Gombar verso il rientro a Trigoria: lavorerà per Roma Cares

23
4389

AS ROMA NEWS – Gianluca Gombar rientra a Trigoria, anche se da una porta secondaria. Sarà un reintegro senza proclami o ufficializzazioni quello dell’ex team manager, allontanato dalla Roma per l’ormai noto fattaccio delle sei sostituzioni durante Roma-Spezia di Coppa Italia.

Stando a quanto racconta oggi il portale del Corriere dello Sport, è probabile che tra qualche settimana il giovane ex dirigente venga reintegrato nella As Roma con un altro ruolo, che viene definito “non esposto” dal quotidiano on line.

Probabilmente Gombar tornerà a lavorare a Trigoria ma stavolta per Roma Cares. Il reintegro, scrive il sito Corrieredellosport.it, avverrà senza clamori, senza nessuna ufficializzazione. Gianluca è figlio di Guido Gombar, apprezzato responsabile della sicurezza della Roma, legato a Pallotta da amicizia di lunga data.

Fonte: Corrieredellosport.it

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDzeko, possibile ritorno a Manchester. E il PSG può offrire Icardi alla Roma
Articolo successivoULTIME DA TRIGORIA: Mkhitaryan torna in gruppo, ok per Roma-Verona. Dzeko continua ad allenarsi a parte

23 Commenti

  1. Non credo che in un frangente come quello la colpa sia stata solo esclusivamente sua.
    Il sesto cambio di certo non l’ha voluto fare lui.
    Rientra dalla porta di servizio, ma e’ uno destinato poi a fare carriera nel mondo del calcio ⚽ perché è in gamba.
    I giocatori non si sarebbero schierati tutti dalla sua parte, se non avesse avuto dei valori

    • Col mondo del calcio non c’entra nulla come quasi tutti i dirigenti scelti da Pallotta,infatti Gombar è entrato alla Roma ricoprendo ruoli diversi che nulla avevano a che fare con l’aspetto calcistico,divenuto poi team manager,prima della Primavera,poi della prima squadra ha commesso ripetutamente errori,per le sostituzioni avrebbe dovuto impedire all’allenatore d fare il sesto cambio, avvertito da Pellegrini ha risposto che si poteva fare. Dato che nessuno gioisce per un licenziamento,contenta per lui che non abbia perso il lavoro,contenta anche che sia ricollacato dove non possa fare danni. Il team manager quotidianamente è la persona che sta vicino ai giocatori e risolve ogni loro problema,dal pediatra al veterinario,insomma era uno disponibile per i viziatelli che hanno bisogno della badante

    • Io non sarei così duro, contro questo ragazzo, il team manager non è solo quello che deve contare i cambi è un lavoro più ad ampio raggio e forse lui questo lavoro male non lo faceva.
      Tant’e che pure De Rossi glielo ha riconosciuto e De Rossi non credo sia uno che parli a caso o a vanvera

    • Ciao Monica sono d’accordo con te al 100%, e cmq non è bello che una società importante, per di più quotata in borsa, al verificarsi di un errore di questa portata (abbiamo fatto ridere tutto il mondo) di fatto alla fine non abbia preso provvedimenti.
      Secondo voi una società importante , in futuro, prederebbe Fonseca?

  2. In molti hanno detto che Totti non può fare il dirigente perché non è preparato. In realtà sono i dirigenti che “lavorano” a Trigoria a non essere preparati. In mezzo campionato ci hanno fatto perdere 2 partite a tavolino. Ovviamente il contratto con la Roma ce l’hanno per motivi non riconducibili alla loro preparazione bensì grazie ad amicizie influenti. Uno che ha rapporti con Pallotta deve essere cacciato perché, come dimostrato negli anni, è sicuramente perdente e incapace. Non capisco perché dobbiamo rovinare Roma Cares. Chi non ha competenze va cacciato e basta insieme a chi l’ha portato o presentato. Menomale che era Totti quello impreparato. Con i dirigenti attuali e con alcuni dei calciatori che abbiamo, Totti può scegliere se tornare a giocare o fare il dirigente.

    • Altro bel regalo, un raccomandato incompetente seriale, lasciatoci da Ballotta, almeno lo stipendio glielo pagasse Lui (si stai fresco…… mette a buffo)o lo facesse assumere al ristorante della sorella , roba da pazzi ma questa era l’allegra Casa Roma tra incompetenti professionali e per tendenza, vedi staff medico,o chi si doveva aoccupare dei campi di Trigoria (problemi pagati con decine di nfortuni, molti gravi), osservatori, dirigenti ai vari livelli con la superperla Mago Monchi e i suoi fenomeni. Piazza pulita a Trigoria de sta gente, qualuno ancora vi si aggira a perdere tempo e a costare, a parte Pastore.

    • Si ma, riconfermato dai Friedkin se la notizia è vera (anche se vista la fonte, dubito).

      Quindi? se ha torto Pallotta a prenderlo ha torto pure Friedkin a tenerlo, e hai ragione tu a volerlo licenziare.

      Oppure il contrario.

      Solo però che poi te la devi prendere con i Friedkin, ma siccome non ti è permesso….. oops!

      p.s.
      Senza pallotta nominato almeno una volta al giorno non riuscite manco a respirare. Siete voi i veri Pallotta boys.

    • Il nostro GluGlu come sempre dà aria alla barba. Sei edotto tu sul tipo di contratto che lega Gombar alla Roma? Immagino di no, non sai ma pensi, anzi pretendi, di sapere.
      Sai almeno che non è possibile licenziare i dipendenti per un errore in assenza di dolo comprovato?
      E’ quindi più che normale che il ragazzo possa solo essere riallocato e non licenziato. Anzi, probabilmente non può nemmeno subire un demansionamento, e si dovrà trovare per lui un ruolo equivalente a quello che svolgeva.
      Aspettiamo la rapida ed esauriente risposta del giuslavorista…

  3. Legato a Pallotta da lunga data……capito tutto! Amici di Pallotta so’ come lui, inetti! Gran bella figura internazionale abbiamo fatto, complimenti! Belli amici che c’hai!

    • Mmm c’è qualcosa che non quadra…

      ‘Sto Gombar stava alla Roma perché figlio di un amico di Pallotta (detto papà Gombar lunga), ma è da un po’ che il bostoniano ha fatto le valige… Dunque perché è rimasto pure coi Friedkin?? E soprattutto perché dopo esser stato cacciato dalla porta rientra dalla finestra??

      Vuoi vedere che er sor James tira ancora i fili nell’ombra e i Friedkin so’ come er cinese der Milan?!?

      Altra spiegazione è che effettivamente sia un tipo in gombar, basta non fargli compilare alcuna lista…

  4. Lasciate perdere questo bravo ragazzo,în fondo non siamo tutti perfetti perfetti, quelli che lo criticano non sono t romanisti.

  5. Mi sono svenato per la mia Roma ,ho comprato di tutto e ogni anno 3 maglie nuove bandiere sciarpe bandier , e giubotti da Roma store, hai miei tempo quando stavo a Roma ,andavo ha vedere Piedone e il grande losi .Adesso sento un borgataro che insultă un povero ragazzo per uno sbaglio che ha fatto ? Chi se ne frega di questa coppa Itaiia , qui vale lo scudetto ed Champion.

  6. È un modo per chiedere scusa…famo finta che sei stato tu, famo finta cche te licenziamo, te damo un ber premio per il disturbo e poi te riassumemo co ‘no stipendio più alto…basta che nun ce sputtani Fonseca ed il suo staff, tanto 6 cambi li fanno tutti prima o poi… o no ?!

  7. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome