Giudice Sportivo: Pellegrini entra in diffida. A rischio squalifica anche Dybala, Ibanez e Mourinho

5
460

NOTIZIE ROMA CALCIO – Conclusa la trentaquattresima giornata di Serie A, il Giudice Sportivo Gerardo Mastrandrea, assistito da Stefania Ginesio e dal rappresentante dell’Aia Carlo Moretti ha comunicato le decisioni assunte.

Per quanto riguarda la Roma, la società giallorossa ha ricevuto una multa da 4mila euro “per avere i suoi sostenitori, nel corso della gara, lanciato nel recinto di giuoco alcune bottigliette in plastica”.

Gianluca Mancini, Leonardo Spinazzola e Lorenzo Pellegrini sono stati ammoniti in occasione di Roma-Inter e hanno ricevuto rispettivamente la settima, la terza e la quarta sanzione. Il capitano, quindi, è entrato in diffida, motivo per cui in caso di nuovo cartellino giallo sarà squalificato. Il numero 7, però, non è l’unico, infatti sono a rischio anche Paulo Dybala e Roger Ibanez, così come Josè Mourinho.

La Roma affronterà il Bologna nel prossimo turno di campionato e i rossoblu non potranno contare su Stefan Posch, il quale era già diffidato e contro il Sassuolo ha ricevuto il quinto cartellino giallo, che gli è costato la squalifica.

Fonte: Legaseriea.it

Articolo precedenteTaddei: “Il mio addio alla Roma fu uno shock, Sabatini mi disse che Pallotta contava poco. Col VAR avremmo vinto due scudetti”
Articolo successivoStadio della Roma a Pietralata, è ufficiale: arriva il sì del Campidoglio alla delibera sulla pubblica utilità

5 Commenti

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome