Il Bologna e Thiago Motta vogliono Azmoun per gennaio. Ma la Roma…

38
1157

CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Il Bologna e Thiago Motta hanno bisogno di un rinforzo nel reparto avanzato in vista di gennaio e del mercato di riparazione, e stanno guardando con vivo interesse verso Roma, in direzione Trigoria, dove gli attaccanti abbondano.

Sartori, il ds del club emiliano, ha posato gli occhi in particolare su Sardar Azmoun, centravanti iraniano che nella Roma non sta riuscendo ancora a trovare molto spazio, stretto nella morsa degli intoccabili Dybala e Lukaku.

Stando a quanto racconta l’edizione odierna della Gazzetta dello Sport, gli emiliani stanno cercando di capire se il giocatore sarà disposto ad accettare eventualmente il trasferimento in Emilia Romagna, visto che si trova particolarmente bene nella capitale.

Ma non basterebbe solo quel particolare a rendere possibile l’affare: servirebbe infatti l’ok della Roma, che ha acquistato il cartellino in prestito con diritto di riscatto, oltre a quello del Bayer Leverkusen, al momento ancora proprietario del calciatore. Insomma, il trasferimento di Azmoun a gennaio sembra essere davvero molto complicato.

Fonte: Gazzetta dello Sport

 

Articolo precedenteMOURINHO: “Prima delle partite lascio spazio ai giocatori. L’intervallo è un momento importante. Contro l’Udinese sarà dura, dura, dura”
Articolo successivoUn centrocampo all’italiana per Mou

38 Commenti

  1. A parte la veridicità della notizia bisognerebbe iniziare a analizzare la figura di Dybala.
    Assodato che è un campione che può cambiare una squadra ma la fragilità muscolare sta avendo un peso non indifferente sulle prestazioni, le ultime partite che ha giocato non erano all’altezza della sua enorme classe.
    In questa situazione perché intoccabile ? Azmoun perché difficilmente preso in considerazione ? Mi sembra che nei pochi scampoli giocati ha dimostrato il suo indubbio valore.

    • perché non avendo gioco spera nei calci piazzati,e non avendo pellegrini tiene Dybala in campo ad ogni costo

    • Infatti Romano , siccome la Roma non ha un gioco propositivo , allora tutti dietro e poi lancione per Luk sperando nel miracolo , poi se stai perdendo e devi recuperare , allora dentro due ..tre punte all’ 80’come spesso abbiamo visto . Questo e’ il gioco del comunicatore.

  2. Con tutto l’amore la stima l’ammirazione per Dybala come si fa a definirlo intoccabile quando gioca a intermittenza? Ma un minimo di serietà nello scrivere un articolo. Mah.

  3. È un prestito con diritto di riscatto. Quindi, con il beneplacito del Bayer, potrebbe essere conveniente: il giocatore si farebbe valere e per la Roma potrebbe essere conveniente il riscatto per una eventuale rivendita o per tenerselo l’anno prossimo. Ma il Bologna che ci dà in cambio?

    • Ok, che molto probabilmente lo stai dicendo come battuta, ma in generale il tuo è un pensiero ridicolo, essendo in prestito, quale sarebbe stato il tanto “agoniato” guadagno di Pallotta, secondo te? Poi ancora con Pallotta in bocca state.

    • Si scrive agoGnato. T’è morta la maestra alle elementari?

  4. Premesso che sembra forte, ma tanto non gioca anche se in forma ( come Belotti, del resto)Potrebbe essere tranquillamente vera e logica.
    Il proprietario vuole che giochi, a Roma e’ in panca , fuori dalle liste uefa.
    A Bologna sarebbe titolare e farebbe di certo molti goals, con a fianco Zirkzee che gioca molto per i compagni.
    La Roma risparmierebbe il suo stipendio e, si spera m quello di sanches, per ingaggiare gente dove serve.
    Ed il Bayer lo vedrebbe recuperato e rivalutato.se fa la riserva a Roma, non giocando, mica tanto!
    Magari il Bologna vita su belotti e ci da qualche milione, utile per gennaio od uno dei suoi tanti buoni e giovani centrocampisti, che ci servirebbero!!

  5. Seriamente state commentando un articolo dove si ipotizza un prestito e si chiude con un difficile ipotizzare?
    Ma nemmeno andrebbe condiviso, articolo per inserire pagine e pubblicità.
    Andiamo avanti

  6. Non trova spazio mi fate ridere il momento suo arriverà soprattutto perché ci aspettano tante partite attaccate in più se mettiamo coppa Italia Europa League impossibile non farlo giocare

  7. Buon week end ai tifosi Romanisti, innamorati o no di Mourinho che siate, condividiamo lo stesso amore!!
    gli articoli non ci dividano.

  8. Azmoun si potrebbe forse rivelare la più felice intuizione del mercato estivo di Pinto nel rapporto costi/benefici.
    Se poi è veramente Sartori a volerlo, ovvero il DS più bravo della serie A, allora è la prova che non glielo devi dare.
    Peraltro se andiamo avanti in coppa potremo aggiornare la lista UEFA in modo tale da inserirlo in EL.

  9. eccerto… loro per Arnautovic ci chiesero 10 milioni e noi dovremmo dargli uno dei pochi sani che abbiamo in prestito…

    • perché il Bologna non è con l’acqua alla gola economicamente.
      nel senso non ha problemi con il FPF, a differenza nostra.
      loro possono fare quello che vogliono.
      noi solo quello che ci permettono di fare.

  10. Ma vogliamo pure commentare la caxxetta dell’indasporc ? Lasciassero in pace la Roma e pensassero a Lautaro pronto per andare in Arabia.

  11. Quanta fantasia hanno i giornalai della Cazzetta……Azmoun un prestito di un prestito, praticamente un subappalto! Un mestiere potevate impararlo se non vi andava di studiare!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome