I Friedkin producono Scorsese, De Niro e Di Caprio nel nuovo film “Killers of the Flowers Moon”

39
1962

NOTIZIE AS ROMA – Dan e Ryan Friedkin saranno i produttori del prossimo attesissimo film di Martin Scorsese, che si intitolerà “Killers of the Flowers Moon”.

Il cast è di primo livello con attori come Robert De Niro e Leonardo Di Caprio, che spesso hanno lavorato insieme al famoso regista in altre pellicole di successo come “Toro scatenato“, “Taxi Driver“, “Shutter Island” o “The Wolf of Wall Street“, solo per citarne alcuni.

L’ultimo lavoro di Scorsese, prodotto dalla Imperative Entertainment di Friedkin, racconta una serie di crimini brutali ai danni di alcuni membri della Osage Nation, una zona ricca di insediamenti petroliferi.

Fonte: Gazzetta dello Sport

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteMou davanti alla tv: contro l’Inter c’è una Roma sotto esame
Articolo successivoRoma, caccia aperta al portiere: spunta Maignan del Lille

39 Commenti

  1. wow… questa è musica, altro che delaurentis…. tra l’altro tutti italo-americani.
    che i friedkin, pur venendo dall’ameria, abbiano più gusto e stile di tanti burini italioti lo si capisce anche dai film che producono.
    e dalla scelta romantica di investire sulla Roma.
    qualità e anche quantità che si riassumono per ora nel nome di Mourinho…
    per me, come già espresso, ci sono le condizioni per assistere allo stesso passaggio che ci fu tra anzalone (pallotta) e viola (friedkin).
    come viola con Liedholm hanno cominciato dall’allenatore. ora aspettiamo i giocatori.
    e ancora non sappiamo quello che succederà con toyota. ci saranno molte sorprese.

    • Anzalone ha fatto Trigoria (nel bene…) ma è ricordato (come Pallotta…) per aver venduto… “La mejo gioventù…”

    • Anzalone non mi risulta abbia venduto la meglio gioventù. Anzalone, oltre Trigoria, comprò Pruzzo, mandò in prestito nel 75 Di Bartolomei a Vicenza e lo fece rientrare, fece lo stesso con Conti, che poi dette in prestito, di nuovo, nel 78 per Pruzzo, e venne riportato a ROMA nel 79. Coltivò il settore giovanile, tanto che la primavera vinse due scudetti consecutivi, e, ripeto, di talenti venduti da lui non ricordo proprio. Oltre al terzo posto del 75, vinse, nel 1972, il Torneo Anglo- Italiano. Sarà poco o niente, ma sempre meglio di qualcun altro, che si è venduto tutti i talenti, lui si, ed ha lasciato un mare di debiti.

    • Ottimo Stefano non confondiamo un grandissimo Signore, appassionato romanista e che, tra l’altro, oltre a portare per ben 750 milioni il compianto Pierino Prati alla Roma, ha iniziato la realizzazione del ” Bernardini con un grande cafone, speculatore da quattro spicci (e manco c’è riuscito) come il verduraio de Boston bono solo a far debiti e plusvalenze altro che” brende” con uno straccio di sponsor.
      Poi vogliamo paragonare plusvalenza James, anche noto come il fruttarolo, con i Friedkin?via su…..cari nostalgici, lasciate stare e non ci provate dai fate i bravi tanto vigiliamo!

  2. So che stanno lavorando anche da alcuni mesi su un Kolossal”C’era una volta la Juventus”con un Cast di attori fenomenali…Agnelli che fa er Pecorone(trucco eccezionale)…Nedved il Pastorello dell’Est con quelle spallette strette strette fa tenerezza…perche’a un certo punto arrivano Chiellini e Bonucci che gli vogliono rubare il gregge a sua difesa pero’interviene Buffon con le manone che mentre scommette un milione di Euro su Monza Salernitana Over con una mano li ferma e gli dice:lasciate perdere le pecore di Nedved se andate a Formello ne troverete di piu’pregiate…mi fermo qui’perche’ho la pelle d’oca a ripensare a questa scena e poi non voglio rivelarvi il finale si prevedono incassa da record!!

    • @Testaccino dopo aver letto alcune dichiarazioni di ieri, il sottoscritto nel cast ci aggiungerebbe anche Gravina: – Superlega, Gravina: “Il calcio italiano ed internazionale non possono fare a meno della Juventus” (19:44 – 11 Maggio 2021) Detto io che mi sembrava strano che “tuonasse” contro Agnelli. Ma quanto può essere ipocrita e lecchino sto “squallore” di Personaggio?🤔”Davvero Senza Limiti”🙃😅 Adoro sempre di piu’ I Friedkin💛💖 Mi ripeto: “Occhio, che ne vedremo delle Belle Ne son piu’ che convinto” 😉

    • Fosse a Madonna ,Massimo Boldi.
      Oggi il pappone Delauretis production
      Fa i film
      Con Serena Rossi
      Antonio o scartellato
      Peppino coglie e nocelle

    • E chi lo prende in….
      Come una zampogna vi gonfiamo l’anno prossimo

    • De Laurentiis je parcheggia le macchine a Friedkin…tutte le Toyota de li concessionari sua, je le posteggia tutte

  3. Ma infatti Gravina ce sta…fa il proprietario di un grande caseificio sulla Cassia Bis dove fanno spesa i ragazzi di Inzaghi….una notte subisce il furto di 19 Caciocavalli freschi freschi si scoprira’che sono stati Muriki e Radu…ma non ve posso racconta’tutto a Natale esce al Cinema andateci e’un film per famiglie

  4. Ballotta invece sta producendo ” I CEFALI DI FOCENE”🤣🤣 ve lo avevo detto che i FRIEDKIN so gente seria o no??
    Altro che ballotta er perdente de focene…
    GRANDE ROMAAAA GRANDE FRIEDKIN!!!
    ah…ps.
    ma che davero c’e’ qualcuno ancora che difende er focenense?? Ve prego prrsentatemelo…😂🤣🤣 cosi ‘ almeno me faccio du risate!!
    Forza MAGGICA!!

    • C’ era uno che un mattino e’ tornato dopo che era sparito da mesi

      inveiva contro Friedkin perché non aveva comprato nessuno

      il mercato era chiuso, ma questo e’ solo un dettaglio irrilevante.

      diceva “era mejo pallotto che me portava Gago, Bojan e Borini”

      Proprio un poveraccio sto Friedkin : non compra nessuno a mercato chiuso

      e si ritrova con 500milioni di debiti lasciatigli da pallotto ma e’ colpa sua.

      “Proprio un poveraccio sto Friedkin, era mejo pallotto” diceva lui quel mattino…

      Poi pero’ il pomeriggio Friedkin gli ha sbattuto MOURINHO in faccia.

      Da allora non si e’ piu’ visto : era l’ultimo pallottaro rimasto.

      Perché questo e’ destino di chi vive una vita di menzogne e falsità.

      Prima o poi l’inarrestabile forza del vento della VERITA’ li spazza tutti via

      e la verità e’ che pallotto e’ stato

      IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.

    • Come vedi dalle spolliciate c’è ancora chi difende il fruttarolo….altroché.
      Certo, non parlano più.
      Avesse almeno ballotta iniziato la costruzione dello stadio o, che ne so, lasciato una società sana coi conti in regola, adesso direbbero che il salto di qualità col passaggio ai Friedkin sarebbe merito del grande schiapper….e invece ha fatto pure una montagna di buffi.
      Nonostante ciò i Friedkin INTANTO hanno portato MOURINHO polverizzando 10 anni di commercialismo di bassissima lega sciorinato con arroganza, saccenza e pure un po’di razzismo o classismo, che è pure peggio.
      Il tutto condito dalla volgarità di taluni soggetti tipo il principale esponente del Glu Glu Klan: evidentemente per questi l’insultare gli inferiori, la plebaglia, non equivale a insultare e dunque non intacca la loro classe.
      I Veri Tifosi colti e raffinati che istruivano la marmaglia di fucking idiots.
      Mo fanno i vaghi e si riciclano e continuano a pontificare come mai avessero affermato certe corbellerie a mo di mantra.
      Poracci.

    • E hanno pure il coraggio di spacciarsi per romanisti………..dopo aver tifato per 10 anni uno come Sballotta mica la AS Roma che è un’altra cosa purtroppo rimasta in mano per così tanto tempo a un soggetto del genere.

  5. Gente che produce un film del genere,con registi e attori numeri uno al mondo, potrebbe tranquillamente produrre pure una Roma da scudetto.

  6. immagino che qui dentro in pochi sanno che il buon presidente Dan Friedkin e’ anche un regista di successo…

    Andate a vedervi L’iltimo Vermeer, prodotto dai Friekins e diretto proprio da Dan. Un film sulla seconda guerra mondiale uscito un anno fa con Guy Pierce come attore protagonista.

    Molto bello.

    La verita’ e’ che il buon Dan e’ da parecchio nel giro del cinema. Ha parecchie apparizioni come stunt man, lavoro che faceva il padre Thomas prima di fondare il Gruppo Friedkin.

    L’imperative Entertainment e’ stata fondata nel 2014 e stanno entrando rapidamente nel giro delle migliori case di produzione cinematografiche.

    Ne sentiremo parlare parecchio nei prossimi 2 anni dato che hanno parecchi film in produzione…

  7. Il prossimo film prodotto sarà un Kolossal ambientato nelle acque periferiche di Roma:
    “C’era una volta Ballotta il pescatore di cefali a Focene”

    • Si….un kolossal neorealista ambientato tra le baracche coi bilancioni a Fiumara Grande e gli scogli con gli sbocchi dei frangiflutti di focene, un tratto di mare rinomato per la pesca al cefalo tiberino.
      La storia di un fruttarolo sull’orlo del fallimento che, tra le angherie dei creditori e i drammi familiari, tenta di svoltare con la pesca e lo spaccio di frodo della suddetta specie ittica.

    • Personaggi e interpreti:
      Il grossista di cefali:Robbo Siffredi
      Il riciclatore di pesce avariato andaluso:Arvaro Monchiata
      Il rivenditore ortofrutticolo al mercato di Fiumicino:Giacomogiuseppe detto er ballista
      Mendicante con stampella:Alviero Pecoraro
      Il maggiordomo e commercialista del rivenditore ortofrutticolo:Anselmo Glugluklano
      La spigolatrice di Sarno in trasferta a Focene:Tania Lacrimachristi

      Colonna sonora dei New Trolls,diretta dal maestro Zeno Toscanini

  8. Dai Ilario che quest’estate, con grande gioia degli ultimi pallottari inconsolabili, Focene beach riaprirà pronto nel suo splendore ad accoglierli con programmazioni veramente insuperabili come la proiezione (tutte le sere) del patetico serial a puntate “La vita di Ballotta dalle origini ai grandi mercati ortifrutticoli rionali” e “Tutti gli uomini di Ballotta”.
    Al pomeriggio per il momento della cultura: “Citazioni dal famoso “Libro di Monchi” con particolare riguardo agli affaroni Gonalons, Defrel, Moreno, Bianda (per i dettagli sugli over the Top Pastore e N.Zonzo c’è da pagare un supplemento tanto mirabili da guinnes….).
    Alla mattina colazione con frutta e verdura a volontà di produzione del presidentissimo e appassionante gara di pesca del cefalo focenense.
    Forza Romaaaaa, Forza Friedkin, Forza Mou!

    • Ma che ce frega, caro Romano, noi che l’abbiamo fatto nei momenti più bui continueremo sempre a cantare Nun je da retta Roma.

  9. me sa che nessuno se reso ancora conto chi cacchio se è comprata la roma!!!…Sti Friedkin non li conosce davvero nessuno…

  10. Per anni avete girato le sale cinematografiche con film cosi
    1)COME SPUTARE sui secondi
    2) La vera storia di Paredes , l’uomo senza palle , con seguito una volta sbocciato a Parigi
    Del film “Il Signor QUINDICIPALLE”
    3) Il venditore di tappeti
    4) L’uomo del kebab
    5) La leggenda del suonatore di violini
    6) A Certaldo sono stato sto pensiero ti ho portato
    7) Come sparire dalla circolazione dopo il 3-0 al Barcellona
    8) Le mille e una profezia di sventura
    9) SPERIAMO che lo stadio non si fa, cosi PALLOTTA se ne va.
    ( già ,perche’PALLOTTA non se ne sarebbe mai andato. Infatti, chi lo ha preso RINT e PAKK, per lo stadio ? Noi)
    Resta il fatto ,che il sottoscritto non ha mai scritto schifezze contro i FRIEDKIN e ho continuato a scrivere come ho sempre scritto.
    Difesa della società
    Difesa sei giocatori
    Difesa dell’allenatore
    Mi sembra DI essere stato pure chiaro.
    Ho scritto io a Fonseca non l’avrei lasciato andar via.
    E a Mourinho nel passato gli ho detto le peggiori schifezze.
    Ebbene , sono contento del suo arrivo. E sono convinto che faremo li bozzi a molta gente.
    Voi vado antisicietari eravate già pronti col fucile per colpire i FRIEDKIN. Solo che loro vi hanno piegato nelle cosce.
    Con l’arrivo di Mourinho.
    Mi sono spiegato buono?

  11. No caro GAetano per quanto mi riguarda sempre e solo contro Pallotta (e non certamente contro la Roma non proviamo a mischiare le carte) e quindi dopo il suo primo disastroso mercato contro Monchi (bono solo a prendere per i fondelli i cesaroni che ci credevano).
    D’altra parte non è colpa mi o di chi la pensa come me se Pallotta ha, purtroppo, ben ampiamente confermato le nostre previsioni e le nostre perplessità sul suo operato, la montagna di debiti lasciati sono un dato di fatto così come almeno le ultime devastanti stagioni con un depauperamento tecnico costante negli ultimi 4 anni e addirittura frenetico negli ultimi 2 e da cui a finire ben sotto Napoli, Atalanta e Lazzie con inevitabile esclusione dalla Champion e forse addirittura quest’anno da ogni competizione europea.
    Tifare Roma non vuol dire necessariamente tifare per il suo temporaneo Presidente o DS altrimenti avrrei dovuto stimare e tifare pure Ciarrapico e magari pure Marchini.
    Per quanto riguarda i Friedkin il mio Nick già in uso a trattativa acquisto appena accennata parla chiaro circa la fiducia riposta.Questi hanno soldi e voglia di vincere con Roma e la Roma protagonisti e non solo bieco tramite speculativo alla Ballotta.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome