Gualtieri: “Stadio Roma? Spero che l’ultima pietra venga posta entro questa consiliatura”

16
750

AS ROMA NEWS – Il nuovo sindaco della Capitale, Roberto Gualtieri, ha parlato dello stadio della Roma, e anche di quello della Lazio, intervistato da La Repubblica.

“Spero che vedremo la posa dell’ultima pietra per entrambi, non solo della prima, entro questa consiliatura“, le parole del primo cittadino da poco subentrato alla Raggi.

“Sulle location non voglio fare fantaurbanistica. Il Flaminio è stato evocato dal presidente Lotito ed era stata una delle proposte dell’ex sindaco Walter Veltroni. Ci sono alcune complessità”. 

Articolo precedenteNapoli, lesione al gluteo per Manolas: salta la Roma. Ok Zielinski
Articolo successivoBanfi: “Rottura tra Mou e lo spogliatoio, forse c’è qualcosa con Friedkin. Col Napoli saranno cavoli amari”

16 Commenti

  1. Caro PD lo stiamo aspettando dal 2008 dai tempi dello Stadio Franco Sensi…. La Consigliatura finisce tra 5 anni … 17 anni totali per uno stadio quando in Inghilterra in 3 mesi ci sono già i giocatori con la gente a tifare… Cominciamo male caro PD. Molto male

  2. Io invece spero che sotto le pietre ci finisci tù e tutti gli altri schifosi come te!
    Papponi burocratici che nei ultimi 60 anni non avete fatte altro che mangiare e bloccare il progresso della nostra città

    • La colpa è pure tua, Gianni. La città non è fatta solo dai “burocrati”, ma pure dai cittadini. Qui tutti bravi ad arrabbiarsi e mai nessuno che prende il cacciavite in mano per aggiustare la macchina rotta.

  3. Certo sarebbe stato meglio eleggere direttamente Caltariccone piuttosto che un suo famiglio..
    ma a F.G. quando ce lo freghi?

  4. Eccolo ne arriva un altro!! In Italia conoscete qualcosa se si faccia entro l’anno se non farsi dare rimborsi ed altro per un politico? Vedi M5S? Dovevano aprire il parlamento come una scatola di tonno? Ahahahah….siete peggio di Pallotta e Cristante messi insieme!!

  5. A’ Gualtiè… Se tu approvi il progetto, qui sul forum ci starà a dir poco un centinaio di volontari di sana e robusta costituzione disposti ad andar dove serve, spianare lo spianabile e costruire il costruibile.
    Se serve, io sono il primo (i lavoretti in muratura a casa me li faccio da me 🙂 ).

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome