Hanyu (pres. Tokyo Verdy): “Totti potrebbe esordire con noi già il 22 luglio”

10
453

NOTIZIE AS ROMA – Il presidente del Tokyo Verdy, Hideyuki Hanyu, ha rilasciato alcune dichiarazioni su Francesco Totti, accostato nei giorni scorsi al club giapponese. Queste le sue parole:

Ho sentito l’agente di Totti e per lui ci sono solo due strade: o rimane a Roma o viene a giocare al Verdy. Non andrà in America. Ho sentito che c’erano delle offerte da Miami e Los Angeles, però mi è stato detto che non ci andrà. Molti dicono che Totti dovrebbe chiudere la carriera con la Roma, ma lui vuole decidere da solo. Se avessimo avuto problemi di soldi non avremmo fatto alcuna offerta per Totti. Inoltre noi non vogliamo comprare un altro giocatore al suo posto perché lui è speciale. Parlerò nuovamente non appena ci saranno sviluppi ma potenzialmente Totti potrebbe esordire con la nostra squadra già il 22 luglio“.

Articolo precedenteNastasic in arrivo, suggestione Martial
Articolo successivo“ON AIR” – GALOPEIRA: “Nainggolan? Mettetevi l’anima in pace, a certe cifre si vendono tutti”, CATALANI: “La Roma ha preso una strada che non ci piace”, ROSSI: “Rudiger al Chelsea? Capisco la sua scelta”, PRUZZO: “Martial e Nastasic ottimi colpi”

10 Commenti

  1. E niente…hanno finito di strumentalizzare qui ed ora sono arrivati fino in Giappone.
    Ovviamente, sempre per caso, ha detto le stesse cose di Costanzo, nella Sig. Sensi, di Zeman ecc…ecc….
    Dato che, ormai, ci siamo rotti a sentire le solite solfe, ora c’è la new entry dei Tokio Hotel.
    Strumentalizzare, di questi tempi, è semplicissimo.
    Basta passare un copia/incolla di quello che devono dire e puff! giù di articoli senza senso.

    Che due @@

  2. “Ho sentito l’agente di Totti e per lui ci sono solo due strade: o rimane a Roma o viene a giocare al Verdy”

    Anche per me stamattina c’erano solo due strade:
    o diventavo milionario con il lotto o venivo in ufficio.

    Saluti dalla mensa…..

  3. premesso che sono sempre stato un ammiratore di totti, pero’ una cosa nn va’……mai e dico mai che lui FRANCESCO TOTTI facesse un intervento risolutivo, parla la sensi…parla costanzo… malago’…..parla tizio parla caio…ma MAI che lui avesse fatto un intervento per mettere fine a tutto questo……. A FRANCE’ CE GODI?….TE FA COMODO…..FAI COME QUANDO HAI PARLATO CONTRO SPALLETTI un anno e mezzo fa…..prendi il TG1 fai un intervento e poni fine a ste chiacchiere….faresti la cosa piu’ sensata e rispettosa nei confronti di quei tanti tifosi romanisti che ti hanno fatto diventare quello che sei, un mito. scusa ma me so rotto le pa@lle.

  4. Certo il 22 luglio…….quando noi festeggeremo la nascita dell’as Roma, ultima umiliazione per una tifoseria allo sbando, massacrata, beffata, tradita da questa società! Che malinconia, non ne possiamo più!

    • Di quale tifoseria parli?
      La curva che nn si è vista per 12 mesi?

      Vi siete fatti vedere solo verso la fine, perché sapevate che Totti avrebbe lasciato.
      Lascia stare, nn avete voce in capitolo, per voi è prioritaria la vostra coerenza e nn la Roma che l’avete abbandonata.
      E vi prendete pure il lusso di prendere in giro quei pochi che l’hanno seguita, sempre e comunque, durante la vostra assenza.
      Ma stai zitto vai.

  5. l avete abbandonata…. vieni da Marte o sei lontano troppi km da qui.
    quella è stata una protesta civile che molti credevano persa in partenza.
    ora dopo due anni circa allo stadio si parcheggia come 20 anni fa le perquisizioni sono tornate normali dimostrando che era un accanimento.
    ma tu sei pecora e tale rimani.
    avanti curva sud

  6. Nome intanto datte un nome, poi zitto lo dici a tuo padre che non ti ha educato al rispetto delle opinioni, e poi che ne sai tu della curva? Vieni in curva? Vieni in trasferta? Credo proprio di no altrimenti sapresti di cosa stai parlando! Bimbo torna a gioca’ alla ps, non fare analisi dal salotto di casa! Noi fuck idiots …. Tu deficiente ignorante totale! Forza Roma avanti curva sud!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome