Giudice Sportivo: due giornate a Kumbulla, Matic entra in diffida

17
593

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Conclusa la ventiseiesima giornata di Serie A, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell’Aia Carlo Moretti ha comunicato le decisioni assunte.

Per quanto riguarda la Roma, Marash Kumbulla è stato squalificato per due giornate (più 5mila euro di multa) “per aver, al 47′, con gioco in svolgimento, con il pallone nelle mani del proprio portiere, colpito con un calcio alla gamba un calciatore della squadra avversaria (Berardi, ndr)”. Il difensore albanese quindi salterà il derby contro la Lazio e Roma-Sampdoria.

Squalificato per un turno anche il match analyst Giovanni Cerra “per avere, all’11’ del secondo tempo, contestato con veemenza una decisione arbitrale”.

Con il cartellino giallo ricevuto contro il Sassuolo Nemanja Matic entra in diffida, infatti ha collezionato quattro ammonizioni e alla quinta scatterà la squalifica. Stessa situazione per Gianluca Mancini.

Fonte: legaseria.it

Articolo precedente“ON AIR!” – PIACENTINI: “Venderei Abraham, sì a uno scambio con Scamacca più soldi”, CENTO: “Il giocatore visto domenica è dannoso alla squadra”, FERRETTI: “Occhio a Pisilli”, AGRESTI: “Incomprensibile l’atteggiamento di Sarri”
Articolo successivoNorvegia: Solbakken convocato per le gare contro Spagna e Georgia

17 Commenti

  1. qualcuno di buona volontà, qualche giornalaio, può fare una statistica dei diffidati squadra x squadra?
    Ma adesso non a fine anno , a giochi assegnati, quando per fare vedere che tutti vengono sanzionati allora si vedono arbitraggi tipi Verona -juve 2-1.
    Con rigore assegnati ai veronesi e ben due espulsi nella Juve.
    Poi arriva un SAGGIO a caso, ehhh vedere le statistiche…mhhhhh M’aggia sta zitto…zitti devo stare…

  2. Era fallo sul portiere, e andavano espulsi sia Berardi che Kumbulla e il rigore non c’era. Errore tecnico sarebbe da ripetere la partita.
    Anche il tentivo di colpire è punito con l’espulsione, quindi anche Berardi era da cartellino rosso

    • berardi aveva la gambe tutte indietro non poteva restare in quella posizione per ore e le ha allungate, chiaramente kumbulla le aveva in mezzo alle sue le gambe di Berardi , è stato solo sfiorato durante un gesto normale di allungamento .poi se vogliamo vedere falli e provocazioni per giustificare un nevrastenico va bene. Il fallo sul portiere è un’altra cosa , potrebbe essere, ma nessuno lo ha preso in considerazione, e nessuno ci ha pensato si vede che per gli altri non c’era, siamo solo in due che la pensa cosi. PS errore tecnico studia i regolamenti non sta ne in cielo ne in terra

    • …tu hai bisogno di una tv nuova, ti si son rotti gli occhiali, o non hai visto le immagini della gara, o eri mbriaco al bar di Formello. Allungato le gambe un tubo. Guarda che abbiamo tutti gli occhi e immagini in abbondanza sul web per vedere cosa è successo.

    • Ajhhh oggi voglio fare un po’fi stretching. ..mi allungo un po le gambe….un normale gesto di allungamento. ..😂😂😂😂 non ci si crede mo pure gli avversari vengono sul sito a commentare…

    • Ma Oscar è ironico, non può veramente dire questo dopo che tutti abbiamo visto le immagini di quell’apparato chiamato Berardi che ci prova non 1 ma tre volte a scalciare le palle di Kumbulla, e la volontarietà NESSUNO può contestarla.

  3. Mourinho, doppia squalifica per aver reagito ad un sorpruso. Matic entra in diffida a causa di un giallo completamente inventato. Kumbulla si becca due giornate e Berardi ne esce completamente pulito. Cerra si becca una giornata, per aver contestato una decisione arbitrale… E ancora c’è, chi sostiene l’imparzialità dell’AIA e si scaglia contro Società, Mister e giocatori. Agnostici, sobillatori, mistificatori, odiatori seriali… son davvero delle brutte bestie.

    • D’accordissimo, solo non capisco quell’ultimo paragrafo: che hai contro agnostici, sobillatori e odiatori (i mistificatori stanno sui xoxoni anche a me)?

  4. Ma quale si scagliano?
    Se la SANTA INQUISIZIONE, perculando il prossimo dice che i complotti non esistono. Noi dobbiamo attenerci alle sentenza della Santa Inquisizione.
    Esempio: Serra fa il mafiosetto da quattro soldi?
    Si , però Elsha passa quel pallone all’indietro..
    Berardi fa il bullo da strapazzo?
    Si però…
    Aureliano percula Mourinho insieme ai leccesi , poi aiutati a strapparci il pareggio?
    Si però…..

  5. Era nell’aria odiano la Roma complimenti la designazione sia con juve.,.. per fortuna andata bene, mentre con il Sassuolo gara indecorosa 4 uomo spia poi al var Pairetto che volete che si dica “era rigore” basta lamentarsi in pachina ci si rimette ma vorrei riprese dalla panchina al 4 uomo se ci sono comportamenti sbagliati nell’altra panchina non sanzionati parte una denuncia perche’ tale cosa deve valere per tutti, Adesso aspetto la designazione per il derby me ne aspetto un’altra acchittata, Ha fine campionato mi aspetto dei cambiamenti per arbitri e federazione non puo’ piu’ andare avanti cosi

  6. Forse i nostri in panchina potrebbero e dovrebbero essere “microfonati.”
    Così …

    Chi si meraviglia del trattamento che riceve la Roma, per quel che riguarda decisioni arbitrali,
    disciplinare,
    procura federale,
    deve essere molto giovane.

    FORZA ROMA SEMPRE!

    • Quindi siccome noi abbiamo conosciuto la fame anche i giovani la devono provare, Ave? Magari pure la poliomielite no? Bah.
      Forza Roma

    • @ Prohaska, scusa ma non ho capito il senso della risposta, oppure il mio post è di difficile interpretazione.

      Ho solo detto che da sempre il giudizio su di noi, rispetto agli altri è quello di “due pesi e due misure.”
      Ne ho viste tante, probabilmente anche tu.
      Quindi non mi meraviglio di quello che sta accadendo.
      Non significa che lo APPROVI.
      MI FANNO SCHIFO!
      Un 👋 saluto.

      FORZA ROMA SEMPRE!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome