Giudice Sportivo: Ibanez salta la Fiorentina. Zaniolo e Celik entrano in diffida

9
433

NOTIZIE AS ROMA – Il Giudice Sportivo ha pubblicato le decisioni disciplinari in merito alla 17ª giornata di Serie A, conclusasi ieri con Hellas Verona-Cremonese 2-0 e Bologna-Atalanta 1-2.

Ammonito sotto diffida durante il match contro il Milan, Roger Ibanez sarà così costretto a saltare la sfida di domenica sera alle 20:45 contro la Fiorentina.

Quarta sanzione per Zaniolo e Celik, che entrano così in diffida e si aggiungono ai già noti Mancini e Cristante. Seconda sanzione per Matic, prima per Abraham.

Articolo precedenteCoppa Italia Primavera, la Roma batte il Lecce ai rigori e vola ai quarti. Presente Mou, grida all’arbitro: “Lascia tranquillo il bambino!”
Articolo successivoTancredi: “Il dopo Rui Patricio? Prenderei Vicario, può darti 12-13 punti a stagione”

9 Commenti

  1. Zaniolo 4ª ammonizione.
    Tutti a sottolineare le ammonizioni di Mancini ,
    ammonizioni per non far segnare ,
    pochi a sottolineare la ammonizioni di Zaniolo
    ( che non fa segnare la Roma ).
    Anche le ammonizioni hanno valore diverso ?
    2º in Italia per palle perse ( 1º ‘Nzola ma 8 gol)
    7º per Big chance mancate
    59mo per dribbling riusciti
    69mo per Big chance create .

    campionato 2021/22 min 1980 gol 2 assist 3
    MALE
    campionato 2022/23 min 896 gol 1 assist 0
    PEGGIO .di 1 campionato male.
    togliere Zaniolo ( inutile in campo ) aggiungere 1 centrocampista
    NB
    ” grande fisico ” attrae tanto l’omosessualità latente .
    Come calciatore come definirlo ?
    sportellatore ?
    rugbista ?
    attaccante ? no .Centrocampista ? neanche.

    • bello vedere 8 dislike.
      Nessuno però che risponde .
      Quale dato è falso ?
      Sono dati OGGETTIVI constatabili.
      Sbagliate le previsioni ?
      Zaniolo ha numeri da pippa o no ?
      Strafezza 5 gol Mazzocchi 2 gol 2 assist.
      Evito paragoni con Kvara Leao Delofleu Zaccagni Kostic etc etc

      Mazzocchi o Strafezza e la Roma con 3/4 punti in più.
      Tifate ROMA o tifate Zaniolo ?
      FORZA ROMA

    • I pollici versi sono per l’inutilità del commento in un articolo che parla delle decisioni del giudice sportivo. Ora, io capisco che qua c’è l’hater di Zaniolo, quello di Pellegrini, quello di Abraham, quello di Rui Patricio…ma ammorbarci a ogni articolo con la solita tiritera, beh anche no. Se poi vuoi cedere Zaniolo e prendere Strefezza (seguito pure lui da Milan e Juventus per quanto è forte), allora invia una raccomandata a Tiago Pinto che magari ti dà retta. Io sinceramente spero di no.

    • E poi perché non considerare i numeri in Europa League? Non contano quelli?

  2. inesistente il giallo a CELIK (vs il Bologna), adesso cominciamo a pagare. Magari in vista di Napoli, dopo il simpatico Motta, ci ritroviamo senza laterali dx, tolto Karsdorp scioperante depresso (e magari NICOLÒ).
    Vedremo se gli diranno di cercar l’ammonizione in Coppa ITALIA per prevenire brutte assenze per la trasferta napoletana. Io farei ammonire sia Zeki che Zaniolo in coppa (butti giù uno da dietro , calci lontano il pallone sul vantaggio, hai voglia…), perché mi sembra di veder un… RAPUANO (quello che cacciò Pellegrini dal derby) amico di ADL farci fuori per un giallo dopo sguardo brutto al fischietto entrambi la gara prima di Napoli.
    Detto che nessuna partita è facile, e il turno va passato, a scanso di morale a pezzi.
    Difficile ora a maggior ragione, che la B è ferma dal 31, non si è fermata per il Mondiale, e ripartono solo il 14 gennaio, quindi saranno allenati ma freschi e riposati, e potranno giocare al massimo.
    Non so poi se il Genoa é inferiore, esempio, a una tra Monza/Doria/ Cremonese (che sono in A, ma già in B dopo mezzo campionato, a meno che non facciano un ritorno da qualificazione EL/UCL, cioè 30/35 punti…)
    Visti i risultati, quindi, nell’ultima del terzetto di cenerentole di A, se il Genoa é meglio e gioca al massimo, avremo una partita complicata.
    Curioso che noi abbiamo il GENOA e il ns prossimo avversario in A, il DORIA…

  3. Gaeta ‘??? Gaeta’??? Ai ma che stai pensando???
    Ma niente, penso…e quando penso e un guaio per me , penso al perché l’arbitro non ha sanzionato col secondo giallo Bennacer ..
    Tu dici che li ha favoriti?
    No, secondo me no, e mi spiego in quel momento se lo cacciava fuori si sarebbero chiusi dentro l’area, sì sarebbero buttati a terra a perdere tempo, senza contare le interminabili proteste che ci sarebbero state all”espulsione che avrebbero fermato il gioco e quindi non avremmo pareggiato..
    E allora quale e’il problema? Scusa…
    Niente sto pensando se quel fallo l’avesse fatto un nostro giocatore , cosa sarebbe successo, sarebbe rimasto in campo ? io dico di no.

  4. ancora non capisco caro Gaetano di che ti lamenti? Cioè del fallo di Bennacer?
    Si, vedi quello e’un fallo che impedisce un’azione di contropiede, a noi ce ne hanno sanzionati molti così.
    E perciò teniamo mezza squadra ammonita o in diffida.
    E penso o grande O NAPULE, una squadra che per giustificare i rigori a iosa che gli vengono fischiati a favore, lo si giustifica con la famosa scusa che stanno sempre nella ares di rigore avversaria . Se stanno sempre in area avversaria , subiscono le ripartenze avversarie? Si, e faranno i falli sistematici per impedire le ripartenze pericolose si?
    E come mai non tengono diffidati???
    Semplice, perché o il fallo non viene fischiato oppure viene fischiato ma non esce mai il giallo
    E così sono bravo pure io a giocare…

  5. scusate, non trovo l’articolo dedicato, nel quale è lecito e ammissibile criticare il ridicolo rendimento ( a me piace “er capoccia bassa”)di Zaniolo; chiedo per un amico, così al primo gol contro la Samp e/o simil retrocesse dove potrà chiedere un adeguamento dell’ adeguamento contrattuale, sarà nuovamente osannato e i diversamente pensanti tacciati di essere dal laziale a salire.

  6. magari rimanere senza terzini .. rinforziamo il centrocampo ! Bove laterale destro ..Swarovski laterale sinistro .. in mezzo Pellegrini Wijnaldum e Matic .. in attacco Abraham e Dybala .. e se poi,finalmente, facciamo una difesa a 4 , facciamo giocare pure Zaniolo .. ma DIETRO Abraham e Dybala ..

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome