Sky Sport: Josè Boto fuori dal casting ds dei Friedkin. Il Ceo dello Shakhtar: “Qui è felice, e ci sarebbe da pagare una penale”

15
2873

AS ROMA CALCIOMERCATOAggiornamento Sky SportEsce definitivamente di scena la candidatura di Josè Boto per il posto di prossimo direttore sportivo della Roma. Lo riferisce Angelo Mangiante di Sky Sport. Il portoghese è fuori dal casting dei Friedkin.

Sergey Palkin, CEO dello Shakthar Donetsk, allontana Josè Boto dalla Roma. Il dirigente del club ucraino ha detto la sua in un post apparso su Instagram chiarendo la situazione.

«La stampa italiana scrive che la Roma vuole prendere il nostro direttore del reparto scouting. Quello che non sanno ancora è l’importo del risarcimento previsto dal contratto e, inoltre, che José è felice e desideroso di continuare a lavorare allo Shakhtar».

Dopo Jonas Boldt, un altro nome accostato dai giornali alla carica di direttore sportivo per la Roma sembra essere vicino dall’essere depennato dalla lista dei papabili.

Articolo precedenteLa Roma Primavera è uno spettacolo: Juventus annichilita 4 a 2, in classifica si vola
Articolo successivoSerie A, il Sassuolo sorprende tutti: battuto il Napoli (0-2). La Lazio supera il Torino nel recupero (3-4). La Juve stende lo Spezia (1-4). Il Milan torna a vincere, Udinese battuta nel finale (1-2)

15 Commenti

  1. Io resto de l’idea che finché pagano Petrachi vanno avanti così…hanno visto che se po fa mercato pure senza DS e allora pensano che non c’è tutta sta urgenza. Tanto la rete de scouts a Trigoria è operativa comunque, aldilà der Direttore Sportivo. Anzi, secondo me daranno qualche responsabilità in più a De Sanctis… poi capace che me sbajo, ma questi ragionano così, tanto esce, tanto non spendo…

    • Petrachi non lo pagano perché è stato licenziato, tanto che lui ha fatto ricorso al giudice del lavoro

    • Ma perché de un triennale de 1.2 mln a stagione, pensi che er giudice je li abboni tutti a favore de la Roma? Nun ce credo manco se lo vedo…ma nun ce credono manco loro, difatti hanno provato a fa n’accordo

  2. Com’era l’articolo di stamattina? Ah si:
    Caccia al ds, le due correnti dentro la Roma: Fienga vuole Sartori, Fonseca spinge per Josè Boto
    “Il Ceo dello Shakthar allontana Boto dalla Roma”
    Lo schiaffone peggiore secondo me è questo piccolo “trafiletto”:
    «La stampa italiana scrive che la Roma vuole prendere il nostro direttore del reparto scouting. Quello che non sanno ancora è l’importo del risarcimento previsto dal contratto e, inoltre, che José è felice e desideroso di continuare a lavorare allo Shakhtar» Praticamente se non ho capito male hanno dato tale notizia senza neppure prendere informazioni in merito o addirittura lo sapevano e non ne hanno tenuto conto. Sapevo che era nà bufala ma spingersi sino a questo punto mi sembra troppo Il tutto per poter uscire con il titolone apposito Chiamasi Giornalismo… Da non crederci. Mi dispiace per chi ci ha creduto …
    Anzi nò😅

  3. Da tutti i nomi fatti Sartori e quello che mi convince di piu. Come seconda scelta direi promozione per De Sanctis. Sarei favorevole ad un reintegro di Petrachi ma non mi sembra una cosa possibile.

  4. ” un altro nome accostato dai giornalisti…”.
    È emblematico : sono i giornalisti che sparano a gogò nomi.
    C’è De Sanctis con RYAN FRIEDKIN che vaglieranno e decideranno come COLMARE LE LACUNE della squadra.
    Perché buttare soldi ORA ? Ad aprile/ maggio sarà ingaggiato ,questi SOLDI servono per calciatori GIOVANI SANI E MOTIVATI.

  5. La cosa penosa è che in tanti danno credito alle fesserie che scrivono i media:
    ma vi pare che la scelta del DS sua determinata in questo modo???
    Ma veramente credete che una figura di questo livello venga scelta in base ai presunti bisticci interni???
    Sartori non va d’accordo con Gasperini, Fonseca ai ferri corti con Fienga e in base a questo viene scelto il DS???
    e voi ci credete???
    Eddai su….

  6. Sempre più convinto che questi sedicenti giornalisti non abbiano la più pallida idea di chi abbiano in mente i Friedkins, visto che è da quando si sono insediati che fanno nomi su nomi da tutt’Europa (rigorosamente senza azzeccarne nemmeno uno). Testa bassa e lavorare, non ascoltare questi imbrattatori di alberi e i risultati arriveranno, Forza Roma💛❤️

    • La Roma agli italiani! e’ dai tempi di Ciarrapico e Moggi che non abbiamo una dirigenza ed un diesse serio! Basta Plusvalenze! altro che prosciutti, questi americani non lasciano neanche un caffè appeso! Peggio di loro sarebbe stato avere come presidente Albertone… Ammazza oh!

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome