I Fab Four non si toccano: Mou toglie Zaniolo dal mercato

113
2221

AS ROMA NEWS Tutti pazzi per i Fab Four. Pellegrini, Zaniolo, Dybala e Abraham hanno dato spettacolo anche contro lo Shakhtar, ed è molto probabile che Mou li confermi dal primo minuto anche domenica prossima, quando la Roma inizierà il suo campionato a Salerno.

I Fantastici Quattro, altro nome con cui sono stati ribattezzati gli attaccanti giallorossi, sono intoccabili per Mourinho. Anche e soprattutto Nicolò Zaniolo, l’uomo al centro delle voci di mercato di questa seconda parte di mercato.

Se prima era la Juventus a corteggiare l’attaccante giallorosso, ora è il Tottenham di Conte a essere disposto a fare sul serio per portarlo a Londra. Tanto da arrivare a offrire, contropartite comprese, i 50 milioni di euro che la Roma chiedeva alla Juve per Nicolò.

Ma ora le cose sembrano essere cambiate parecchio rispetto all’inizio di luglio. Mourinho è rimasto impressionato dal lavoro svolto da Zaniolo in questa pre-stagione. Il 22 è stato spesso uno dei migliori in campo nelle amichevoli estive, dimostrando di essere pienamente al centro del progetto ideato e condotto dallo Special One.

E ora Mou non vuole assolutamente che Zaniolo vada via. Un pensiero condiviso dal giocatore, che vuole restare. Il Tottenham è pronto a rifarsi avanti nei prossimi giorni con una proposta migliorata, senza contropartite tecniche. La Roma a certe cifre un pensierino lo farebbe, ma non ha intenzione di scontentare l’allenatore a pochi giorni dalla fine del mercato.

Anche i tifosi mal digerirebbero una cessione di Zaniolo, beniamino indiscusso del popolo romanista specie dopo la vittoria di Tirana. E i Friedkin sono molto attenti a questo aspetto. Per il Tottenham e per Conte, che a differenza della Juve sono disposti a spendere pur di avere il giallorosso, sarà durissima.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

Articolo precedenteRoma, rinnovato il contratto a Calvarese
Articolo successivoWIJNALDUM: “Pronto a giocare già domenica, deciderà Mou. Le mie caratteristiche si sposano bene col gioco del mister” (VIDEO)

113 Commenti

    • Un grande Condottiero….La fortuna di avere un Mourinho ambiziosamente fuori dalle regole di mercato

    • Penso che sia giusto, non svendere un patrimonio, la società coadiuvata da Pinto e MOU, hanno fatto bene così. 💛🧡❤️🐺🐺🐺🏆

  1. Penso che un’uscita del genere puo’ creare solo malcontento e disapprovazione.
    Non credo che la Roma sia disposta a trattare, Zaniolo e’ fuori dal mercato

  2. I friedkin non sono scemi sanno benissimo che vendere zaniolo vanificherebbe tutto il lavoro fatto fino adesso sarebbe un suicidio sia tecnico che mediatico, ma certa stampa non si ferma e continua a creare allarmismi

  3. Non ho capito se è la posizione ufficiale della società o se Fiorini interpreta correttamente il pensiero largamente diffuso in tutta la tifoseria romanista.

    Auspico che sia la prima ipotesi, così finalmente avremmo un pensiero in meno.

    Forza Roma sempre e ovunque.

    • L’unici che aveva messo. sul mercato Zaniolo era Vigorelli, Pinto penso abbia detto ok Vigo, dato che sei figo, portami 62,5 pippi e ne parliamo. Vigorelli in accordo con la Juve, ha cercato di forzare. la mano. Nada, non c’è margine. Ora parlano di Paratici che sborserebbe chissà come, 62,5 pippi richiesti. Ma quando mai. Tra l’altro la Juve ha ben altre priorità e casini vari. Il Tottenham sin quel ruolo è più che coperto. Ora Vigo/Vago testa la carta: bene non avete voluto venderlo, ora un rinnovo come dico io! Vigorelli caro, se fossi Pinto direi a Zaniolo: questo è il rinnovo. Quest’altro se cambi procuratore.

    • Onestamente credo che siano vere entrambe. Mou ha dato un segnale forte, non appena è arrivato Dybala. Due settimane di articoli che ci spiegavano l’impossibile convivenza di tutti e 4 e, non appena è arrivato l’Argentino, Mourinho li ha messi subito tutti dentro. Dimostrandoci, se mai ce ne fosse bisogno, che noi siamo gli allenatori della Domenica e che lui è Lui. Perché ovviamente LUI ci aveva pensato già da Maggio, quando magari c’era un Guedes nell’aria, che avrebbe preso a martellate le difese avversarie con 4 attaccanti.
      Ergo, penso che Mou lo abbia detto a Pinto e ai Friedkin, e che poi abbiano impostato il resto della strategia di mercato su questo.
      Anzi, mi spingo oltre: se il difensore fosse stata la prima priorità, sarebbe stato il primo ad arrivare a Trigoria.

    • Mourinho, e lo ripeto adesso che le sue quotazioni sono allo zenith, non sarà mai il mio tecnico preferito in quanto a proposta di calcio.
      Ma dal punto di vista della gestione del gruppo e della psicologia è un numero uno a paletti.
      Gli ha lanciato segnali importanti dal primo giorno di ritiro e il ragazzo ha risposto alla grande.
      Poi è arrivato l’acquisto di Dybala che avrebbe potuto pesare moralmente su Nico.
      E lui, lungi dal retrocederlo nelle gerarchie, ha dato il segnale opposto, impegnandosi da subito nel cercare la convivenza tra tutti e quattro.
      Ora è complicato pensare ad un modulo definitivo in questo senso, poiché, continuando a tre dietro, ci sarebbe spazio per solo uno tra Matic, Cristante, Wijnaldum e Bove, e gli equilibri sarebbero complicati da trovare quando l’asticella degli avversari si alzerà.
      Ma Mourinho sa meglio di tutti che la stagione è lunga e, tra momenti di forma, infortuni e squalifiche, ci saranno ben poche occasioni in cui i giocatori saranno “troppi”.
      Senza contare le cinque sostituzioni che nella stessa partita danno modo di poter cambiare mezza squadra.
      Insomma, a prescindere da quante volte vedremo veramente insieme i “fab four” quando si farà sul serio, lui finora è stato determinante nella storia che quasi certamente terminerà col lieto fine della permanenza di Zaniolo a Roma.

    • Franco Sensi avrebbe stoppato ste voci sul nascere e non avrebbe preso in considerazione manco offerte da 50 milioni cash

    • E te, dopo quello che è successo l urtimi 16 mesi ancora nun l hai capito? C’È SOLO L ASROMA 💛 ❤️!!!

    • Mi sa che il broccolaro è stato del tutto cancellato.

      Vabbè,poi ci sono quelli di lento comprendonio 😅

    • I Friedkin sono i Friedkin è basta. Non c’entrano nulla con Sensi o il bostoniano. Hanno doti di gestione e nel management che non abbiamo proprio mai visto gente così operare a Roma ma anche in Italia. Stanno rivoluzionando il calcio qui da noi e quello che fanno andranno in lungo e largo lentamente ad influenzare anche altri club, di cui vedrete altri presidenti e patron che cercheranno in futuro di costruire anche loro basi più simili al modello dei Friedkin, ed è giusto così.

    • Davide porta una dichiarazione UFFICIALE dove Tiago Pinto avrebbe preso in considerazione offerte cash dai 50 ai 60 milioni, non c’è…. considerando anche che,tutti i giocatori top player hanno un prezzo,ma FUORI DI MERCATO.

      La fortuna di avere i Friedkin affamati quanto VERI lupi

    • L’unica dichiarazione in merito di Tiago in proposito fu quando gli tirarono la classica buccia di banana con la subdola domanda: “Può garantire che Zaniolo resterà alla Roma?”.
      E a una domanda posta in questi termini si poteva rispondere in modo sensato (se non si voleva offendere l’interlocutore come avrebbe meritato), solo come ha fatto Pinto, e cioè che non si potevano dare “garanzie”.
      Forse qualcuno avrebbe preferito la risposta in stile Cialtrone di Siviglia quando gli fecero la medesima domanda su Alisson, ma grazie a Dio quei tempi sono lontani e adesso abbiamo a che fare con della gente che ha rispetto per se stessa, per il proprio lavoro, e soprattutto per i tifosi.

    • Ricordo bene pure questa del gran buffone de Sevilla che poteva incantare solo i noti cesaro-commercialisti che pendevano letteralmente: “SE VENDO ALISSON IN PORTA GIOCO IO…..” Grandissimo cialtrone e poi figuriamoci lui giocava come portiere, una bella sega, infatti ha scaldato la panchina del Siviglia per una vita rendendosi tuttavia utile come portaborracce!

    • Secondo me, è stato sul mercato in modo “discreto” fino al ritiro in Portogallo. Lì, più o meno quando ha giocato con la fascia al braccio, è stato tolto.
      Poi, dopo la presentazione di domenica, non ha più senso cederlo.
      Quello che sto cominciando a capire è che i Friedkin non capiscano solo dei “semplici ” affari, con investimenti attivi, passivi e bilanci vari. Loro capiscono di “show” di spettacolo, e forse sono tra i pochi presidenti ad aver capito quanto sia importante anche questa componente nel calcio

    • @Max
      Sempliciotto….
      Pinto per contratto deve ascoltare tutti.
      Se il PSG offriva 150 milioni minimo doveva riferirlo ai Friedkin o no?

    • È stata invece una strategia proprio per spiazzare anche l’agente di Zaniolo, che pretendeva mari e monti anche a livello di commissioni per il rinnovo di Nicolò. Semplicemente Pinto a messo Vigorelli alle strette, o porta una offerta irrinunciabile sui €50-60M cash ed allora si può cedere Nicolò (perché comunque noi una percentuale la dobbiamo dare all’Inter purtroppo del 15% sulla futura rivendita), visto che Vigorelli è un agente molto ingordo, ma se nessuna offerta viene presentata che soddisfa tali requisiti, a Settembre rinnoviamo il contratto ma alle cifre stabilite e condizioni della Roma. Serve a ridimensionare l’agente penso che sparerà probabilmente anche un ingaggio di Nicolò che supera il tetto massimo degli ingaggi oltre alle sue pretese di commissioni che vanno a superare anche il tetto imposto dei Friedkin, che Pinto intende rispettare.

    • Max …max..Pinto lo ha messo sul mercato?
      E quando?
      Dove?
      Ah, quando ha detto non so se potrò trattenere Zaniolo ( o cose simili)…
      E quindi c’è lo ha messo Pinto…o forse Pinto sapeva che Vigorelli l’aveva già promesso alla Juve?
      Quindi lo ha messo Vigorelli…che ora deve restituire l’anticipo della “Commissione ” ( con gli interessi) , già pagato dalla Juve.

  4. Bravo Fiorini. A mio parere, c è una Roma con Nico ed una senza. Dybala andrà al mondiale così come Abraham .. rinnoviamo a questo ragazzo che questo è l anno suo.

  5. perché vendere a 50 quando il prossimo anno dopo il rinnovo puoi vendere a 100 ? a nicolo suggerisco di cambiare agente il vero manovratore per portare il 22 verso altri lidi a quattro soldi …. forza roma

    • E’ che se nun leccamo er qulo a l’anglosassoni, nun saremmo itajani ar 100%…
      Pe me so li quattro dell’Ave Maria…

    • I fantastici 4, i 4 cavalieri dell’apocalisse, i 4 dell’ave Maria.
      Oppure prendiamo come esempio le 4 tartarughe ninja e usiamo per i nostri i nomi di quattro dei grandi artisti del Rinascimento.

    • non ce so “i 4 consoli”, “i 4 triumviri” o na cosa così? un po’ più strozzapreti alla romana… e poi Giggino Wijnaldum? e già so 5 e non 4.

    • I “4 consoli” non so perché ma sembra un numero d’avanspettacolo e m’aspetto che vengono fori Bombolo e Cannavale e qualcun altro vestiti da antichi romani e sbirciano dal buco della serratura Nadia Cassini (Poppea) che se fa la doccia… I “4 triumviri” invece è un po’una contraddizione in termini (se so “triumviri”…). A ‘sto punto, se siete così anglofobi, ce sarebbe “i 4 imperatori”, ma prima de lanciarla, ‘sta formula, me riempirei un po’ più la bacheca de trofei… pesanti.

    • I “4 triumviri” fa ride parecchio…è quasi geniale, un po’ come i “quattro moschettieri erano tre…Portos e Aramis”. Ah, già…i “quattro moschettieri” allora, non vi piace?
      Però in effetti erano tre davvero perché D’Artagnan s’era imbucato…
      Però dai, non facciamo troppo i puzzoni…i “Fab Four”, malgrado vengano da un posto che non ispira bei ricordi, sono ormai un patrimonio dell’umanità, come il Colosseo e il Taj Mahal, per cui anche “nostri”. E magari tifavano pure Everton…che ne sai.

    • Dandalo: io approvo la mozione “riempire la bacheca”. vediamo che ne pensano loro. fortuna che UB mi capisce, che le contraddizioni me le cerco da solo

    • I Fab Four saranno anche una concessione agli anglofili. Ma i 4 dell’apocalisse o dell’ave maria sono una concessione (altrettanto inaccettabile) al vaticano.
      Ci sono alternative laiche e italianissime, tipo:
      le 4 stagioni (Vivaldi)
      poker d’assi
      i 4 tenori
      il quartetto A-Dy-Pe-Z
      il buono, il brutto, il cattivo e la joya!

      Io ho detto la mia, adesso sbizzarritevi voi.
      Ciao!

    • Senza andare a scomodare i miei amati Beatles 🥰 (guai a chi me li tocca) in tutto questo elenco qualcuno s’è dimenticato “I Fantastici 4” di marveliana memoria, che oltretutto sono pure dei supereroi. L’unico problema è: chi fa la femmina? 😄😄

    • “il buono, il brutto, il cattivo e la joya” è da applausi. con Mou-Mario Brega allenatore poi…

  6. Mah! Io penso che se il Tottenham si ripresenterà con 50/55 milioni cash,sarà difficile che la società rifiuti l’offerta,e credo che agli Inglesi non manchino certo le possibilità per chiudere l’affare…Tornando al mercato,penso che manchi ancora un centrocampista interditore,Matic,Cristante e Wijnaldum per fare tre competizioni sono insufficienti e nel caso di defezione di uno dei tre si entrerebbe in emergenza in panchina…
    Il centrocampo sembra il reparto dove abbiamo subito più perdite: Mihitayran,Veretout titolari ,Diawara e Vilar fuori rosa ma comunque un reparto intero che farebbe la fortuna di una squadra di media classifica di serie A…Quindi persi 4 aquistati 2,almeno numericamente non ci siamo…

    • Manca poco all’inizio del campionato non lo puoi vendere adesso, se ora tutti fanno i complimenti alla Roma e si parla perfino di scudetto e poi vendi zaniolo ti fai karakiri da solo

    • Pur di fare la cosa tragica, hai messi in mezzo uno che non stava più a Roma , Villar…e uno che e’fuori squadra da novembre o giù di lì.
      Zalewsky e’un trequartista lo sai si?
      Bove e’stato promosso in prima squadra lo hai visto si?

    • Diawara e Villar insieme non fanno un Bove, il Veretout degli ultimi due anni non è un titolare, per lo meno non lo merita, a mettere Wijnaldum al suo posto non c’è guerra, Pellegrini a fare quello che faceva Miky lo fa anche meglio, mettiamoci Matic che giganteggia sulla mediana e Cristante a fare da jolly in più posizioni in una squadra che può impostarsi con svariati moduli…
      Vabbè, non stiamo messi proprio male, ci possiamo permettere di non vendere nessuno e a parte il Gallo e un difensore centrale non ci servono altri acquisti.

    • La buona notizia è che pensi, la brutta è che pensi male. 🙂 🙂 (si scherza eh)
      1) Ad oggi il tottenham è stracoperto in quel ruolo e il suo budget (che è ricco ma non infinito) sta continuando a spenderlo su altri profili
      2)Sostituire zaniolo ad oggi a meno di una settimana dall’inizio del campionato è complicatissimo, chi ha quelle caratteristiche a prezzo accettabile?
      3) la roma è in attivo sul mercato ed ha anche ridotto il monte ingaggi, non ha alcun motivo economico per venderlo
      4) veretout non è stato titolare per diverso tempo, e mikitharyan era adattato, se consideri miky come centrocampista per logica devi considerare per quel ruolo anche pellegrini
      5) zalensky può benissimo giocare a centrocampo, senza scomodare bove e perfino tripi potrebbe adattarsi, volete i giovani, ma al contempo volere millemila giocatori che ne impedirebbe lo sviluppo.
      6 villar non era fuori rosa, era in Spagna, diawara non era fuori rosa, ma fuori dai piani di mou, se tiri le dorme di centrocampisti titolarissimi non adattati non hai perso nessuno.

  7. Gonde rimarrà agghiacciato dalla risposta de Pinto, un gigantesco: attacchete ar member e tira forte!!! 🤣😂🤣😂

  8. veramente non è mai stato sul mercato, solo nel fantastico mondo di certi giornalai
    comunque anche fosse, Mourinho ha fatto benissimo, specialmente dopo averlo visto domenica sera con gli altri 3

    • Zaniolo non e’ mai stati sul mercato , perché sta facendo le visite mediche dal primo venerdì di luglio …non e’piu’ uscito dalla clinica…lo hanno smontato pezzo per pezzo e ora lo stanno riattaccando col BOSTIK…poi la Juve vi chiamerà e ci darà in cambio..10 mln per il prestito , più uno scarparo tra John MCKENZIE, RE ARTHUR ( senza i cavalieri della tavola rotonda) e tutte le prime pagine di Repubblica e Tuttosport dove ci stava scritto Zaniolo alla Juve…

    • Vabbè gaeta’ so riusciti a scrive che per mou, arthur (8mln a stagione netti) come contropartita era il preferito, proprio il tipo di giocatore che mou non farebbe giocare nemmeno a briscola

      So ragazzi…

    • 😂😂🤣🤣😅🤣😂🤣😂 Ilario Giamburrasca,pesce🐡palla 😃🤣😂🤣🤣😂😂😂🤣😅😎

  9. Nico fondamentale.
    Rinuncio volentieri a Belotti ed al difensore centrale mancino in cambio della sua permanenza.
    Anche nell’ipoteso in cui non dovesse rinnovare, con una stagione al top come quella che si accinge a fare, pure ad un anno dalla scadenza del contratto varrà un numero a 3 cifre, per cui anche dal punto di vista meramente economico venderlo oggi x 50 mln cash sarebbe un grave errore.

  10. Mi da che ancora non hanno capito chi abbiamo in squadra, dybala, pellegrini, zaniolo ed abraham,senza contare wijnaldum matic spinazzola zaleksky, belotti, rui,elsha,,mancini.
    Questi per me sono giocatori per competere a grandi livelli,ho comparato la nostra squadra con la tanto temuta inda…ma secondo me la Roma, se la gioca proprio alla pari,forza ROMA

    • Esci dal corpo e dalla mente del “nostro” Zi Bah, impostore!… “Vade retro, anima carbonari!” (cit. Il Marchese del Grillo)

  11. Kane.. Son.. Richarlison.. Kulusewsky.. Lucas Moura.. Più un altro nove (non ricordo il nome)..

    6 giocatori.. Alcuni veramente fortissimi.. Per una squadra che gioca o con le due punte.. Oppure con un 3-4-2-1..

    Ora.. Che senso ha spendere altri 60 mln.. Per un altro attaccante forte.. Invece di spendere per il centrocampo..

    Inoltre.. Per l’attacco hanno già speso tantissimo per Richarlison..

    Possono migliorare il centrocampo.. La difesa..

    Ma ragazzi il Totthenam in attacco, specialmente per la seconda punta.. Sta più che bene.. Non ha bisogno di nulla..

    Nel ruolo di Zaniolo hanno.. Son.. Richarlison.. Kulusewsky.. Lucas Moura..

    4 giocatori.. 2 tra questi fortissimi.. E per uno di questi hanno speso una marea..

    Non ha il minimo senso..

    Io continuo a pensare che non ci sia veramente nulla..

    Forza Roma

    • Questi lo comprano per tenerlo in fresco alla 💩juve. Poi a gennaio glielo girano a 5 milioni e altri 60 pagabili in 30 anni senza interessi e, al limite, anche in natura. Visto il giochino che hanno fatto per consentire alla loro mandante di comprare Vlaovich no ne sarei proprio stupito, tutt’altro.

    • Un solo senso, il servo Paratici prende Zaniolo…lo parcheggia al Tottenham e poi a gennaio lo manda a Torino dai suoi padroni in prestito . Ecco quello che avrebbe voluto fare, uno che doveva essere radiato dal calcio per aver truccati un esame di italiano, prendere Suarez, che non avrebbe potuto prendere poiché extracomunitario .
      Sai come si chiama tutto ciò ?
      Si chiama truffa e illecito sportivo..

  12. Pensierino della mattina : ma se hanno valutato Vlaovich 70 pippi e valutano Frattesi 35 pippi e il Chelsea ha appena comprato Cuccurella che è un difensore a 72 milioni ma noi perché dobbiamo svendere Zaniolo a 55/60 milioni? Visto che nel mercato inglese girano soldi come se piovesse e visto che il possibile acquirente è una squadra inglese perché utilizzare il metro italiano? Allora se lo compra una squadra italiana sono 55/60 cash. Se lo compra una squadra inglese sono minimo 75 pippi cash (voi che nun vale 3 pippi più de un Cuccurella qualsiasi) E poi se ve n’annate fori dalle ⚽⚽ ce fate solo un gran piacere!

    • cucccurrrruccucuuuu…..cureeelllaaaaa!!… , ahiahiahiahiaiiiìì… cantaaavaaa!….

    • Aggiornati, dalla gazzetta di oggi :
      “Interessa frattesi che il sassuolo valuta tra i 15 e i 20 mln”

      I prezzi alla juve so diversi

  13. Ormai comincio a rilassarmi definitivamente sulla questione Zaniolo, per quest’anno non se ne va; è diventato chiaro a tutti che sarebbe una mossa in controtendenza e controproducente al massimo.
    Presto gli rinnoveranno il contratto e se le cose andranno come devono andare nel corso della stagione, non lascerà mai Roma.

  14. Perché lo hanno deciso i giornalai servi del padrone.
    Hai senti qualcuno della Roma dire quanto vale Zaniolo?

  15. Quella di Fiorini è un’altra ‘Voce’ di mercato: Andrea non cita nessuna fonte, nemmeno generica tipo ‘persone vicine alla Società’ o altre formule dello stesso genere.

    Ma contiene una differenza sostanziale rispetto a ciò che abbiamo dovuto sorbirci fino adesso: per la prima volta, invece di dipingere un quadro nel quale noi siamo delle verginelle sperdute nel bosco del lupo cattivo (‘Ultimatum della Juve: o vi prendete Arthur e due Kg di patate per Zaniolo, oppure non se ne fa nulla…’), noi siamo ciò che siamo veramente.

    Vale a dire una Società super solida finanziariamente (il bilancio del Friedkin Group è da capogiro e il giro di denaro supera i 5 Miliardi di dollari) con il privilegio incredibile di essere governati dal Proprietario in persona (credo che non si sia perso una partita la scorsa stagione), capace di arrivare dove vuole (ad esempio nell’Executive Board dell’ECA) e di gestire un’Azienda Sportiva secondo criteri di eccellenza sia nell’entertainment (vedere il nostro sito Internet con i suoi Video / presentazioni…) che nel mercato (…) o nel rapporto coi tifosi e gli sponsors.

    Insomma una voce di mercato che, sia vera, verosimile o inventata di sana pianta, rende giustizia alla Roma, ai suoi uomini (dall’Imperatore di Setubal in giù…) e alla città.

    Ciao a tutti 😊.

  16. Zaniolo rimane solo per mancanza di aquirenti non facciamo gli ipocriti la Roma sono tre anni che cerca di sbolognarlo ma alla fine sono tutti titubanti per via del suo carattere non facile….se avesse avuto la testa a posto visto che i mezzi tecnici non gli mancano sarebbe già partito destinazione Torino o Milano….

    • A Necron…
      Credo che nel prox futuro, molti partiranno dalle “province” da te citate con destinazione Roma.
      Dybala docet…
      Lo so, Roma fa paura come competitor…😉
      💪🧡❤️

    • non è una questione di carattere, è una questione di opportunità: se ti fai 50mln con la sua cessione lo vendi, se gli rinnovi il contratto e per una tragedia si fa di nuovo un infortunio grave, oltre a pagargli lo stipendio alto, il cartellino precipita di valore e non lo vendi più.
      detto questo immagino che gli verrà proposto il rinnovo, con parte fissa + bonus legati alla presenza. Credo che sarebbe la formula che andrebbe bene ad entrambi, me lo auguro..

    • Un gatto nero, sei comparso da 3 gg, e scatta il toto nomi

      Io mi gioco Tony73,

      Suggerimenti?

      (Per Edo, a fronte di infortuni gravi esistono polizze che ti risarciscono l’ingaggio)

      Che la roma volesse vendere zaniolo nessuno può saperlo, che interessava alla juve invece si, ci son le dichiarazioni, che il manager volesse spingerlo a Torino anche, che al 9 agosto zaniolo è ancora qui è un dato di fatto.
      Detto ciò di fronte a offerte faraoniche tutte le società si siedono ad ascoltarle, di certo è che se la roma avesse voluto cederlo lo avrebbe fatto, accettando anche compromessi ed invece stai qui (ad oggi)
      Ps: I prezzi del mercato intra-inghilterra son parecchio diversi dai prezzi che fanno al di fuori
      Cucurella, grealish, mcguire son li a testimoniarlo

  17. Gaetano di Sarno ,io non la faccio tragica,ma e’ innegabile che negli ultimi anni siamo stati bersagliati dagli infortuni un po’ in tutte le zone del campo e con tre competizioni i veri cenracampisti a livello di interdizione sono tre Wjinaldum Cristante e Matic,gli altri sarebbero adattati…..che facciamo la fine di Cristante che con Fonseca ha dovuto fare il centrale difensivo? Poi comunque se permetti e’ una mia opinione, si può o no?

    • Ma chi sei ao’?… No, non puoi, manco come “opinione”, è la nuova regola: c’è chi può è chi non può, e Necron non può.

    • Sta cosa dell’opinione non giustifica qualsiasi frescaccia uno dica (oltre ad avermi parecchio stancato personalmente, non con te ovviamente, non ancora)
      Se la tua opinione è che smalling è alto un metro e sessanta è un’opinione o una fesseria?

      Se dici che abbiamo perso 4 titolari a centrocampo e preso 2 è una stupidaggine, non un’opinione
      Veretout non era più titolare, miky adattato, diawara spesso neanche convocato e villar al getafe, né hai presi 2 (matic wynaldum), stai provando pellegrini a centrocampo, quindi come faremmo ad esserci indeboliti?

      Capire la differenza tra opinione e fatto non dovrebbe essere difficile, provaci anche tu

  18. Questo anno visto la squadra che sta uscendo fuori, se dovesse poi arrivare anche Belotti sarebbe veramente tanto ben di Dio, non si vende nessuno e si tenta di vincere, perché quando costruisci una squadra con Abraham, Zaniolo, Dybala, Pellegrini e Belotti l’obbiettivo è vincere, se non si dovesse vincere allora poi il prossimo anno si ragiona su chi deve restare e chi deve andare.
    Stavolta è stata costruita una squadra tipo quella del 2000 diamogli la possibilità di giocarsi tutte le sue carte e i suoi quattro jolly

  19. Non ricordo un mercato così prepotente intelligente e oculato della nostra Roma.
    Mai visto.
    D’altronde non ricordo le tre parassite del nord così in difficoltà.
    A livello di mercato e tifo senza arroganza glielo abbiamo sbattuto in faccia. Il campo sarà vero giudice.
    Arbitri chiamati agli straordinari…
    Hanno già iniziato inventando trasferte a rischio a Salerno…
    Pay TV e biglietti on Line hanno favorito le asfittiche tifoserie strisciate…
    Il calcio è economia è potere.
    In passato avrebbero permesso alla Roma un mercato così???????
    Qualcosa è cambiato

  20. Può anche essere che mourinho ha preso per il culo paratici facendoglielo credere….. poi il vox populi porterà all’inevitabile rinnovo di D’Artagnan! (si possono scomodare anche i 4 MOSCHETTIERI no?…)

  21. Allegri sta cercando ancora l’armadietto di Zaniolo..però das un po’ di tempo si sente un peso sotto la schiena..chissà..eh eh eh

  22. Abbiamo 4 giocatori fenomenali lì davanti, ma non esaltiamoci più del dovuto.
    Ricordiamoci anche che lo shakhtar dell’altra sera è poca roba, una squadra che giocherebbe in serie B con scarsi risultati.
    Non facciamo il classico tifoso romanista che ad Agosto ha già vinto lo scudetto.
    Godiamoci questa squadra ma restiamo con i piedi per terra.

  23. A me non risulta che il Tottenham sia una squadra di pezzenti

    come le strisciate che pagano a rate o cercano di rifilarti i loro scarti.

    In UK i soldi ce li hanno : mica so dei poracci indebitati come qua.

    Se vogliono un giocatore lo pagano, lo prendono e lo portano a casa.

    Come fece Magnotta nell’81: 480mila Lire e te la porti a casa la lavatrice.

    Perché cosi’ fa una persona SERIA : “la presi e te la pagai” (.cit).

    No che fai offerte demmerxa per far perdere tempo alla gente come fa la rubbe !

    Alla luce di questi incontrovertibili fatti,

    ne deduco che sto interesse del Tottenham per Zaniolo e’ una STRONXATA !

    Se lo volevano DAVVERO venivano qua al Primo Luglio e come Magnotta

    lo prendevano, lo pagavano e se lo portavano a casa.

    E pagavano tutto cash “un bigliettone sopra all’altro” (.semi-cit).

    Se non lo hanno fatto e’ perché già ce li hanno i giocatori e gli vanno bene

    (“ancora gli funziona la lavatrice a mia moglie…”) quindi Zaniolo non ha offerte.

    O almeno non ha offerte da persone SERIE, qua l’unico che e’ venuto

    e’ un Bontempo gobbo

    che cerca di rifilarti una Ignis di seconda mano (modello Arthur)

    che ha dei costi di manutenzione altissimi e come se non bastasse cerca pure

    di farti firmare qualche contratto con delle cose strane “dietro le clausole”

    che avrebbe portato il fratello ciecato che noi non sappiamo nemmeno chi sia !

    E Pinto gli avrà sicuramente chiesto

    “perché mi volete appioppare la robba porcoxxiioooooooo ???????”

    e la trattativa e’ finita là.

    Il resto so tutte caxxate di scribbachini ancora meno SERI di bontempo.

    • Non so che c’entra Magnotta, ma che ‘sta storia de Zaniolo al Tottenham è farlocca è vero.

  24. I 3 MOSCHETTIERI.
    Con 1 pronto a subentrare.
    Zaniolo Pellegrini Dybala spesso presentano problemi fisici , vanno gestiti e ruotati.
    MOU sa questo e lavorerà su questo.

  25. Il più bello articolo che ho letto e’stato questo:
    Ultimatum Juve alla Roma : o accetti sta offerte oppure ci ritiriamo….( Una cosa simile ).
    Nemmeno il più strisciante dei giullari di corte , sarebbe stato capace di tanto servilismo plebeo.
    Totò diceva: ” Facchino, facchinissimo, super facchino…”..

  26. Dandalo,e chi dice che non si può esprimere un’opinione tu? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah…..vecchio laziale.
    Squadra nettamente inferiore allo scorso anno se non prende un’altro centrocampista e un”altro centrale….Dybala e Abraham non hanno fatto un gol neanche in amichevole, e questo sarebbe l’attacco delle meraviglie….

    • Com’è che fai? Ah ah ah ah ah ah ah ah ah ah…
      Dai dai, facce ride: ah ah ah ah ah ah ah ah…

    • Un nickname piu’ appropriato sarebbe Necropolis, la citta’ dei morti …. de sonno, come te!
      Torna a Formielle
      lasciace sta’!

    • Se ci danno i rigori che tira Ciruzzo tuo…ti diamo 20 punti di scarto…

  27. Abbiamo un attacco fortissimo, poi certo non gli va giù che anche stavolta il giocatore italiano più forte gioca nella Roma.
    La storia si ripete….e sono fatti vostri.

    • Necron non entro nel merito delle tue opinioni tecnico-tattiche, sono tue convinzioni e puoi esprimerle liberamente, ci mancherebbe. Però vorrei dirti due cose: uno, metti apostrofi a caso. Due, la cosa più importante: se alla Juventus le levi tutti i tifosi che ha non di Torino, ma che, al contrario, sono nati ed addirittura vivono in altre città rispetto alla stessa Torino, da Messina a Bolzano, passando per Bari, Potenza, Campobasso, Perugia ecc..tanto per capirci, le rimarrebbero 700 tifosi in quel di Torino. Sai che squadrone! Quando dici che un tifoso della Roma non di Roma è un ospite (senza apostrofo quando riferito a un uomo) e per questo non può tifare Roma, ma deve necessariamente tifare la squadra della propria città è come se dicessi che vorresti la As Roma relegata sine die ad una condizione poco più importante di una provinciale. Non è, a mio avviso, un bel modo di voler bene alla Roma, la quale rimarrà sempre la squadra dei tifosi più belli del modo, ovvero i Romani, ma non può rimanere una loro esclusiva; esattamente come avviene per la Juventus, l’Inter, il Milan o il Real Madrid. Sprovveduti e poco intelligenti, quindi, i Friedkin che cercano visibilità internazionale per portare la As Roma, la squadra della città più bella del mondo, della capitale di una nazione come l’Italia dove merita di stare di diritto: tra le più grandi squadre del mondo.

  28. Invece ai fantastici 4 aggiungiamo Matic, Wijnaldum e Spinazzola così diventano i 7 Re di Roma, se poi mettiamo anche Smalling e Rui Patricio facciamo i 9 Giganti nonostante Dybala e Pellegrini non siano giganti di statura ma per quanto riguarda il peso specifico nella squadra lo sono.
    Comunque battute a parte, i fantastici 4 vanno tenuti in squadra tutti e 4, quindi far firmare il rinnovo del contratto a Zaniolo così da blindarlo.
    E c’è da dire che Nicolò ha anche cambiato il suo profilo social mettendo come nuovo profilo lui con la maglia della Roma.

  29. Io sono romanista non di primo pelo (ho quasi 50 anni). Ma che colpa avrebbe un romanista di 13 anni, per dire. Premesso che in una sezione commenti di un sito dell’Inter sarebbero più quelli che scrivono da fuori Milano, dalla Sicilia, dalla Calabria ecc.. che non i milanesi, piuttosto ad uno che commenta qui (io sarei per i modi sempre, ma se uno è maleducato..) mandatelo a quel paese per quello che ha scritto, entrare nel merito del commento, ma non dite mai io sono Romano che ne sai tu della Roma che sei di Potenza e/o io ho visto Falcao che ne sai tu che hai 13 anni. Perchè questo allontana il tifoso e ripeto se alla Juventus le levi tutti i tifosi sparsi in Italia le resterebbero 700/800 tifosi a Torino…e farebbe l’eccellenza.

  30. La Roma e’ dei veri Romani e Romanisti,gli altri fuori dal raccordo e i burinozzi tifino per le squadre del loro paesello…

    • In questo modo offendi, non poco, degli utenti di questo forum che sono romanisti dentro pur non essendo nati nella capitale. Mi vengono in mente Gaetano da Sarno e Sardegna Giallorossa.
      Lo sfottò per i lazziesi che so’ burini ci sta tutto, ma la burinaggine non si pesa dal luogo di nascita o di maturazione-crescita, ma è insita nell’essere caciottaro dentro e su questo i lazziesi sono unici in Italia, dopotutto è l’unica squadra dei campionati professionistici di A, B e C che, a campo sgombro di inizio XX secolo ha scelto di chiamarsi come una regione invece della città, se poi aggiungiamo che la città in questione è tra le più note al mondo per importanza storico-culturale, direi che lo status di burini radicati è inevitabile.

      Il resto sono discorsi razzisti che lasciamo a DiCane e al suo saluto col braccio alzato sotto la curva nord.

  31. chiedi 62,5 milioni alla Juve, ovviamente non se ne parla, guarda caso spunta paratici, che l anno scorso ha pagato 70 sberle due scarti juventini x fare si che prendesse vlahovic!
    poi si chiedono xchè li chiamano ladri!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome