ULTIME NOTIZIE ROMA CALCIO – Queste le decisioni del Giudice Sportivo riguardanti le gare valide per la 13ª Giornata di Serie A TIM 2023/2024, e in particolare la Roma.
Squalifica di 2 giornate per l’allenatore in seconda, Salvatore Foti: “Per avere, al 41° del secondo tempo, contestato una decisione arbitrale rivolgendo al Direttore di gara espressioni irriguardose; infrazione rilevata dal Quarto Ufficiale”.
Si annota anche la seconda sanzione per Pellegrini. Resta in diffida Gianluca Mancini, che con un giallo nella prossima partita verrebbe squalificato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Addirittura due giornate, già che c’erano potevano squalificarlo a vita. Sarri e Allegri possono dire ciò che vogliono senza subire alcuna sanzione. Il Bilan gode dei soliti favoritismi arbitrali e nessuno contesta. La rubens nonostante un accuse e prove pesantissime viene assolta per salvaguardare il “brand”. La As. Roma calcio viene puntualmente bastonata in tutti i “settori” Ricordiamoci dei tre punti tolti alla Roma Primavera a causa di un cavillo quasi inconsistente.
Poi dici che non devi pensare a male Mah…
Era su un fallo nettissimo non fischiato a Zalewski. Er guardalinee da quella parte ha fatto bei danni.
ha fatto bene Foti a dirglielo ha notato falli non fischiato ai nostri giocatori
fargliele notare con parole non irraguardose (cosa avrà ‘ detto di cosi’ irriguardoso ?) mah e’ vero gli altri fanno.notare o usano linguaggi anche più pesanti ma non accade.nulla a loro
che razza de sistema
Foti 2 giornate mentre Ferreira 3 falli da cartellino giallo e ne ha rimediato solo uno invece di essere buttato fuori per somma di ammonizioni dopo 20 minuti.
Ma sto sistema del caxxo qualche rogna deve per forza riservarcela.