I tifosi intercettano Smalling: “Resta qui”. Ma per la Roma non è incedibile

31
1443

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ieri pomeriggio, mentre Trigoria si affollava per l’arrivo di Josè Mourinho, alcuni tifosi hanno fermato la macchina di Chris Smalling, in uscita dal centro sportivo.

I romanisti hanno quindi dedicato dei cori al calciatore e chiesto al difensore inglese di restare alla Roma, racconta l’edizione odierna del Corriere della Sera (G. Piacentini).

Nonostante l’annata deludente, c’è ancora fiducia che Smalling possa tornare a essere il calciatore ammirato nella prima stagione in giallorosso. Sembra però pensarla diversamente la dirigenza capitolina, che non considera più il centrale ex United un giocatore fondamentale per il futuro tecnico della squadra.

La Roma non lo considera incedibile ed è pronta a valutare offerte, che al momento però non sono arrivate sulla scrivania di Tiago Pinto.

Fonte: Corriere della Sera

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteDa Testaccio ai Parioli, José comincia con un tradimento
Articolo successivoDa vittima a carnefice: El Shaarawy sotto inchiesta per le botte al ladro

31 Commenti

    • Nessuna offerta ma non è incedibile. Solita minestra che mostra al mondo che la Roma ha bisogno di vendere anche se non c’è nessuna offerta. Invece donnarumma e calhanoglu sono incedibili 😂 quindi grande bilan e pora Roma.

      Il messaggio è sempre quello. Devono smorzare l’entusiasmo dopo l’arrivo di mou, quindi i giornali milanesi non stanno a guardare.

      Tra l’altro ieri pioggia di like di smalling e Dzeko ai post di mou su instagram, si vede che hanno le valigie pronte e la testa altrove 😆

      Grazie piacentini, ci hai ricordato quanto stanno a rosica a Milano.
      Da molta tristezza leggere certi tifosi che danno manforte ai giornali meneghini.

  1. Se arrivassero 10 ml, non ci penserei un attimo a venderlo. Troppe poche partite giocate quest’anno e l’età avanza, stipendio non proprio bassissimo.
    Se non lo vendi quest’anno non lo vendi più

    • Cedi il ginocchio e tieni il resto?? Ma una frase di sensi compiuto la sai scrivere?

    • @ominostanco
      Perdonalo, a sei anni ancora non si ha piena padronanza della lingua italiana.

    • omino stanco e sciabbolone, due scienziati evidentemente… ormai , visti i suoi ripetuti infortuni lo chiamo ginocchio e non piu’ smalling. va ceduto “ginocchio” smalling.

    • In fondo se il resto è buono, perché cederlo tutto? Con Cassano sarebbe bastato cedere la testa.

  2. Mourinho ha già allenato Smalling.
    In un intervista dichiarò : ” non faccio certo impostare a Chris” ,non propriamente un complimento.
    MOU al M.City venne esautorato dalla squadra
    Smalling era forse uno fra quelli ?

    Mou Cerca calciatori leali e cattivi contro gli avversari , meno pronti alle polemiche interne.
    PS
    MOU attenzione : c’è un campione con la c minuscola di cui si ricordano le polemiche con ipropri allenatori e con i propri compagni ( Manolas Florenzi etc etc).
    NON SERVE : REGALATELO.
    Magari anche il suo ” amichetto “.

    • Anche Mikitarian aveva cattivi rapporti con Mourinho, alla fine sappiamo com’è andata

  3. Il piu forte tra i nostri difensori, dipende tutto dalla condizione se sta bene è determinante, se continua a fare il fracicone meglio salutarsi. Comunque abbiamo una sfiga infame fracica

  4. Buon giocatore che non cederei ma se arriva un offerta adeguata e la società me lo sostituisce con un giocatore richiesto dal mister e dello stesso livello di Chris può partire tranquillamente.

  5. Smalling purtroppo h problemi fisici evidenti, anche uqanod era a manchester , va ceduto prima di subito onde rischiare di rimanere a piedi durante la stagione.
    Nun ce state a pensa troppo, serve un titolare con esperienza che assicuri il 90 % delle gare stagionali da titolare, e Smalling non può dare queste garanzie fisiche.

    • Infatti non ho mai avuto, grossi problemi a Manchester..

      Il problema più grande avuto a Manchester lo ha lasciato fuori per 14 gg

      Ma non vi sentire ridicoli ad un inventarvi le cose, solamente per darvi ragione da soli?.. Lo fanno il bambini veramente piccoli.

      Smalling ha avuto un problema per un anno, questo, solo la Roma sa quanto è veramente grave.. Loro decideranno se conviene venderlo oppure no..

      Non di certo chi si inventa infortuni mai esistiti.

  6. E secondo me neanche arriveranno, ormai i calciatori che non danno garanzie dal punto di vista fisico, non li vuole più nessuno.
    Il colpo di queste estate sarebbe stato quello di fare tre mattonelle, Pellegrini, Spinazzola, Smalling, poi il problema passava a chi se li comprava.
    Purtroppo Spinazzola non si può più vendere, ora personalmente farei di tutto per rifilare gli altri due pacchi, ma sarà quasi impossibile

    • Mi fa piacere leggere che non sono il solo a cui non piace pellegrini. Prima o poi i grulli si sveglieranno.
      Ciaone Lucone.

  7. Non capisco perché un giocatore non possa sbagliare una stagione senza essere crocefisso. Smalling lo scorso anno e’stato il pilastro della difesa, quest’anno e’stato frenato da un’infortunio, e subito si parla di cessione. Se si fosse trattato di eta’ anagrafica e di ingaggio, non sarebbe stato neanche riscattato. E evidente che c’è la mano di Mourinho, al quale i Friedkin si sono ormai affidati completamente. Spero che tutte queste scelte che sta facendo in entrata e in uscita Mou, si rivelino esatte…. Comunque spero che Chris rimanga,anche perche se cedi Olsen, Dzeko, appunto Smalling, e con Spinazzola infortunato, e non prendi giocatori di primo livello, ma siamo sicuri che ci saremmo rinforzati?

    • “…anche perche se cedi Olsen, Dzeko, appunto Smalling, e con Spinazzola infortunato, e non prendi giocatori di primo livello,…”
      Ma sei sicuro che, Spinazzola a parte, gli altri siano di primo livello?

  8. Più sono scarsi i giocatori più i tifosi chiedono di rimamere ……dzeko docet…..poi ci si lamenta che non si vince mai niente….

  9. Credo che Smalling, con tutta la simpatia, non sia il centrale difensivo più adatto a valorizzare l’assetto che Mourinho vorrà dare alla sua Roma.
    Vedremo presto se mi inganno; se Chris andrà via non sarà per caso.
    Personalmente, per il bene della Roma, preferirei fosse venduto, poi si può sempre sbagliare…

  10. Smalling e Dzeko scarsi? Luis non sei tu che devi cambiare sport sono io che in tanti anni non ho capito nulla di calcio….

  11. @Marco79,
    L’infortunio piu’ grave al MU lo lascio’ fuori 105 giorni nel 2013.
    Ci sono stati poi 52 giorni nel ’17 e 53 nel ’19. In mezzo ci sono:7, 11, 11, 17, 39, 4, oltre ai tuoi 14 giorni nel 2016, per un totale di 313 giorni e 62 partite saltati in 7 stagioni. In pratica quasi due stagioni intere su 7 e quasi un intero anno solare. Non sono proprio una quisquiglia, soprattutto a 3ml netti a stagione.
    Mettici che va per i 32 ed e’ vegano e vedrai che chi lo cederebbe volentieri non ha poi tutti i torti. Che c’entra il veganismo? Tanto. I vegani assumono il 100% delle proteine dalle piante soprattutto dai legumi e cio’ crea problemi di flatulenza e di affaticamento renale (vedi la sua intossicazione alimentare). Inoltre hanno una notevole carenza di calcio e di vitamine e minerali essenziali. Non per niente i suoi infortuni interessano soprattutto metatarsi, ginocchia, piedi e spalle cioe’ parti ossee. So di cosa sto parlando grazie ad una prolungatissima diatriba con un parente vegano! Potrei continuare per almeno altre 5 pagine ma mi fermo qui.

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome