ULTIME NOTIZIE AS ROMA – I Friedkin volano a Londra da Mourinho per cercare di accelerare i tempi nella costruzione del futuro. Lo rivela l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport (M. Cecchini).
Quello di domani potrebbe essere per molti l’ultimo derby all’Olimpico. Se il primo con la valigia è Paulo Fonseca, ci sono alcuni che provano a metabolizzarlo alla loro maniera. Prendete Fuzato. Il portiere brasiliano è alla prima Stracittadina, ma è già virtualmente sicuro di andare via, visto che la Roma vorrebbe farlo crescere altrove. Discorso diverso per Bruno Peres. Il terzino ha il contratto in scadenza e sa che non gli sarà rinnovato.
Occhi puntati, infine, su un terzetto d’attacco – composto da tutti over trentenni – per motivi differenti è in bilico. Cominciamo da Pedro, protagonista di una stagione al di sotto delle aspettative. Lo spagnolo ha lavorato bene al Chelsea col portoghese, ma se il club potesse cederlo, lo farebbe, anche perché ha sotto contratto Zaniolo, El Shaarawy e Carles Perez, oltre ai rientranti Under e Kluivert.
Storia opposta quella di Mkhitaryan. L’armeno ha fatto una stagione super, ma il rapporto con Mou allo United non è stato felice. Sta a Micki decidere se ritentare o, da svincolato, trovare un ingaggio altrove. Poi c’è Dzeko. Le caratteristiche sono preziose, ma nella prossima stagione la dirigenza vuole, oltre alla conferma del prestito di Mayoral, anche un nuovo arrivo di peso. Si accontenterebbe Edin di fare il comprimario di lusso, che peraltro pesa sulle casse per 15 milioni lordi?
Fonte: Gazzetta dello Sport
Son diventati tuttologi ,sanno tutto non ce se crede ,infatti non ce credo
Sono problemi risolvibili e condivisi, tra, Friedkin, Pinto e Mou… Per il resto… Pure fantasie!
Chiacchiere!!!!
Fateci godere! Noi tifosi della Roma lo meritiamo
il broccolaro aveva piu’ cartelle di buffi di quelle che ci sono per la tombola. ora gestire queste cartelle e crescere subito da grande squadra è una impresa. Abbiamo pazientato 10 anni con un megalomane che faceva promesse col cappello di paperino in testa. ci tocchera’ aspettare ancora .
aoo tra te ziba e qualcun altro non scrivete una riga se non ce mettete pallotta , NON STATE BENE
cosi per curiosita chi era Pallotta??
#leo59…ti rispondo IO…per tanti giuggioloni Pallotta è come il Lupo cattivo per i bambinelli…
🙀
Chi è il Grande Skipper? La risposta è semplice:
1) quello che ti ha lasciato una squadra che arriva da due anni sotto Atalanta e formellesi oltre alle solite (ma attenzione al Sassuolo).
2) quello che ha lasciato 300 mln di debito e 200 di passivo a fronte di 145 di ricavi.
3) quello che quando ha “comprato” (coi soldi della Roma stessa) ha dovuto lanciare un’OPA a 0,6 euro e quando ha venduto la stessa OPA è stata a 0,11 periodico.
Devo continuare oppure è sufficiente così?
quindi uB40 questo giustifica il fatto che ogni 3*2 come al supermercato ce lo metti in mezzo , bho io pensa gia l ho dimenticato è un po come se stai sempre a rosica dopo 2 anni che tu moie t ha accannato per un altro .
Ve do un consiglio passate avanti .
leo…sei tu che hai chiesto chi era il Grande Skipper, mica io. Ti ho fatto un onesto e nemmeno esaustivo riepilogo.
Il motto dei calta boys è “pallotto ergo sum”.
Se smettono di nominarlo si dissolvono come lacrime nella pioggia.
È la totale mancanza di argomenti il loro problema, da un anno non sanno con chi sfogare le loro frustrazioni ataviche, hanno ricevuto il niet per andare contro i friedkin, stavano puntando da un mese Pinto e questo ti porta Mourinho, bisogna capire lo smarrimento de sta gente.
Quindi si rifugiano sul loro feticcio preferito, nonostante sia fuori causa da un anno. Ne parleranno ancora pure fra 10 anni.
Attirato come mosca dal miele, è arrivato il Mago Oronzo. Inutile far notare la vacuità degli argomenti, mai una cifra a “sostegno” delle proprie tesi. D’altronde, dove le troverebbe?
A parte i puerili slogan, ovviamente.
Rimane un’incredibile e pervicace protervia da parte di chi non riesce a provare neanche un minimo senso di pudore per le frottole raccontate in tanti anni e documentate nell’archivio.
Lancio io una sfida: qualcuno riesce a ricordare un solo vaticinio azzeccato dall’immarcescibile Mago?
Ancora che perdi tempo a rispondere ad adelmo tutto sa’ per un euro dice? Vive nei ricordi sbiaditi di un poveraccio che per qualche secondo posto sta facendo passare per il più importante presidente che la Roma abbia mai avuto.
Giornalai non sapete che scrivere basta inventare, io credo solo ai comunicati ufficiali
Io ho imparato solo che:
quanto più lunghi saranno i silenzi dei Friedkin, tanto più fragorosa sarà la notizia che poi ci daranno UFFICIALMENTE!
Quindi, cari giornalari, scrivete quel caxxo che vi pare perché a noi non ce ne frega niente!
Sappiamo bene a chi affidarci.
FORZA ROMA
Friedkin…pensatece voi!!
mai vista una proprieta’ che vola dall’allenatore…perlomeno inusuale
boh
E’ lo stesso pensiero che ho fatto io, se fosse vero ci sarebbe da preoccuparsi.
Tu ti aspettavi che prendessero Mourinho?
se Josè arrivasse subito a roma verrebbe preso d’assalto immediatamente, han fatto bene ad andare loro..
mah sai Londra non è esattamente Chieti, magari c’hanno pure da fa altre cose visti i tipi
Mi sembra di ricordare che a Londra abbiano una sede per i propri affari, quindi per me nulla di anomalo ,anzi…..
Si stava meglio quando il faccendiere de Bostonne volava a Londra dalla volpe brizzolata vé?
Effettivamente è come se fossero andati a Pinerolo…una cosa stranissima.
Che ci stai a fare qua sopra? Ci stanno anche siti sbiaditi
ertimollo…c’è chi va a londra e chi fa su e giù da salerno, perchè se è fatto le regole come je paree piace (fuori dai regolamenti come i tamponi)..so annati a londra? lo sanno loro, di sicuro la stampa non può sapere una ceppa e fanno bene li cacchi della società se li vedono con l’occhi loro inusuale è vero in italia…anche perchè se viene mou in italia..ALTRO CHE ASSEMBRAMENTO…godeteve st’altro spicciolo de campionato che poi lo sapete come se stanno a mette le cose!!! forza Friedkin..
Se si scomodano loro prepariamoci ad altri BOTTI
Mah, io non credo che volino a Londra solo per incontrare Mou….un pre-contratto con qualche giocatore che, ovviamente e giustamente, conosceremo quando sarà già stato preso ? Affari ? I Friedkin non parlano ma per fortuna fanno con nostra immensa goduria ed altrettanto immensa disperazione dei giornalisti che non riescono mai a sapere un tubo ! Ma come mi piacciono i Friedkin come mi piacciono !
Scusate ma Bruno Peres non era già stato ceduto a una squadra turca (trabsomsport?)? Ricordo io male ? Perché delle due l’una: o è una ca##ata questa o era una notizia farlocca quella.
C’era un tempo in cui si volava a Londra per andare da baldino e scegliere i giocatori da vendere per salvare il bilancio dopo che sabatino aveva bittato al casso i pochi che avevamo,
e trovare altri allenatori improponibili da rifilarci dopo che il precedente aveva fallito nel patetico intento di fare calcio-champagne quando non hai manco i soldi per il tavernello.
Si volava per vendere il vendibile e salvare il salvabile : come dei poveracci.
Ora si vola per pianificare la ROMA del futuro con un allenatore vincente.
Come fa una squadra SERIA.
Vedi come cambiano le cose quando hai un Presidente e non un patacca ?
E c’erano queli che dicevano che
– il presidente presente non cambia niente
– senza stadio certi allenatori non verranno mai
– il brand non si espande con allenatori e giocatori rinomati
– il brand si espande facendo le foto co Topolino, Pippo e Pluto
– senza pallotto chissà che fine faremo…
La VERITA’ prima o poi viene sempre a galla.
Pallotto e chi gli andava dietro ci hanno raccontato sempre e solo BALLE.
Menzogne, insulti ai tifosi, debiti a non finire e ZERO trofei in bacheca :
IL PEGGIOR PRESIDENTE DELLA STORIA DEL CALCIO.
Se è vero che stanno andando a Londra , il motivo è che c’è qualche trattativa da concludere .
I Friedkin sono abituati a trattare di persona senza intermediari e soprattutto non fanno trapelare nulla.
Non stanno andando da Mou , ma a trattare un nome forte di Top Player ,che verrà dalla Premier League. Ovviamente su indicazione di Josè..
Daje
Penso che alla Gazzetta…che ha annunciato l’arrivo di Sarri…fanno colazione, pranzo, merenda e cena coi borlotti.
Con effetti devastanti
Sempre forza Roma
Pedro non fa altro che dire che è felice a Roma,come Pastore,ma quando se ne vanno? Altri 2 anni di accollo
Speriamo rega’ speriamo…come tutti qui dentro ho incassato talmente tante delusioni che ora ci vado coi piedi di piombo…
Purtroppo se Dzeko non si decide finalmente a liberare il posto per me è molto difficile che possa arrivare un attaccante di livello élite
Lacazette.
Punto.
Non se sia vero l’incontro, non so manco chi ha scritto l’articolo. So solo quello che c’è di vero nella parte finale DEL titolo….. “ROMA DA RIFONDARE”.
ahahah che spettacolo…
prima si chiede chi è Pallotta???
poi si “risponde chi risponde” che “ogni 3*2 come al supermercato ce lo metti in mezzo “…
chi è Pallotta???
un Presidente e proprietà che bisognerà ricordare alle future generazioni come il peggior modo di essere proprietario e Presidente della ASRoma… imprimerlo nelle menti dei futuri romanisti affinchè se dovesse ricapitare in futuro un simile personaggio cercare di mandarlo via il prima possibile, prima che lasci macerie che si riperquoteranno per i prox anni, pensate se i Friedkin oltre i 60ml circa per comprare la ASRoma (dati ufficiali dal sito ASRoma) poteva investire l’altri par de cento ml per rinforzare la squadra invece che ripianare i buffi per una squadra da settimo posto incapace di avanzare in CI e per quanto visto arrivato casualmente ad una semifinale…
Pallotta andrà sempre ricordato, perchè solo studiando e capendo gl’errori passati si può migliore, per questo, purtroppo i Friedkin avranno meno pazienza anche se pare abbiamo già compreso gl’errori passati e il loro primo allenatore non è un’emergente di un campionato straniero ma un Top che ha già vinto in tutta Europa!!!
Pallotta, dovrà essere il “Voldemort” dei piccoli giallorossi, un nome che al solo nominarlo dovrà incutere timore per le macerie che lasciò alla nostra amata ASRoma…