ULTIME AS ROMA – Tomas Hubschman, ex compagno di Henrikh Mkhitaryan allo Shakhtar Donetsk, è intervenuto ai microfoni di Tele Radio Stereo per parlare dell’armeno e dell’acquisto fatto dalla Roma:
Mkhitaryan è diventato un nuovo giocatore della Roma: credi che i giallorossi abbiano fatto un grande colpo di mercato?
“Si, è stato sicuramente un grande acquisto da parte della Roma, perché Henrikh, oltre ad essere una splendida persona, è un bravissimo giocatore”.
Può essere ancora determinante in un campionato come quello italiano?
“Henrikh è uno che si adatta velocemente. Penso che possa imparare ancora qualcosa in Italia.”
Che ricordo hai di lui? Vi siete sentiti ultimamente?
“Lo seguo sempre, continuiamo a sentirci e a parlare”.
Conosci Fonseca? Credi che Mkhitaryan possa trovarsi bene con lui?
“Conosco il mister dai racconti dei miei ex compagni dello Shakhtar, me ne hanno parlato bene. Sono convinto che troveranno il modo per intendersi e che lavoreranno bene insieme”.
Un’ultima domanda. Un tuo connazionale, Patrik Schick, ha appena lasciato la Roma senza riuscire ad imporsi: è un giocatore da grande club o deve ancora crescere?
“Patrik è un giovane talento, ha solo bisogno di giocare regolarmente, con continuità . Spero che al Lipsia possa tornare ad essere quel calciatore che abbiamo ammirato ai tempi della Samp”.
Fonte: Tele Radio Stereo
Peccato che a giugno torni a Londra ed a Roma invece resteranno pastore,shock,bianda,coric, Fazio,Jesus, Olsen etc…. purtroppo aggiungerei..parte dei molteplici prestiti che non verranno riscattati e bidoni della sciagurata campagna acquisti di monchi!!
Ma tanto se segna non vale, è in prestito ?
Insieme a Dzeko e Kolarov e’ il nome piu’ altisonante dell’era pallotta, e questo e’ il tipo di giocatore che mi piace vedere a ROMA : profilo INTERNAZIONALE no gente fasulla come Pastore che e’ stato in pantofole 6 anni a giocare conro i puffi in una squadra di giganti.
Poi a me piacciono i giocatori forti di paesi piccoli perché in Nazionale giocano sempre e solo contro squadre piu’ forti di loro,quindi si abituano a dare il massimo.
No come Pastore che in Nazionale sta in pantofole a fare i passaggetti con i giganti del calcio per non vincere un caxxo perché il panzone Higuain sbaglia i rigori.
Mai piu’ un Pastore : ai bambocci play station dateglielo per la ultimate team , ma a noi prendete gente come Miki, Edin & Alex. No ai pantofolai come Pastore !!
Regà scusate, ma Pastore sa fa corre la palla…che ne sapete voi
A Miky è difficile marcarlo perché è molto bravo nel gioco stretto, salta l’uomo con rapidità , il suo tiro è sontuoso, la classe immensa: vedetevi il colpo dello scorpione su assist di Ibrahimovic quando giocò nello United. Oltretutto la sua visione di gioco è sublime. I tifosi inglesi dello United non hanno digerito lo scambio con l’Arsenal per Alexis Sanchez, considerando un flop.
Stento ancora a crederci: ma è vero?
Giocatore vero….forse il piu’ forte insieme a Dzeko….sicuramente il più forte tecnicamente che abbiamo in squadra…finalmente un giocatore che fa la differenza in tutti i sensi…un colpo che proprio non mi aspettavo….chapeau Petrachi !!!!
“ho preso casa a Danzica” (cit.)