Ibanez si ferma sul più bello: salterà Spal e Fiorentina

18
2797

NOTIZIE ROMA CALCIOIbanez si ferma proprio sul più bello. Il difensore brasiliano, ormai diventato un titolare fisso di Fonseca dopo le ottime prestazioni fornite nelle ultime gare ha effettuato ieri gli esami che hanno rivelato un problema all’adduttore.

Stando a quanto racconta oggi il Corriere della Sera (G. Piacentini), il calciatore sarà costretto a fermarsi almeno per una settimana, saltando di sicuro la partita di mercoledì prossimo contro la Spal, ma anche la gara di domenica sera contro la Fiorentina.

Le sue condizioni verranno valutate giorno per giorno a Trigoria. Col recupero di Smalling Fonseca andrà avanti con la difesa a tre, confermando Mancini e Kolarov ai fianchi dell’inglese per i prossimi impegni di campionato.

Fonte: Corriere della Sera

 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteSerie A: la Juve batte la Lazio (2-1), doppietta di Cristiano Ronaldo e scudetto più vicino
Articolo successivoFriedkin ora vuole capire se corre da solo

18 Commenti

  1. 1)Avrà litigato con Fonseca
    2) avrà saputo che la Roma vuole venderlo
    3) colpa di PALLOTTA,se si e’infortunato
    MA più semplicemente, colpa dei tanti rosiconi tirapiedi

    • Ma dopo aver bestemmiato dici
      Dieci atti di dolore.

  2. E vabbè, a sto punto è proprio Pallotta che porta sfiga. Se vede che l’influsso negativo de sta persona non lo blocca manco l’oceano, prima ce ne liberiamo meglio è.

  3. Peccato stava giocando veramente bene, probabilmente poi per i numeri che stava mostrando è anche un campione, ma con Gasperini uno così veloce tecnico, con il senso dell’anticipo,non giocava, strano, ma con Gasperini diventano campioni calciatori modesti, molto strano anche questo

  4. Psicologicamente è dura perchè viviamo la costante ansia che capiterà qualcosa di negativo. Il problema è che poi regolarmente accade, è troppo frustrante. Il prossimo acquisto non dovrà essere un calciatore, ma uno che toglie il malocchio

  5. La cosa stupefacente di questo ragazzo è che fa dei passaggi in verticale, merce rara tra i difensori, mi ricorda molto Benatia.

  6. non e’ che pure lui come dicono i giornalai ha litigato con qualcuno infatti quando stava uscendo dal campo domenica ho visto che guardava male qualcuno e fonseca lo riprendeva a brutto muso e’ intervenuto fienga dalla tribuna ed ha portato via ibanez ogni tanto anche a me viene da dire qualche ca@@ata come i giornalai. Forza Roma

    • Pare abbia perso la gara di rutto al pampero con Perotti e ci sia rimasto malissimo….
      Sicuramente chiederà la cessione ora.

  7. Voglio vedere il bicchiere mezzo pieno: meglio così… Si riposa, torna per il Siviglia (Smalling, Ibanez, Mancini dovrebbe essere la difesa titolare) e soprattutto non attira troppo l’occhio degli squadroni, altrimenti verrà pure lui sacrificato sull’altare delle plusvalenze. Speriamo che Pallotta si sbrighi a vendere… Pora Roma mia..

  8. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome