Giudice Sportivo: Totti fermo un turno. Ammenda alla Roma di 30mila euro

2
573

giudice sportivo

AS ROMA NEWS (legaseriea.it) – Il Giudice Sportivo Gianpaolo Tosel ha reso note le decisioni disciplinari riguardo l’ultimo turno di A. Come da previsione, essendo stato ammonito per la quarta volta, Francesco Totti sarà costretto a saltare il match del 22 novembre contro l’Atalanta.

Inoltre la società capitolina dovrà pagare un’ammenda di € 30.000,00 “per avere suoi sostenitori; 1) al 22° del primo tempo ed al 12° del secondo tempo, intonato cori insultanti per motivi di origine territoriale e, al 21° del primo tempo ed al 3° del secondo tempo, esibito degli striscioni di analogo tenore; 2) fatto esplodere nel proprio settore, nel corso della gara, alcuni petardi ed acceso un bengala; per avere inoltre un componente della panchina aggiuntiva, nel corso del primo tempo, fatto uso ripetutamente di un’apparecchiatura rice-trasmittente; con recidiva specifica reiterata; sanzione attenuata ex art. 13, comma 1 lett. a) e b) CGS, per avere la Società concretamente operato con le Forze dell’Ordine a fini preventivi e di vigilanza”, si legge su legaseriea.it.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteLa raffinata lezione del professor Seydou
Articolo successivoON AIR – TRANI: “Liti tra giocatori e preparatori dentro lo spogliatoio”, CORSI: ”Ljajic? Ce ne sono tanti più forti di lui”, PETRUCCI: ”E’ uno scemetto”, CALO’: ”Keita mi ha emozionato”, RENGA: ”Presto per dire che è tornata la Roma”, VALDISERRI: ”Darmian vale Cole”

2 Commenti

  1. che palle ,con ste multe , stiamo arrichendo le casse della lega calcio , vi prego non aiutiamolo facciamoli spofondare , cosi’ una per tutte se cambia ,stiamo regalando soldi e basta

  2. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome