ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roger Ibanez parla ai microfoni dei giornalisti al termine di Monza-Roma.
Di seguito tutte le dichiarazioni del calciatore giallorosso sulla gara di campionato appena conclusa allo U-Power Stadium:
Sulla partita.
“Il pareggio non era il risultato che volevamo, adesso dobbiamo vincere sabato per rientrare nella lotta Champions. Nel primo tempo abbiamo creato tanto, la squadra è stanca ma chi è in campo dà sempre il massimo, questo è importante”.
Recuperare gli infortunati, in particolar modo Dybala, è fondamentale.
“Stanno facendo il massimo per recuperare dare una mano alla squadra”.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Roger Ibanez è il giocatore della Roma che mi piace di più.E’ straforte fisicamente e atleticamente,non s’infortuna mai ,c’ha i muscoli di ferro. Più di una volta l’ ho visto cozzare paurosamente contro gli avversari,prendere e dare zuccate tremende ,senza mai fare sceneggiate . Posso dire che lui oltre che un forte atleta è anche un vero uomo.
Già vedo nel prossimo futuro che farà gol nel derby .per prendersi la sua clamorosa rivincita,contro tutto e contro tutti,ovviamente con un colpo di testa su calcio d’angolo,stto la curva nordista.
L’emblema di una tifoseria completamente assuefatta alla mediocrita’. Un campionato in macerie, mou che pronuncia parole di addio, e che tocca sentire? Che Ibanez e’ il giocatore che oiace di piu’. Vi chiedo scusa. Non ve la meritate una squadra da vertice, e infatti, a me che voglio vincere dite di cambiare squadra.
concordo Zenone. infatti è uno dei pochi che potrebbe andare in premier in squadre di vertice.
ma quante gliene hanno dette a Rudiger?
purtroppo l’anno prossimo sarà a giocarsi la premier, giocatore che con i ritmi della serie a non centra nulla
A To’… er problema tuo è che sei n’cacacassi ripetitivo, come artri dentro a sto forum. Sfonni li kollioni, come quello che scrive sempre de “pallotto”, quell’artro che vole li “campioni”, quello che scrive sempre de “Roma – Barcellona”, quell’artro ancora che parla solo de arbitri e sistemi anti Roma. Poi piagni che te offendono, che te danno der laztiale, che devi cambià squadra. Ma te, come quell’artri come te, che contributo date a sto forum?! Li concetti so sempre quelli, li tritate, li ritritate, li stratritate. Li concetti, ma pure le palle nostre. Parecchi ve sartano, manco ve leggono più. Abbasta oh, avemo capito er pensiero. C’avemo n’Top allenatore, du giocatori bòni e na manica de pippe. Nun è che lo pòi scrive 9 vòrte ar giorno, tutti li giorni. Anche perché, che te potemo fa noi?! Ma che te credi che ste cose nun le sapemo pure noi? Che te pensi che noi nun la volemo na squadra istantanea da sogno?
ok tutto, speriamo azzecchi la porta delle quaglie….🍀🍀🤞🏻🤞🏻
FRS ❤ 💛❤ 💛 🐺🐺
Però quando si tratta di controllare i bonifici e lo stipendio da sovrapagati con ingaggio di scarzacani più alto di quello che percepivano i Campioni del passato col cavolo che c’è la stanchezza, sono freschi come rose.
Non ci sono scuse stavolta.
si…vabbè…
Condivido che specie nel primo tempo ho visto una squadra coriacea, tosta, vogliosa..
Capisco pure che altro non potevi di ‘….
Ma, la partita è quella di giovedì prox… 🏆
💪🧡❤️
Per quanto stanca e incerottata hai giocato con il Monza, 12° in campionato, avresti dovuto chiudere la pratica dopo 45′. Spero che qualcuno abbocchi e paghi la tua clausola rescissoria.