fare il centrale in un centrocampo a 3, perchè non ne ha le caratteristiche, Puntooo… ci sarà un motivo se l’ideatore del 4 3 3 Zeman gli preferiva addirittura Tachtsidis ….Resta un gran giocatore in un centrocampo a 4 con accanto un “Pizarro”

  5. Ecco, bravo De Rossi, adesso prendi un’ammonizione con Sassuolo o Atalanta e poi a Milano con l’Inter, da vincere c’è poco da discutere, gioca Gonalons, a posto.

  6. Ci manca un centrocampista con i piedi buoni ma x dio è impossibile che non c è nessuno in giro che abbia queste caratteristiche.. con tutti gli osservatori che abbiamo non lo concepisco.. Comunque bastano due rinforzi e siamo apposto..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome