IBANEZ: “Se seguiremo quello ci chiede il mister possiamo farcela. Il Mondiale? Devo prima fare bene alla Roma”

8
689

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Roger Ibanez interviene in conferenza stampa alla vigilia di Betis-Roma, terza gara del girone C di Europa League.

Queste le parole del difensore brasiliano sull’impegno che attende i giallorossi domani sera:

Come sta la squadra? Vi sentite meno forti con tutti questi infortuni?
“Stiamo lavorando il massimo possibile per restare sempre più in alto. Chi entra darà il massimo, per me noi stiamo bene e siamo pronti per qualsiasi cosa”.

Il Mondiale è alle porte: come si fa a giocare mentalmente tranquilli quando si è in lizza per una convocazione?
“Sto tranquillo perché lavoro per la Roma, se faccio bene qua posso andare al Mondiale. Devo fare il mio meglio sempre ed è quello che è importante. Il resto è un ringraziamento di quello che faccio là. Devo restare focalizzato sulla Roma, poi quando arriverà il Mondiale si vedrà”.

Qual è la chiave per far bene domani e vincere?
“Come ha detto il mister, dobbiamo seguire la disciplina che chiede. Se lavoriamo come chiede, arriveremo alla partita al punto giusto. Se lo faremo possiamo farcela a uscire vittoriosi dal match”.

 

 

Articolo precedenteDybala, lesione al retto femorale: stop di 4-6 settimane, con la Roma torna nel 2023. Ma per il Mondiale…
Articolo successivoMOURINHO: “Serve più disciplina nel nostro gioco. Abraham? Prima o poi una squadra pagherà la nostra frustrazione…” (VIDEO)

8 Commenti

    • anche a me lo sta ricordando, io l’ho veramente offeso fino a mesi fa perchè faceva cappellate a ripetizione e l’avrei regalato a chiunque 🤣🤣🤣 ma sta facendo miglioramenti enormi, sono contento che mi abbia smerdhato ❤️🧡💛👊

  1. Zeno’, scusa, ma che c’è?!
    Ibanez non sarà Samuel ma sinceramente è tra i piu3continui per rendimento della squadra.
    Prima o poi se ne va pure in porta (avversaria, così evito qualche battutaccia) dopo 100mt de campo!
    Eddai.
    FORZA ROMA

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome