AS ROMA CALCIOMERCATO – Roger Ibanez sta diventando uno dei giocatori più richiesti sul mercato. Tutto merito delle sue prestazioni molto convincenti. Nonostante sia giovanissimo (parliamo di un difensore classe 1998, compirà 22 anni il prossimo 23 novembre), il brasiliano ha dimostrato una crescita impressionante in campo, tanto da diventare uno dei pilastri della retroguardia di Fonseca.
E così, dopo l’offerta di 20 milioni di sterline arrivata lo scorso mercato dal Leicester, ora è dalla Spagna che fanno sul serio: stando a quanto scrive la Gazzetta dello Sport (C. Zucchelli), Atletico Madrid e Siviglia sono disposti ad arrivare a 30 milioni di euro per averlo.
La risposta della Roma è però sempre la stessa: “No, grazie“. A Trigoria sono convinti che Ibanez sia destinato a crescere ancora molto e che quindi il valore del cartellino aumenterà di molto nel corso degli anni. Ma il rifiuto non è solo per una questione economica, ma anche sportiva.
I tifosi lo stimano e lo considerano presente, ma soprattutto futuro della Roma. In caso di cessione entro il 30 giugno 2024 la Roma dovrà dare all’Atalanta il 10%, ma questa è un’ipotesi che nessuno sta prendendo in considerazione.
Seminare Zizzania è l’attività preferita dai Giornatristi che abbiamo occupano di AS. ROMA
Ma perché, si è riaperto il mercato? No? Ma allora perché continuano a scrivere capperate? Lassateli perdere…
Se la Roma vorrà creare una squadra forte e duratura, questo è il momento, a partire dalla difesa con i giovani Ibanez, Kumbulla e Mancini, a centrocampo con Villar, inserendo altri giovani e campioni per aiutarli a crescere
Non fate scherzi, se Luiz Felipe vale 50 milioni il nostro Roger ne vale 80
Ce sei cascato come una arborella, ahahahahha Dajeeee Roma Dajeeee
Che ai occupano non abbiamo occupano
Il Siviglia? Ahahahahahahahahah
A parte che e’ incedibile, ma a Monchi giusto un calcio in c..o glie potremmo da.
se monchi vuole, a metà prezzo, gli diamo il fenomeno bianda
Nel senso che sono gli spagnoli tentati non di certo ibanez.
Non vi è più cosa bella al mondo della sensazione di aver lavorato bene di essersi impegnati al massimo soprattutto quando è accompagnata dal lacre odore di invidia e rosicamento di quelli che invece ti vogliono del male.
Mollate l’osso.
Sisi offrite offrite mica ce sta Pallirchio qua
grazie presidente!!
Eccoli …ricominciano, so pure monotoni …la Roma vo Venne ibanez assieme a pedro e dezco ma stavolta aspettano che l’assegno sia almeno di 100 mio, anche perchè c’è Trapattoni che sta alla finestra, vole diventà l’allenatore ma Fonseca s’oppone e dice che se vennono Ibanez lui va via ed ecco che entra in scena la Viterbese che è pronta a fa l’affare del secolo e si dichiara disposta a dare 45 milioni e lasciando il giocatore alla roma per tutto il 2021…la roma è tentata …quasi-quasi ! (O_O)
Giocatore di un’altra categoria forza cattiveria e sfrontatezza che ha un ventenne … però un merito a petrachi che ha preso giocatori importanti con 3 euro….
Allora ogni anno il mantra e’questo:
Teniamo i debiti .
Non compriamo nessuno
Chi e’ sta pippa
Gli altri? Tutti più forti
Gli allenatori nostri? Tutti scarsi
Ai primi risultati positivi?
Dobbiamo aspettare
Che abbiamo da festeggiare
I risultati positivi si susseguono?
Allora le nostre pippe, diventano forti
Ecco che iniziano le offerte da mezzo mondo.
Poi come arrivano i risultati negativi
Ridiventano pippe,salvo ritrasformarsi in fuoriclasse
Gli arbitri non contano,sono l’alibi dei perdenti e piagnoni come me
I pali e traverse non contano
Gli infortuni non contano
In mezzo a tutte ciò, ci stanno due papponi che fanno il bello e cattivo tempo. Col panzone laziale padrone Indiscusso che se ne fott di tutto. E tutti.
Tanto non gli fanno mai niente.
E mentre la stampa romana e non ,ci massacra senza pietà. Il panzone non viene toccato, continua a fare come azzo gli pare..
Notizia tirata fuori da quegli incapaci di Radio Radio e che giustamente viene ripresa oggi dai quotidiani senza alcun tipo di verifica sulla sua veridicità, ovviamente
Incapaci?
Sono dei veri professionisti. La lazio , il loro padrone, la squadra per cui tifano e’ In difficoltà? Accerchiata secondo Lotito?
E’stata sgamata sui falsi tamponi?
Minimizzano, prendono per scemi quelli come me , e attaccano la Roma.
Non potendo attaccare la Roma ne col nuovo presidente, ne sul lavoro di FONSECA. Allora scassano la m*nch** con fantomatiche notizie di mercato.
Grazie Petrachi. Pensateci bene Lavoro pazzesco senza un Presidente e senza dirigenza Da reintegrare subito
Veramente è stato scoperto da Sabatini.. anche Kambulla è molto forte
@ picasso, era interessato anche sabatini, e ibanez ha scelto l’offerta di petrachi. diamo a petrachi quello che è di petrachi!
Hai ragione Furiova, Petracchi lo ha soffiato a Sabatini. Comunque al buon Sabatini nonnera sfuggito tanto è che gli aveva chiuso il contratto prima della Roma, poi per una questione economica che ha fatto infuriare il fumante è venuto da noi. Cmq Saba continua ha scoprite talenti vedi Barrow e poi Orsolini ma li i polli sono stati i juventini.
Non ricordo chi dopo la vittoria col cruj aveva scritto (riporto i concetti non le parole) domani cosa scriveranno i giornalisti ? Parte dzeko lite dzeko fonseca parte fonseca. Si sbagliava. La fantasia dei giornalisti è molto più sfrenata della nostra. Adesso in bilico ibanez domani spero scrivano lo stesso di mayoral
Ne parlavo io, dopo la manita volevo la prima pagina del COR sport con la doppietta di Mayoral con titolone Magycoral e tanto di scuse… Se facciamo una comparazione con le prime pagine della Kazzetta dello Spork che hanno osannato Leao per 4 giorni di fila, e zero articoli su Sassuolo e Roma,il MIlan perde e parlano di Valentino Rossi e di come sia stata una partita senza riscontri sulla corsa in Campionato (3 papagne dal Lilla) senza contare che ieri il Sassuolo non ha fatto manco un tiro in porta la cosa me puzza proprio, rischiava il sorpasso sui Milanari e a qualcuno non stava bene.
De Zerbi crea ogni partita almeno una ventina di azioni pericolose, ieri zero, chissa perché avrebbe dato fastidio a qualcuno. 🤷🏻♂️
Quando ho scritto che era il più forte difensore della serie A sono stato massacrato.
Tecnica , cattiveria , potenza .
Tra 1/ 2 anni te ne offrono 80.
Questo a uno come Koulibaly gli magna in testa
Finalmente la parola incedibile! Un dolce suono per i tifosi.
Facendo finta che queste voci siano vere, a quelle cifre è da impacchettare e spedire prima di subito
Ce capisci de pallone eh
o sei laziale?
Tana per il Burinese!
Certo per meno che alle quaglie …loro ci devono da dare 189 mio + 12/13 giocatori e allora forse glielo damo …suggerisceglio a Lotirchio, furbo comè po darsi che ce casca (O_O)
Personalmente ho una sconfinata fiducia in Friedkin-
Lui è un tifosissimo della Roma, non come qualche altro-
A me invece questo articolo piace, e tanto. Perché l’epilogo recita “per la Roma è incedibile”.
Qualche mese fa sarebbe stato “la Roma ci pensa”. E dopo averci pensato, Ibanez sarebbe andato a Madrid o chi per essa.
In queste righe c’è tutta la differenza tra la Roma ballottese col piattino delle elemosine in mano e quella di Friedkin.
Fermo restando che le plusvalenze vanno realizzate, ma quando portano un indubbio beneficio tecnico e finanziario. Nessuno è incedibile, a nessuna latitudine.
Sembra che il forum, a parte qualche rara mosca bianca, ancora non abbia capito che Pallotta non solo ha svolto un OTTIMO lavoro, ma sarebbe stato eccezionale seglia avessero permesso di fare lo stadio …se non riuscite a comprenderlo, ditemi cosa vi è poco chiaro …se desiderate ve spiego …
il Supermercato e’chiuso adesso ve dovete presenta’co lo cariola se volete un giocatore giovane e forte nostro!
Diciotto, diciotto, diciotto… diciannove, ecchine n’artro…
ibanez è l’ UNICO giocatore ceduto dall’atalanta che cambiando squadre è migliorato in maniera esponenziale , mentre tutti gli altri si sono confermati giocatori NORMALI o addirittura scarsi . la singolarità del caso è che il buon gasperini non lo vedeva proprio e non lo faceva giocare , ed è stato ceduto per poco alla ASROMA . chissà perchè ? eheheheheheh comunque meno male che con ibanez abbiamo preso un difensore FORTISSIMO .
Barrow, Kulusewski e Bastoni per citarne alcuni venduti dall’Atalanta che stanno esplodendo o sono esplosi altrove… Ma secondo me hanno venduto male anche Mancini che è molto forte (ma qualcuno ancora vive col postulato che se eri dell’atalanta non sei forte) e alla Roma sta acquisendo l’esperienza che gli mancava.
Kessiè è stato pagato ma ora che il milan è una squadra con un centrocampo “decente” sta dimostrando che è un giocatore forte (e tiene in panca il buon Tonali l’incontrista spacciato per regista perché somiglia a Pirlo!) la vera grande sola è stata Gagliardini, che infatti si sbrigarono a cedere subito all’inter come gli arrivò l’offerta, perché non ha la tecnica. Spinazzola è anche lui uno forte, il suo problema è fisico, stessa cosa dicasi di Caldara, i cui insuccessi sono dovuti a problemi fisici.
La pacchia è finita……..
Il presidente persona caz#u#ta…..
Non ha bisogno di elemosinare le vostre lenticchie……
Quando un presidente dice no…… E perché ha un progetto….. Creare un ossatura…. Con i migliori giovani in circolazione, contornati da calciatori esperti e professionisti vincenti……
Così si crea una squadra duratura e forte , per aprire un ciclo (si spera vincente)…
Questo non è venuto per raccontare cavolate…… Questo….. Vuole provare a vincere…. Punto.
Mia opinione personale. 💛❤️
…la fonte de sta frescaccia?…la cazzetta dello sporc?..tutto chiaro…fortuna per loro che ho già comprato la carta igienica…Forza Roma alla facciaccia vostra…edrem!!!
Ne può valere anche 100 di milioni,Ibanez resterà per una Roma migliore, Pallotta non c’è più, non c’è più non c’è più
Credo che non sia più là Roma che bastava che qualcuno arrivava a 30 e ti vendeva, senza capire neanche lo sviluppo che poteva avere il calciatore in questione.
Credo che quel tempo sia passato, ora questa sembra un’altra proprietà, più solida e si ragiona in modo diverso,Friedkin ci sta facendo capire che i migliori lui lì vorrebbe tenere, poi è chiaro qualcosa sei costretto sempre a vendere, a volte ci sono le volontà dei giocatori, dei loro procuratori, o vendite che magari vengono ritenute affari.
Ma non è più là Roma che batte l’asta e a trenta ti dà
Altra folgorazione sulla Via di Damasco…anzi di Houston.
Ma vedi un pò, bravo Luca ci sei arrivato, ci hai messo un tantino troppo ma meglio tardi che mai. Grazie ancora, infinitamente grazie a Dan Friedkin e famiglia. Il pallottaro plusvalenzaro è solo un ricordo per quanto molto brutto. Forza Romaaaa, Forza Friedkinnnn!
Per il Siviglia (e il monco) il prezzo e’ 120 milioni, e in omaggio e’ compreso Pastore.
La musica è cambiata, non c’è più trippa pe’ i gatti. Questi hanno le idee molto chiare. La situazione è inversamente proporzionale a quella precedente. Vogliono liberarsi dei giocatori che non rientrano nel progetto, e mantenere i più forti (soprattutto i più giovani). La loro continua presenza dice molte cose. Ci tengono e come…
Tutti dicono che somija a Marcos, a me ricorda Lucio versione Winnie the Pooh, perchè Lucio era n’pezzo de m°°da de prima categoria, mentre lui è meno cinico. Me l’ha ricordato quanno ha fatto quell’affonno box to box contro er Cluj…stesse movenze, stesso modo de portà palla ar piede. Pe me c’ha solo n’gran difetto, se la sente troppo calla e commette leggerezze davanti alla difesa, pija troppi rischi convinto d’esse infallibile cor pallone fra i piedi… ma c’ha 22 anni, po solo cresce.
Una mezza via tra Aldair e Juan
Con i friedkin non si cedono i futuri campioni! Fatevene una ragione… È finito il tempo del supermarket Roma, voluto dal fruttarolo bostoniano..
Come che adesso c’è la sosta allora cominciamo col mercato
A monchi! Per 30 milioni te ridamo a bianda!
Neanche per 100 milioni .!!!…poi una cosa..Petrachi in condizioni ardue senza società ha operato bene..ha le palle .sarà pure burbero o burino Fate voi ma meglio di lui chi puoi prendere ?..ha fiuto per giovani talenti soprattutto difensori e sa fare il suo lavoro e conosce campionato e mercato nostrano ..riprendiamolo.!!!..
Pensate se l’Atalanta si fosse tenuto Ibanez e Mancini …..🤗
Il tempo dei saldi è passato! Io ci starei pure… Se lo vuoi… 100 mln e te lo metto sull’ aereo! È sempre più difficile trovare difensori validi… Secondo me, Kumbulla, Smalling e Ibanez è al momento il miglior tridente di difensori centrali… Almeno in Italia. Mi dispiace per Mancini, ma è lui “l’anello debole”, ovvero… È forte, ma gli altri 3 lo sono di più… Se vuoi uno di questi (compreso Mancini), si può partire dai 60/70 mln dal più “scarso”, fino ai 120/130 mln con il più forte. Se non sbaglio è così che fanno le altre squadre no? E con giocatori che non valgono nemmeno 10 mln di €uri… Da oggi se qualcuno vuole venire a “pescare nel supermercato” della Roma, che lo facesse con il portafoglio gonfio! Grazie Friedkin di averci liberato dal cialtrone di Boston!