Giuntoli (ds Napoli): “Milik? La trattativa con la Roma non è ancora andata a buon fine, vedremo nei prossimi giorni”

48
3919

AS ROMA NEWS – Il direttore sportivo del Napoli, Cristiano Giuntoli, ha parlato dell’affare Milik intervistato da DAZN nel prepartita del match di Parma. Ecco le sue parole sulla trattativa con la Roma:

Cosa succede con Milik?
Abbiamo una trattativa con la Roma che non è ancora andata a buon fine, vediamo nei prossimi giorni.

Veretout?
In questo momento stiamo molto attenti a ciò che ci accade intorno, stanno girando pochi soldi. Possiamo intervenire solo se avremo occasioni giuste dal punto di vista economico, altrimenti andremo avanti così.

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRetroscena Dzeko: chiede a Fonseca di non giocare e diserta la riunione tecnica
Articolo successivoMilik, comunicato ufficiale Roma: “Smentiamo qualsiasi illazione sullo stato della trattativa e sulle condizioni fisiche del calciatore”

48 Commenti

    • Il cinematografaro di m….. dovrebbe andare a fare in …….. assieme a tutto il Napoli. Friedkin dovrebbe tagliare con D.D.L. lasciandogli il cerino acceso in mano e prendere un’altro centravanti.

  1. CVD, come volevasi dimostrare, e ci voleva poco per i normodotati, il problema non sono le ginocchia di Milik né l’accordo tra questo e la Roma, ma intese contrattuali tra Napoli e Roma ancora da perfezionare.
    Alle quali si aggiungono le pendenze tra Napoli e Milik e il rinnovo di quest’ultimo per potersi muovere in prestito. Addio alle fantasie di Cecchini e della Gazzetta.

    • tra l’altro la gazzetta nei panni di laudisa disse che milik aveva rifiutato la roma e poi 24h dopo lo stesso giocatore è andato in svizzera a fare le viste per la Roma stessa.
      SPERIAMO CONCLUDANO PRESTO , giocare come ieri tra l’altro con la sagacia tattica di fonseca è veramente deprimente.
      Mi sorprende che ci sia chi da credito alla gazzetta e faccia pure i titoloni in merito, non è solo una questione di utenti che ragionano poco ma anche di chi li imbocca.

    • Come sostenevano io stamattina il problema è che, in assenza di informazioni certe, i giornalisti sono costretti a fare illazioni, perché alla fine il pezzo sull’argomento più caldo deve uscire, qualcosa devono scrivere, e non importa se poi ci azzeccano o meno.

  2. Ma tenetevelo sta marmitta di polacco..alla fine 4,5 milioni se li poteva meritare un Baggio…un fuoriclasse..ma questo alla fine chi e’?.in più fanno gli strozzini…peggio per voi..se ci andrà ancora lo prenderemo a zero..altrimenti scoveremo un talento….certo urge.. ds .altrimenti le trattative che le fa? Il Petrachi un po’ testa calda non era male e lavorava in silenzio…se poi in ds non può neanche rimproverare alla squadra di essere molle .allora.e’ ilin altro discorso….sempre forza Roma..Aurelio..??….ma vatte la pia n tel…conta solo la Roma..tutto il resto e’ noia .!!!;..

  3. l’idea di prendere un giocatore con due crociati alle spalle non mi entusiasma.
    preferirei la coppia Giroud- Odsonne Edouard
    cosi avresti un attaccante esperto e uno giovane, entrambi di livello e sani fisicamente

  4. Manolas però l’avete catturato in 12 ore stava già con la maglia del Napule.
    C avete dato un centrocampista che fa solo passaggi di 10 metri …

  5. Nei prossimi giorni non va bene, o arriva domani o ne prendiamo un altro, non si può stare senza attaccante/i. Abbiamo gia fatto una partita senza con 2 punti persi contro una squadra in emergenza… mettiamo pureche il nostro allenatore non capisce una mazza siamo belli che a posto…

    • florenzi buon terzino, milik grande centravanti.
      zaniolo 2 crociati quindi vale 9 mln!? e basta co ste fregnacce.
      Ah dimenticavo , florenzi 9mln non in scadenza, milik 25 in scadenza se no costava minimo 40.

  6. Secondo me il problema è solo De Laurentis. Vuole la botte piena e la moglie ubriaca. Io mi terrei dzeko e basta alla faccia della Juve e del Napoli. Anche se tutte ste notizie sono da prendere con le pinze. Per i giornali siamo solo dei pezzenti ma non penso che tutti i dirigenti sono scemi
    Più che altro bisognerebbe licenziare tutte le persone che lavorano a trigoria perché non è possibile che i giornalai riescano ad avere pure le conversazioni private. Come disse Spalletti bisogna prendere questo topolino e schiacciarlo.

  7. per Alex Zaniolo deve ridimostrare… Purtroppo penso che tu non abbia vissuto la storia di Rocca o di altri gicator nella stessa Roma di adesso… Volevo vedere se erano soldi tuoi…e poi se Milik era come dici tu un grande la Juve te lo faceva prendere ..

    • no non ho vissuto rocca ma il grandissimo carletto ancelotti si. milik 2 anni fa ha fatto una grande stagione, si vede che di crociati ne sai poco personalmente per fortuna. Poi se è rotto come riferisci senza saperlo in maniera capziosa e fallace, perchè vogliono lo sconto? se uno è rotto ci si rinuncia e soprattutto non avrebbe l’ idoneità sportiva.
      Allora kumbulla è una sega perchè non la ha preso la juve.
      proprio svariate castronerie a raffica è!?

    • Rocca? Nientemeno…Kawasaki si infortunò 44 anni fa, un’era geologica. Tra l’altro andò a peggiorare le cose giocando una partita con la nazionale col ginocchio già rotto.
      Pochi anni dopo Ancelotti fu già in grado di superare due crociati ravvicinati e di vincere tutto con Roma e Milan.
      Due crociati in due diverse articolazioni valgono quanto uno.
      Già diverso il caso di Florenzi che ha avuto una vera recidiva allo stesso ginocchio.

  8. Se veramente Edin se ne vuole andare… Bel contratto triennale a Cavani in attesa de Milik allo stesso stipendio 7,5. Tanto non se paga il lordo no?
    Cavani fisicamente e caratterialmente è adatto a questo tipo di situazione… Un grande giocatore… Dai dai DAI

  9. Ciccio de lamenti sra capendo che pallotta non c è più e che non abbiamo più gli orecchini al navi gli consiglio un proverbio “chi troppo vuole nulla stringe” aggiungo e se la pia in…. “

  10. E fu così, che una società che di autofinanziamento ci CAMPA, rischia di perdere a parametro zero un suo giocatore, a causa dell’ottusità del suo presidente. Ah, spendo anche una parolina per quelli che invidiavano al Napoli uno come ADL: desideravano un pezzente alla guida dell Roma, sia nei soldi (fattura più il Napoli che la Filmauro) che nell’animo, nonché un personaggio folkloristico e ridicolo.

    • Pezzente, eh? Intanto i primi tre punti li sta portando a casa in una partita per niente scontata, e vediamo chi sarà a dare eventualmente fastidio ai gobbi, sempre che ce ne sia uno.
      Io di pezzente ne ho visto uno, ed è rimasto qui per nove anni.
      Come era quella battuta? “Non c’è nessuna necessità di vendere”. E i fondi, che fine hanno fatto?

    • Alla Juventus daranno fastidio l’Inter e forse l’Atalanta, almeno questo è il mio pronostico. Per il resto, io non ho mai visto Pallotta scappare in motorino dopo un sorteggio, o dire “te metto le mani addosso” ad un tifoso che lo contestava, tanto per dirne un paio. E sì, per me uno che fa il pulciaro per una multa da 70 mila euro, è un pezzente, soprattutto nell’animo. D’altronde, la differenza tra Pallotta e Adl è chiara: uno, partendo da zero si è messo a giocare nell’alta finanza, l’altro invece è semplicemente un erede, che nella vita ha semplicemente imparato a produrre film spazzatura.

  11. E allora lasciamo perdere Alex (fregnacce) e diciamo agli americani che se vogliono Dzeko ci devono dare soldi per comprare un futuro Dzeko….. SANO!

    • ecco appunto, vai a leggere il comunicato ufficiale della roma, così le fregnacce stanno a zero e la finite di spare a vuoto.

  12. Lo farei venire a parametro 0 e adesso con i soldi che pretendono per Milik porterei Cavani sempre a parametro 0 e un giovane alla Scamacca che non è male…sono questi i profili che servono per il dopo Dzeko

  13. Mi fanno morire, ma io dico un giocatore in scadenza ma puoi andargli a rompergli le scatole per la multa di ammutinamento del 5 novembre e la causa dei diritti di immagine, ma veramente il Napoli ci fa proprio? Non solo il Napoli che deve fare tra l’altro pure cassa, ma si rende conto di quello che dice o fa? Per me no, dunque hanno un milik scontento in esubero in scadenza con due crociati rotti sulle spalle e hanno pure delle pretese, ma sono veramente ridicoli. Inoltre milik non solo gli fa il favore al Napoli di andare alla Roma (tra l’altro non in cima alle sue preferenze) permettendogli di fare plusvalenza anziché perderlo a zero, ma De Laurentis suonato com’è si mette ancora a discutere sulla multa e diritti di immagine, ma non stanno bene. Per me adesso la Roma fa bene a pretendere lo sconto, visto che mi hai rovinato la prima giornata di campionato e fa bene a dare una deadline alla trattativa, se per martedì milik non viene la Roma o vira su altri obiettivi o si tiene dzeko definitivamente. Non si possono aspettare i comodi del Napoli per risolvere le sue questioni interne e giocare senza centravanti

  14. Il primo acquisto da fare è l’allenatore poi Smalling perché Cristante non si può guardare Diawara uguale ancora stiamo aspettando di scambiare con Torreira un terzino destro un esterno di attacco dx un centravanti e relativa riserva Myron Boadu un portiere perché sia Mirante e Pau Lopez sono 2 riserve e un centrocampista con i piedi buoni ma soprattutto un ALLENATORE con 5 cambi a disposizione fai solo 3 cambi 1 per infortunio (Karsdorp) e uno perché non stava bene e il terzo lo fai a 2 minuti dalla fine è inconcepibile il primo tempo ci siamo salvati ma il secondo tempo abbiamo giocato alla viva il parroco non riusciamo ad uscire palla al piede contro il Verona figuriamoci con squadre più blasonate via FONSECA VIA

  15. Sto vedendo su Dazan il grande centravanti che ha comprato il Napoli ….. A confronto Milik una pippa speriamo che Fienga e De Sanctis trattenghino Dzeko perché la Roma di Fonseca senza di lui perde il 50 percento …..non per niente la Juve e pronta per mettere sul piatto due anni di contratto netti7.500 e 15.000 alla Roma. …totale 30.000 …. E la Juve difficilmente sbaglia…… De Laurentis un furbetto .. vediamo di che pasta sono fatti sto americani….

    • trattenghino? ragioniere batti…ma mi da del tu?, no batti lei….ah congiuntivo

      il napoli ha speso 60 mln per la punta che dici tu, al momento grazie a pallotta abbiamo delle casse disastrate.
      Se ti da fastidio il nuovo corso con un attaccante di 26 anni al posto di uno di 35 puoi sempre saltare la stagione e vedere il calcio femminile.

      dazan 🙂

      tana per il laziale rosicone.

  16. Tutta la storia inizia perché Dzeko ha litigato, con grande ragione dopo la partita persa con il Siviglia e una prestazione scandalosa di tutta la squadra, con Fonseca e vuole andare via. Ragionando sulla parte tecnico/tattica e su quella economica, converrebbe mandar via l’allenatore sostituendolo con un’altro (Allegri), mantenere Dzeko che credo sarebbe ben felice di rimanere ed affiancargli una seconda punta (Cavani a zero) e prendendone una terza per la panchina (in prestito). Forse saremmo tutti contenti.

  17. se fosse vero, la Rona deve ritirarsi dall’affare, così Adl e Giuntoli s’attaccano ar ca…e a gennaio i 25 li mettono loro…domani confermerei Dzeko e uscirei ufficialmente dalla trattativa e poi vediamo che succede…

  18. Prendiamo un centravanti forte in prestito e facciamo firmare Milik a gennaio.
    A quel punto quei due spicci che vuole ADL possiamo darglieli noi, visto che risparmiamo 18 milioni e ci teniamo i due ragazzi della primavera.

  19. ottimo inizio nel campionato massimo di serie a. ho letto sul sito di uno youtuber che aspira a diventare telecronista ma non conosce i dati e non ha una sua opinione se non quella
    del poteva andare peggio si pareggia si perde o meglio di niente,insomma uno in cerca di editori
    che la roma ha una sua identità..ora non vorrei sembrare troppo assillante
    ma l’identita la squadra la maglia la fame la voglia sicuramente non e qualocosa
    che si acquisisce,o cè lai o no…punto…anzo punti. >La Roma di ieri(450 euri persi a parte)…non è male ,il problema e tutt’altro,lo pseudo allenatore,toglierei cristante e anche diawara che non sa fare lanci più linghi di 5 metri e lìaltro e un raccomandato ovvio,ma che non serve alla roma…ottimo mirante ,bene karlosdroppo,manca a difesa,mancano
    le punte e mikirtoian non è una prima punta pure se mi piace in altre posizioni,tipo pecora…Fonzieca non è un allenatore ma da quel che ho visto ieri,qualcuno gli da “una mano”. Fonseca non sarebbe normalmente in grado di allenare una squadra di bocce dal dopolavoro ferroviario…my pensiero…lo vedremo molto presto ad una prova molto presto….la fortuna e bella ma non durerà.

    • Bene karlsforp? Pesante, sempre in ritardo e mai una sgroppata sulla fascia, ad inizio secondo tempo boccheggiava , esempio di chi non fa vita d’atleta…ma bene di cosa? Ma per piacere…

  20. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome