ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Continua la contestazione da parte dei tifosi della Sud nei confronti di James Pallotta. Ieri sono stati esposti due striscioni, uno sotto alla sede dell’Eur e uno davanti Trigoria, con messaggi pesanti all’indirizzo del presidente giallorosso.
Qualche giorno fa erano apparsi a New York una serie di volantini che invitavano Friedkin ad acquistare la Roma, togliendo così di mezzo Pallotta. Insomma, i rapporti tra il patron del club capitolino e i tifosi della Curva sono di nuovo tesi.
Ma, stando a quanto racconta l’edizione odierna de “Il Tempo” (F. Biafora), a Pallotta la contestazione non sembra interessare poi troppo. Il presidente, scrive il giornale romano, dà poco peso al dissenso manifestato apertamente da una parte della tifoseria giallorossa, concentrato com’è sui conti del club e sulla ricerca di un socio di minoranza che possa dar ossigeno alle casse della Roma, iniettando denaro fresco.
Anche il Corriere dello Sport (R. Maida) descrive Pallotta come impassibile di fronte agli ultimi avvenimenti e attribuisce alle imperfezioni dei media le responsabilità dell’umore popolare.
Fonte: Il Tempo / Corriere dello Sport
bell’articolo, ricco di spunti e contenuti. mia nipote di 3 anni avrebbe saputo fare di meglio.
Beh che Pallotta dia la colpa del dissenso ai media è cosa risaputa, Vertigo77.
Hai mai sentito dire a Pallotta ho sbagliato? Ha detto che Monchi ha sbagliato, se non ricordo male, ma non lui.
Un Capo, un Leader, è il primo ad ammettere le sue colpe; attribuendole agli altri, e lavarsi le mani, non fai altro che inimicarti i pochi che sono rimasti nella società, a parte qualche fregnacciaro che scrive in siti come questo dietro piccole somme di denaro…
Pallotta, non è una persona di parola e soprattutto non è una persona umile. Lui fa bene, punto.
Certo, vagli a spiegare poi che non è colpa del corriere dello sport se vendono salah e comprano shick, o se vendono alisson e prendono olsen.
La cosa più vergnosa è restringere la portata di questa contestazione ad “una parte”. No. Lo stadio è contro Pallotta. I cori contro Pallotta sono più forti di quelli di incitazione per la Roma.
Non sempre, in realtà.
“Mi dispiace per gli errori che abbiamo commesso, uno di questi si è rivelato molto grave a livello sportivo. È stato probabilmente uno dei più grandi errori che abbia mai commesso nella mia intera carriera e alla fine sono io che me ne devo assumere la responsabilità (…). Il mio errore è stato questo: a dicembre avrei voluto operare dei cambiamenti su tutta la linea nell’area sportiva e nella sfera della preparazione atletica ma sono stato convinto a non farlo. Avrei dovuto fare i cambiamenti quando pensavo che fosse giusto farli e quell’indecisione, forse, ci è costata un posto in Champions League”.
Hic, ah…la famosa lettera che ha scritto 11 mesi fa, giusto? quella in cui prometteva, se non ricordo male, di essere più presente a Roma?
L’italiano non è una opinione. Sostanzialmente il Pallotta dice che il suo errore è stato quello di non cacciare Monchi ed EDF prima. In pratica ha scaricato sui suoi dipendenti, ogni colpa, e torniamo a quanto sopra: Pallotta non è un leader.
Monchi, come ogni Ds della Roma da nove anni a questa parte, opera secondo linee guida stabilite dalla proprietà. Io non penso che Monchi preferisse comprare Moreno, e non Van Dijik. Il problema è che non ci stanno i soldi. Poi, magari, invece di Moreno potevi prendere Acerbi, e quello è un altro discorso.
Si è registrata una fila di un centinaio di presunti azionisti soci con valigie di milioni (ma tanti) di euri alle porte della Base Marambio…loro vorrebbero entrare.
Fra tutt’e 2 il più pulito c’ha la rogna…
Te credo che è impassibile sta oltreoceano in esilio……volevo vedere se stava qua quanto dava “poco peso” al dissenso! Oltre a non avere un dollaro bucato questo non ha nè amore nè dignità! Vatteneeeeeeeeeeee!!!!!!!!
@@@ chi entrerebbe nella Roma, mettendo liquidità, ma rimanendo socio di minoranza.
@@ zero potere decisionale
@ in più l’aver a che fare con persone che hanno contribuito con il loro operato,a creare e portare la società a questo punto.
*** bah!
Quando daranno ok allo stadio pallotta se farà una grande risata alla faccia di coloro che hanno dubbi che possa trovare investitori. Un opera unica in Europa. Poi sono pronto a riparlarne.
Ti chiami tifoso vero perché devi autoconvincerti anche tu di esserlo vero???
Come volevasi dimostrare, Il Presidente se ne frega altamente degli schiamazzi che gli provengono da oltreoceano,e va avanti per la sua strada che e’ ancora praticabile.Quando apparira il cartello con la scritta” strada interrotta” sara un’ altra storia! W Il presidente!
Dai troppa importanza e credibilità ad un uomo di niente. Non conta niente a Boston figuriamoci a Roma
Stefano 55 Ma non ti rendi conto che ormai rasenti il ridicolo??? Scrivere w il presidente all inizio può essere una provocazione ma scrivere tutti i santi giorni sta ca&&ata non mi pare un troppo intelligente
L indebitamento sta superando i 300 milioni aumenta peggio del debito pubblico questo insieme con la banca ci porta dritti verso il fallimento.
“a Pallotta la contestazione non sembra interessare poi troppo.”
Diciamo che è andato al parco di Yellowstone per fare una foto dello sterminato panorama a significare l’enormità del grandissimo Cax.o che gliene frega ecco.
Cioè scusate, voi trovate normali che ad industriali che chiudono fabbriche e mettono la gente in mezzo alla strada non importi nulla dei lavoratori, mentre Pallotta è cattivo perchè strapagando una 50ina di mangiapane a tradimento non si preoccupa dell’umore dei tifosi.
Ma che favola è? Biancaneve?
Che gran bel pezzo… di Presidente!
Da latitante in America se la sente calda.
Questo a Roma nun se fa vedè manco co na richiesta de estradizione. Il grande Tycoon che ama la Roma, talmente tanto che se non ce riprende i soldi spesi la porta in bancarotta
Ahahahahahahaha che finaccia che hai fatto a balloooooo che soggetto ahahahaha forza romaaaaa,
Un James Pallotta estremamente sereno e che fa spallucce di fronte alla campagna mediatica diffamatoria culminata in quei riprovevoli striscioni esposti nella giornata di ieri. C’è molta carne al fuoco da cuocere in queste settimane dal via libera definitivo per l’impianto di Tor di Valle alla ripresa dell’attività agonistica e a possibili variazioni nella compagine azionaria di As Roma . Insomma non c’è tempo materiale per prendere in considerazione le scemenze che alcuni soggetti tentano di propinarci…
Quelli però non sono tifosi della sud è gente che fa schifo, sono delinquenti,uno di questi striscioni è di chiaro stampo mafioso, poi se sono mafiosi o poveri imbecilli che scimiottono i mafiosi non si sa, comunque andrebbero indagati e perseguitati identificarli come tifosi della Roma è un torto che si fa a chi è tifoso della Roma, che con questa gentaccia non vuole avere nulla in comune.Ad iniziare dalla squadra che si tifa
Sarebbe meglio scrivere dei delinquenti a piede libero, hanno messo uno striscione orribile contro Pallotta
Questo perché c’è gente che sfoga le proprie insoddisfazioni su questo club sportivo, con rabbia, maleducazione, odio.
Io capisco la critica, anche quella non costruttiva (che non amo) ma qui si parla di gente che con lo sport del calcio combacia poco.
Per fortuna ci siete voi a salvare il mondo!!! Ma fatela finita, ma ndo vivete????
Cosa c’è di diverso tra il coro che si faceva contro moggi( che probabilmente manco sapete come faceva) e lo striscione??? Continuate a spostare l’attenzione sulla difficile e maleducata piazza per coprire lo scempio che va avanti da anni sulla ASR
Si è tutta colpa dei media, fu zazzarroni e vendere Salah e 45 mln e a prendere Schick a 42, o a prendere pastore a 26,5 con 9 mln lordi in ingaggio, o spendere quasi 150 mln per Iturbe, cristante Nzonzi Gerson Defrel e karsdorp, Porello Pallotta che colpa ne ha, dovevamo essere la Regina d’Europa già 4/5 anni fa.
No tony..e’ colpa de zazzaroni, focolazio e melli…tutta colpa loro… colpa dei giornali e dell’ ambiente,colpa di tutti sempre tranne ballotta er perdente de focene, che spettacoloooo a ballo!!! Forza romaaaaa
No invece le critiche feroci a Viola a Sensi a Rosella Sensi ed ora Pallotta colpa di cosa?
Poverino chi se la compra la Roma, che si salvi da voi. Tifosi senza memoria storica, senza riconoscimenti, senza nulla. Sensi ha delapidato un patrimonio personale per rendere la nostra magica vincente(tra l’altro quello squadrone ne poteva vincere 3 di scudetti invece ne è arrivato uno all’ultima giornata, come mai? mistero…) ed i tifosi come gli rendono omaggio? dicendo “ROSELLA SENSI BLA BLA BLA TALE PADRE TALE FIGLIA” eccola parte della tifoseria romana, complimenti.
Se negli anni non vi sta bene nulla, anche se cambiano Presidenti, dirigenti, giocatori, il problema lo avete voi.
FORZA ROMA