AS ROMA NOTIZIE – Sembrava destinato a tornare protagonista nella Roma, e invece per Mats Hummels i problemi sembrano non finire mai. E a rendere complicato il momento del calciatore tedesco sembrano esserci anche motivi extra calcistici.
Stando a quanto scrive oggi il Corriere dello Sport, a frenare l’ex giocatore del Borussia Dortmund non ci sarebbero solo problemi di condizione atletica. I media tedeschi negli ultimi giorni hanno infatti parlato molto della sua vita privata e soprattutto del divorzio che il calciatore sta affrontando.
In una lunga intervista alla Bild, l’ex moglie di Mats ha raccontato alcuni dettagli sulla loro separazione e di come fosse colpa di un periodo di depressione attraversato dal calciatore. Questo contribuirebbe dunque alle sue difficoltà ad imporsi in questa nuova avventura.
Fonte: Corriere dello Sport
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Quanto je rode che ha scelto la Roma!
Intendo ai giornalai!
Ma il neoassunto psicologo dei calciatori Tim Coates che fine ha fatto? Hanno segato pure lui?
Si è separato TRE ANNI FA…Adesso vive con una modella.
Ma di che parlano?..
Be come dargli torto. Ma a parte gli scherzi credo che effettivamente qualsiasi atleta è anche un uomo con tutte le sue contraddizioni e debolezze, però un conto è avere problemi con 1.00 euro al mese altro è averne con 300.000 euro al mese.
Roba che a confronto il giornalino CIOÈ degli anni 80 era da Premio Pulitzer
Dai post e dalle storie che pubblica non sembra soffrire poi molto. Poi per carità tutto può essere, a me interessa che quando ( quando?) lo vedremo in campo sarà un fattore.
I social sono uno specchio per le allodole. Lì sopra tutti belli e felici, ma la realtà è un’altra purtroppo Aldo. Spero che l’aria di Roma lo aiuti e lo rivediamo presto in campo perché ci serve
La caratteristica principale dei social e’ proprio questa: il voler far percepire agli altri che si e’ felici, fer suscitare invidia o dissimulare una realta’ che molto lontano da quella che si vuol mostrare.
Mamba quanto hai ragione sui social. Soprattutto su quello che celano.
prossimo articolo: quindi è vero, l ha tradito con Juric.. ahahahahah
cioè , questo è venuto alla Roma a scaricare i suoi problemi personali? se era depresso, poi la separazione dalla moglie . e ,la Roma, e noi tifosi, dovremmo fare da badante? ma…….se fosse vera questa notizia, non so più cosa pensare di chi lo ha voluto, e preso.
sfr ❤🧡💛
guarda se è venuto depresso ed ha letto i commenti in questo forum, ora è irrecuperabile!
Ti auguro di non affrontare mai nessuno dei due problemi. Ne la separazione e ne la depressione.
Ti assicuro che se non possiedi una grande forza d’animo e non hai vicino le persone giuste, potresti naufragare.
lupoMax. circa otto mesi fa, ho avuto un figlio di 33 anni ricoverato in terapia intensiva per 10 giorni. in pericolo di vita per un incidente provocato da un ubriaco al volante. ti assicuro che separarsi dalla moglie è come andare a una festa. ma ,non puoi lasciarti andare, depressione? non hai tempo. devi lottare per te e per tuo figlio. devi reagire. ma tutto questo i giovani di oggi,purtroppo, non ne sono capaci. sono abituati ad avere tutto, senza lottare
al primo intoppo, depressione, psicologo.
sfr ❤🧡💛
Sempre ASR, mi dispiace veramento tanto per tuo figlio e spero, con tutto il cuore, che ora sia soltanto un brutto ricordo. Comunque so cosa si prova in certi casi e ti capisco. In quel maledetto ottobre 2020, durante la pandemia, hanno ricoverato sia me che mio figlio, con il sottoscritto in terapia intensiva.
Sai l’unica cosa “normale” che provavo a fare in quel letto di opsedale qual’era? Era cercare di riuscire a tenere il cellulare in mano un’ora e mezza per cercare di vedere la partita della Roma.
Questo soltanto per farti capire quanto io ami questa maglia in confronto ai bimbi viziati che la indossano soltanto per soldi. Però, soldi o non soldi, la depressione è una voragine sotto ai piedi per chiunque, anche se, per i facoltosi come loro, dovrebbe essere più facile mettersela alle spalle.
In bocca al lupo per tutto e Sempre forza ASR.
Nella gioia e nel dolore, nella salute e nella malattia, fino a che morte non ci sepeari, si dicono sull’altare ma tra le mogli dei calciatori sempre di piu’ vedo donne che fino a che va bene se la godono grazie al marito e poi, al primo momento di difficolta’, lo abbandonano perche’ non e’ piu’ quello di prima, in questo caso problemi di depressione per il marito.
Sono sicuro pero’ che mai abbandoneranno i soldi che il marito sara’ costretto a passargli, il mangiargli l’osso del collo quello si durera’ fino a che morte non li separi…
Hanno riportato una notizia errata. La moglie di Hummels ha raccontato che il suo matrimonio e’ finito perche’ LEI era depressa, non lui.
avevo letto anch’io così
Esatto! Non sanno nemmeno riportare correttamente notizie note e stra note, poi salti due articoli e ti ritrovi “Hummels ok”. Consiglio a tutti di prendere con molta superficialità le notizie che ci propinano tutti i giorni, il 90% sono inventate o manipolate solo per stimolare la lettura ed i commenti degli utenti.
vicende private non ci interessano, tutti ne abbiamo e chi non ce le ha le avrà, anche io ne ho, ma alle 5.00 mi alzo e vado a lavorare sennò non mangio, io e la mia, anche se oramai mezza, famiglia.
Di fronte ad articoli spazzatura, il ” Se fosse vera la notizia ” è automatico, perché lo sapete pure voi che è spazzatura .
La Bild é un tabloid che da decenni cerca di aizzare gli istinti peggiori. Al di la di questo sarebbe ora di compattare i ranghi e concentrarsi sul match di domenica, please!
magnate nantro trapizzino…
Possibile che tutti quelli che vengono alla Roma sono rotti o si rompono poco dopo o sopraggiungono problemi psicologici . Che i çolori giallorossi portino male ?? Oppure sbagliamo tutte le scelte ??? Booooh !!! FORZA ROMA
Prendete esempio di Djokovic che si è sposato con la fidanzatina delle medie e non l’ha più lasciata. Sistemata così la componente famiglia, si è potuto dedicare allo sport senza grilli nella testa, raggiungendo i traguardi che ben sappiamo.
I pedatori invece, che a differenza dei tennisti allenano i piedi e poco il cervello, fanno i farfalloni correndo come gonzi appresso alle gonnelle. Il tutto a scapito dei risultati sportivi, per cui vengono lautamente pagati.
…CASSANO che dice sull’argomento? 🙂….🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️🤦🏻♂️…prima o poi i suoi consigli sarebbero “preziosi”.
Ma non vi fate schifo da soli a pubblicare questi articoli ignobili.Parlarebdi vicende personali di un ragazzo e mischiare il tutto col rendimento che praticamente non c’è stato perché c’era un cogli..e ad allenare la Roma.
Pensa se da Domenica entra e non esce più?
Voglio vedere in quanti buttano la penna e cambiano mestiere. P@gliacci.
situazioni personali che non commento assolutamente .. ci dica lui .. jaa fa o nun jaa fa ?
Oh ma tutti qua vengono per andare in crisi con le mogli? Per favore, c’è bastato Matic!