PALLADINO: “Sul finale pensavo di vincerla. La panchina della Roma è stata scandalosa. Chiffi non ha sbagliato nulla”

39
1864

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Raffaele Palladino, allenatore del Monza, commenta a fine gara la prova dei suoi ragazzi nel match di campionato che si è appena giocato allo U-Power Stadium contro la Roma.

Ecco le dichiarazioni del tecnico dei brianzoli ai microfoni dei giornalisti:

Siete riusciti a creare difficoltà alla Roma con grande qualità. Se in futuro dovesse bussare qualche squadra…
“Io sono concentrato sul finale di stagione, quello che verrà lo valuteremo”.

Credeva di vincerla?
“Si, vedevo che la squadra c’era. Abbiamo fatto una gara coraggiosa contro una squadra difficile, che ti fa giocare sporca e che è molto aggressiva. Loro sono bravi sui piazzati, noi abbiamo fatto una partita di coraggio e sostanza. Sono soddisfatto, anche se alla fine volevo provare a vincerla. Ma ho fatto i complimenti alla squadra perché abbiamo dato continuità di prestazione e risultati”.

Galliani le ha promesso qualche acquisto per il prossimo anno?
“Berlusconi e Galliani sono ambiziosi, vogliono costruire squadre forti. Ti stimolano ogni giorno, mi hanno detto che hanno grandi ambizioni per il prossimo anno. Ma io penso al finale di stagione, mancano ancora 5 partite e possiamo giocarcela con tutti”.

PALLADINO IN CONFERENZA STAMPA

Il pareggio è giusto? Come giudica Chiffi?
“Chiffi è uno dei migliori arbitri e non ha sbagliato nulla, ovviamente per quello che mi riguarda. Non ho mai visto protestare così una panchina avversaria, è una roba scandalosa quella che hanno fatto oggi. Chiffi è stato perfetto ed ha arbitrato molto bene. Il Monza ha fatto una prestazione di spessore, livello, sostanza e carattere. La Roma ci ha fatto giocare male tecnicamente e ci ha fatto giocare sporco perché spezza tutte le linee di passaggio ed è brava a sfruttare gli errori degli avversari. Noi siamo stati bravi ad adattarci al tipo di gioco e nella ripresa abbiamo fatto bene. La gara, poi, è stata spezzettata, abbiamo provato fino alla fine a trovare il guizzo finale, ma va bene così”.

L’errore di Di Gregorio è costato il gol…
“Lui è un fenomeno e un grande portiere, deve continuare a giocare così. Non mi importa dell’errore tecnico, se decidiamo di costruire da dietro ci può stare. Deve continuare così e se non lo fa mi arrabbio”.

C’era la possibilità di inserire Sensi?
“Avevo intenzione di metterlo dentro, però la gara era molto fisica e sporca, con tutti duelli e seconde palle. Avevo paura solamente di questo”.

Ha un pizzico di rammarico per non aver vinto questa partita viste alcune buone chance?
“Sono sincero, alla fine Di Gregorio ha fatto una grande parata. Era una sfida molto complicata, loro sono pericolosi tecnicamente ed hanno calciatori forti. Il Monza se l’è giocata e sono soddisfatto, la mia filosofia è giocarcela con tutti e da questo punto di vista sono contento, molto”.

E’ stato premiato come migliore allenatore del mese…
“Questo premio lo condivido con il mio staff e lo dedico a loro. Lavorano con me e per me 10 ore al giorno. Si lavora in team, da squadra. Li ringrazio davvero tanto”.

Articolo precedenteMOURINHO: “Roma unica squadra che non ha la rosa per stare dov’è. Chiffi il peggior arbitro mai incontrato, la nostra società non ha la forza di altre”
Articolo successivoIBANEZ: “La squadra è stanca ma dà sempre il massimo. Dobbiamo battere l’Inter per rientrare nella lotta Champions”

39 Commenti

  1. Ma vedi de anna’ar quer paese….

    Da domani articoli sulla panchina della ROMA 💛❤️….
    È scandalosa….
    So ribelli…..
    Stanno sempre a protesta’…

    E naturalmente ci saranno tutte le statistiche, i video,…..

    Invece l’altri che rubano… Tutto a posto…..

    Al Milan 4 minuti oltre i 5 di recupero….

    E tutto uno scandalo schifoso questo campionato…..

    • Certo, certo. È stato talmente perfetto che ti sei fatto ammonire pure tu per proteste e sbraitavi per tutto il match. Gli arbitri sono in buona fede e perfetti, ma che malelingue quelli che dicono il contrario, come faranno… Calciopoli non ha insegnato ne cambiato nulla purtroppo. Il sistema si autotutela… sinché non implode…Chi è Palladino? L’allenatore del club di Galliani Adriano e Berlusconi Silvio…ho detto tutto. È stato coraggioso? Si, come lo scolaro che da ragione al maestro. Ma per cortesia! Sto leggendo commenti che sono un festival di faziosità, ignoranza e ingenuità (rispondo solo a te per caso…ci sarebbe da rispondere a molti altri al tuo livello o anche

    • P.s. mi riferivo ai commenti dei laziali sul corriere dello sport… Ho fatto copia incolla di un messaggio simile che ho scritto lì. Chiedo venia

    • Certo che siamo diventati molto piagnoni. Non parlo della panchina, che in ogni caso non condivido rispetto all’analisi sull’operato dell’arbitro, ma di noi tifosi, ora direte che io non lo sono. Negli ultimi tempi iniziavo a essere più disponibile nei giudizi su Mourinho ma sta ri-iniziando con le solite pantomime da vittima delle circostanze avverse a lui. La colpa è di tutti MAI la sua, non ha ancora capito che le lamentele continue e querele aumentano l’antipatia nei nostri confronti. Siamo ancora in buona posizione su entrambi i fronti e lo glielo riconosco ma senza sconfitte anche in casa con squadre retrocesse, dove staremmo ora ? Ma lui non ne ha colpa, vero ?

    • Parole Sant Giò. E le dichiarazioni de st’allenatore danno una misura de quanto veleno ce sia per la Roma e per il nostro allenatore.

    • Chi è Palladino? È uno che ha passato buona parte della carriera in maglia bianconera di Torino.
      Squadra nota per subire arbitraggi generalmente contro, abituata a tenere alti i valori dello sport pulito, mai incline a pressioni oltre le righe sugli arbitri in campo.
      Le parole di Palladino sono vere quanto quelle di LOTITO che afferma di aver rispettato i regolamenti Covid19 su allenamenti e analisi, o di PARATICI che non ha mai corrotto Perugia per tesserare Suarez.

  2. Palladino fa giocare bene il Monza e promette bene come allenatore.
    Ma dimostra quanto sia novello nel commento alla panchina della ROMA.
    Ne deve mangiare di pane…….
    Non ha capito quanto MOURINHO sia scaltro e avanti.
    Quanto sia troppo per lui.
    Forse un giorno Palladino lo capirà.
    Più che altro glielo auguro, perché significherebbe per lui il raggiungimento di un livello top.
    Per questa volta gli perdono l’attacco…
    FORZA ROMA

    • Palladino Allenatore maleducato che guarda in casa di altri. Molto poco professionale. Come Chiffi

  3. possono giocare da schifo sono pippe tutto quello che volete….2 competizioni x portarle al termine è molto difficile se come oggi ti ritrovi con 8 giocatori fuori uso…..possono essere forti o no ma sono sempre ricambi o titolari…
    karsdorp kumbulla smalling loriente Matic Gini Dybala Belotti e poi si fa male El Shaarawy
    non puoi ricorre a spostare cristante in difesa celik…entrano Volpato Camara tahirovic e giochi con solbakken…

  4. Hai pareggiato la partita con una botta de cubo e con la nostra complicità. Se ci riprova 20 volte non segna manco a porta vuota Sei solo un miracolato e parli pure.

  5. Se anche Palladino può insultare la Roma tranquillamente allora c’è qualcosa da rivedere in questa proprietà. Unico difensore che ci mette cuore anima e faccia…..sempre e solo lui José Mourinho.

    • Purtroppo la forza di una società si manifesta da queste dichiarazioni .. loro hanno giocato alla morte contro la Roma per fare un favore alle squadre del nord da cui dipendono e si permettono pure di fare questi commenti a fine partita.
      Ripeto con un Ds ed un DG italiani non si sarebbero mai permessi tali parole

    • La faccia? Mou? Ma sei serio? Ma se da due anni è sempre colpa di qualsiasi cosa tranne che sua, quando si fa un risultato negativo… Avrà altri meriti, ma metterci la faccia proprio no…

  6. riguardati caro palladino le ultime 70 partite di campionato della roma … nel volto della nostra panchina ci sono tutte, arbitraggi scandalosi, ma tu non preoccuparti che dentro al palazzone con galliani e co ci sei gia…il giornalista ti ha chiesto dell arbitro, non se ti stanno simpatici o meno i nostri dello staff. creten

  7. A Palladino ma falla finita…i tuoi padroni si chiamano Galliani e Berlusconi…uno ha distrutto il calcio l’altro l’Italia direttamente…va a fà i fotoromanzi…

  8. Giusto da un juventino queste parole fanno onore, volevava vincere si ci rivedremo il prossimo anno tranquillo poi te la giocherai…..ringrazia il grande arbitro….e la squadra Roma veramente a pezzi. Speriamo bene per il finale di stagione !!!!

  9. Palladino voto 9 , carica bene la squadra facendogli capire che è la partita della vita da brava squadra satellite che gestisce. Ha le carte in regola per ambire ad un satellite più grande tipo Sassuolo o Udinese.

    • Essendo satelliti capisco adesso xchè me fanno girare i cojoxxx..🤣🤣🤣🍊🍊🍊😉😉😉😉🤸🤸🤸☀️☀️☀️

  10. Eh, ma c’è gente che si esalta a vedere la panchina stile juve… Contenti loro 🤷🏻‍♂️

  11. Questi prima delle partite si sperticano sempre in belle parole per la Roma per Mourinho per tutti, dopo le partite usano sempre termini offensivi, ma come si permette? Pensasse alle continue sceneggiate dei suoi a ogni fallo, rotolavano come se colpiti da fucilate

  12. Non è la prima volta che qualcuno evidenzia il comportamento della nostra panchina.
    Un fondo di verità deve esserci.
    Forse sarebbe il caso di limitare certe esternazioni perché non portano a nulla e anzi, al contrario, maldispongono ulteriormente la classe arbitrale che già di suo è maldisposta nei nostri confronti.
    Se c’è qualcosa da dire andrebbe detta nelle opportune sedi ma, evidentemente, come sottolineato da Mourinho, la società non si fa sentire là dove dovrebbe.
    Anche da questo punto di vista il silenzio è il coerente atteggiamento dei Friedkin.

  13. C’è qualche brianzolo……. Che spollicia….

    Siamo invasi… Tra piggiamati, sbiaditi, strisciati,..e zenolandesi…. . C’è mancava solo er brianzolo…..

    A testa alta… Fino alla fine…

    • Beh, ci sono anche brianzoli romanisti che ieri erano allo stadio…
      Palladino ha avuto un atteggiamento sopra le righe, così come la panchina della Roma che ogni tanto esagera nelle proteste (che poi siano giustificate è un altro discorso…)

  14. Nel finale pensava di vincerla…
    Beh, passata la paura di prenderne 4 nel primo tempo, ci stava…🤷🤣😂🤣😂
    💪🧡❤️

  15. chiffi non ha sbagliato nulla per il monza, vero….per la roma si però! con falli laterali inventati, calciod’angoli nn dati alla roma, azioni fermate, falli nn fischiati, espulsione di celik da inchiesta e nel recupero dopo un’espulsione si dà almeno 30 secondi in più, lui ferma dopo 10 secondi perchè la roma stava andando in contropiede……solito arbitraggio. la panchina della roma cmq deve smetterla di comportarsi come al bar, piuttosto gli errori arbitrali vanno stigmatizzati in conferenza stampa riportando dettagliatamente tutti i torti subiti a costo di essere deferiti. Va mostrato come il campionato sia prevalentemente manovrato e gestito dalla classe arbitrale.

  16. Arbitro perfetto sì… Nel guardate dall’altra parte quando avete menato come fabbri Zalewski a ogni tentativo di incursione sulla trequarti nel primo tempo… Sembrava quasi che gli avessero tolto metà anima quando ha tirato fuori il primo giallo.
    È a questo che si riferiva Mou, però guai a evidenziarlo in telecronaca o in post partita no.
    Arbitro perfetto… Limortaguerrie’ tua Palladino e di chi ti ha promesso il pullman carico.

  17. l’unico titolo che ha vinto è quello di essere uno juventino di Moggi. Quindi sig. Ziro Tituli, quando parli di Mourinho, mettiti in ginocchio. Ruffiano.

  18. la realtà è questa caro Palladino:se ci sta un arbitro che ti dice”tornatene a casa perché ti stanno prendendo in giro”,qualche dubbio che la Roma venga danneggiata perché non sopportano mourighno,ti viene no? Se il grande napoli e la grande Lazio(le squadre dei veri padroni del calcio italiano)negli ultimi dieci anni non fanno uno straccio di semifinale in Europa(che sia champion,Europa ligue o conferenze ligue),e le altre italiane ne fanno una continuazione,(soprattutto la roma ha il miglior rendimento europeo degli ultimi anni e, soprattutto mourighno va sempre in fondo con le stesse squadre che non vincono con la Cremonese,col Lecce,col Monza,qualche dubbio che ci sia qualcosa di strano nel calcio italiano ti viene? Ma soprattutto,se mourighno queste scenate non le fa in Inghilterra (anche quando non andava bene col Tottenham),e le fa in Italia, qualche dubbio ti viene?!?!?!?!?

  19. Palladì puzzi de Gobbo lontano un miglio. Vorrei sentirti commentare gli scandali continui della tua Juve, a no, il coraggio ce l’hai solo con certe squadre che sai non hanno la mano longa per farti smettere di allenare.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome