AS ROMA NEWS – Bella sorpresa questa mattina a Trigoria nel corso dell’allenamento odierno: Marash Kumbulla è tornato ad allenarsi in gruppo e comincia il conto alla rovescia per il rientro tra i convocati.
Il difensore ovviamente avrà ancora bisogno di tempo prima di poter essere a disposizione di Josè Mourinho, ma ormai comincia a fare sul serio in vista del suo rientro in campo.
Ok anche Renato Sanches, che dunque spera di strappare una convocazione per la partita di dopodomani contro il Servette. Domani la rifinitura nella tarda mattinata (l’allenamento sarà aperto in parte alla stampa), poi la squadra partirà per Gineva nel primo pomeriggio.
Alle 18:45 ci sarà la consueta conferenza stampa prepartita: oltre a Josè Mourinho, parlerà ai microfoni dei giornalisti anche Diego Llorente.
Giallorossi.net – A. Fiorini
spero Kumbulla torni presto a giocare tra i titolari ..
quando sta bene e’ piu’ forte di Rugani ..
Kumbulla che torna è bella notizia
finalmente… ottima notizia! certo, non sarà titolare probabilmente, ma almeno potrà dare un ricambio alla difesa nelle partite più alla portata.
Senza contare che è abbastanza forte nel gioco aereo, quindi potenzialmente hai un’arma in piu su calcio piazzato. Speriamo rientri in partita a breve!
Per sanchez va beh, che oggi stia bene non vuol dire nulla
La redazione è pregata di non usare il termine strappare/strappo quando si parla di Renato Sanches,a meno che ciò non sia già avvenuto.
Anzi grattamose 😉
ahahahahhahahhaha🤣🤣🤣🤣🤣
questo si strappa col pensiero
❤️🧡💛
Contentissimo per Kumbulla, almeno a Gennaio saluta.
Dovrebbero salutare in molti… Il fatto è chi fai giocare se ti togli l’80% dei giocatori? Tra scoppiati, sopravvalutati e soprattutto fragili rimarrebbero solo Mancini, Bove, Cristante e Lukaku + Elsha per la “panca di lusso”…
ma lei, dopo aver toppato alla grande il ruolo di ds con la fuente, adesso è passato al ruolo di…siete tutti idioti e di personal Guf?
😶🌫️😶🌫️😶🌫️
io direi via anche Mancini. o, al limite, tenerlo in panchina
Nei piani di Pinto, il rientro di Kumbulla è il rinforzo (😓) di gennaio per la difesa.
Renato vuole strappare una convocazione? Speriamo solo quella e nient’altro!
😂👏😎😄😁
Bentornato MK!!!
E in bocca al lupo!
Stai a vedere che rientrerà prima Kumbulla di Renato Sanches…!🤦🏻♂️
FORZA ROMA
Prima di Smalling è sicuro
Sanches non ritorna. ogni volta fa finta
Forza Marasch, mi auguro che questo infortunio ti abbia dato più forza mentale ed autostima..
Se vuoi, puoi..!!! 💪💪💪
Contento per il rientro di Kumbulla dato che è un ragazzo giovane (contento per lui quindi) ed è comunque un patrimonio della as Roma. Però, spero sia evidente per tutti in società che non può risolvere nessuno degli attuali problemi del pacchetto arretrato! Ricordo che quando stava benone ci si chiedeva se fosse meritevole di essere il quinto centrale (dopo Smalling, Mancini, Llorente, Ibanez)… ora reduce da un grave infortunio non so quanto potrà dare. Insomma bisogna assolutamente acquistare un difensore centrale!
Kumbulla farà comodo , quando Ndycka partirà , bel frattempo ritorna Smalling , e con Sanches e Pellegrini e un Dybala così …non lo so, non dico niente ….però 😍
quella di Kumbulla è una buona notizia.
dovrebbe esserla anche quella su Sanches ma, haimè, su questo ragazzo ho perso le speranze da, diciamo, sempre
a sanches gli serve il montascale per salire sull’aereo…
sanches prendetelo sotto braccio perchè se cammina da solo si stira
Leggo male o c’è scritto OK Renato Sanches e non KO?
io non credo che alle soglie del 2024 un giocatore come Renato Sanches debba essere considerato un ex giocatore a 25 annia causa di infortuni muscolari…..proprio non ce voglio credere anzi spero e prego che qualcuno riesca a portarlo quantomeno ad un livello decente che sarebbe tanta roba per noi
Io continuo a pensare che la rosa della Roma sia da primi 3 posti, poi datemi del matto.
Avremmo 5 difensori centrali: Mancini, Llorente, Ndicka, Smalling e Kumbulla serve un sesto? No, serve uno che sta bene, si può dire addio a Smalling ma serve uno titolare che lo sostituisca, ma credo sia più facile dire addio a Kumbulla e prendere un quinto di gradimento a Mourinho come lo è stato Llorente.
Abbiamo 6 centrocampisiti: Cristante, Paredes, Pellegrini, Bove, Aouar e Sanches. Anche qui il portoghese saluterà a gennaio? va bene, ma ne serve un altro box to box titolarissimo, non titolare, perché Bove e Aouar sono ottime riserve.
Esterni, 5: Kardsdrop, Kristensen, Celik ,Spinazzola, Zalewsky. E dovresti cambiarli tutti e 5, ma per me teniamoci questi ch tanto giochiamo centralmente.
Attaccanti, 5: Dybala, Lukaku! più Belotti, ElSharawy, Azmoun e a marzo torna Abraham
Per me questa rosa già vale i primi 3 posti e un bel cammino europeo. Poi chiaro che tutto dipende dalla loro salute fisica. Ma sapendoli alternare non dovrebbero stancarsi. Speriamo che col freddo non si inceppi qualche muscolo.
Daje, io ce credo!
Daccordo su quasi tutto. Per come la vedo io Bove può essere il titolarissimo a spese di Paredes. Sugli esterni l’unico che può migliorare è Zalewsky, l’unico che incide in fase di attacco è Spina,per il resto tirano la carreta. Servirebbe un portiere bravo nelle uscite e che ogni tanto para un rigore.
Ben Tornato in gruppo Marash. Daje !!!