Infortunio Spinazzola, il coro degli azzurri per Leonardo: “Olè, Spina!” (VIDEO)

17
1065

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – La vittoria dell’Italia di ieri sera è stata macchiata dal grave infortunio occorso a Leonardo Spinazzola, uscito scosso dai singhiozzi dal terreno di gioco.

Una scena bruttissima, con il compagno di squadra, Bryan Cristante, che è stato accanto a lui per cercare di consolarlo. Nella notte poi i compagni di nazionale hanno voluto provare a incoraggiare Spinazzola.

I giocatori, di rientro dalla vittoria sul Belgio, hanno intonato un coro per il terzino della Roma: “Olè, olè, olè….Spina! Spina”. In giornata il calciatore dovrebbe effettuare gli esami di rito, sembra scontata la rottura del tendine d’Achille. Se confermata, lo stop sarebbe di circa 6 mesi. 

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedentePau Lopez e Under al Marsiglia, ora i primi regali per Mou
Articolo successivoDa Testaccio ai Parioli, José comincia con un tradimento

17 Commenti

    • il procuratore oggi non parla???
      dov’è che deve giocare il prossimo anno??
      Spina cambia procuratore che porta sfiga questo

  1. Devo dire che la fortuna dell’Italia nelle ultime edizioni è sempre stata di avere un bel gruppo, anche in questa occasione si è visto. Spina ora deve solo stare calmo e tornerà più forte di prima

    • Solo che Leonardo nelle peggiori delle ipotesi tra 6 mesi torna più forte di prima,a te invece per i miliardi di neuroni che mancano non c’è alcuna speranza.

      Un commento con augurio di pronta guarigione a Leonardo no è?

  2. Contento per l’Italia.
    Dopo anni torno a vedere le partite.
    Mancini ha creato un bel gruppo.

    Ma come Roma, paghiamo un saldo
    salatissimo.
    E non è la prima volta.

    FORZA ROMA SEMPRE!

  3. Brutta immagine italiana… vedere Spinazzola consolato dal solo Cristante mentre gli altri si rifocillavano ….se comparata con quella danese per Eriksen….spirito di gruppo ZERO

    • Con tutto il rispetto per Spinazzola e per il suo infortunio, ma paragonare la sua situazione con quella di Eriksen mi sembra sbagliato. Eriksen era quasi letteralmente morto…

  4. Er coro pe’ Spina, bello…In campo ho visto solo Cristante ar fianco suo, a daje coraggio. Er crociato de Zaniolo e er tendine de Spinazzola. Noi semo i Pietro Micca de la Nazionale, Selezione de na federazione “gestita” dar panzone…

  5. David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️ David "Special" One 😎 - Rinnegato per la Roma - Mou ce pensi TU ai blablabla 🗣️🗣️🗣️

    Ole spina er caxxo.

    Mortacci vostra. Prima Zaniolino poi Spina… Basta co sta lazienale!!! Mancini merxa!!!!

  6. Spolliciate pure, se volete, ma la retorica della nazionale e del “gruppo” mi da un gran fastidio, specie perché sono tutte sciocchezze.
    Ieri c’era solo Cristante a rinfrancare Spina in campo e la cosa mi ha irritato moltissimo.
    Un’altra cosa che mi da fastidio è vedere Immobile risparmiarsi in nazionale (perché non credo sia la pippa oscena vista ieri, almeno non del tutto…) mentre i nostri danno tutto e ci rimettono la salute a danno della Roma. E mi da un enorme fastidio che uno come Immobile possa magari alzare allegramente la coppa alla fine, dopo aver fatto quasi nulla, mentre Spina si reggerà sulle stampelle.
    Sono anche in disaccordo con chi dice che Spinazzola è “fracico” o cose del genere. A me sembra semplicemente che il suo fisico non sostenga 2 partite a settimana. Ma una si, e bisognerebbe averlo capito ormai. Siccome è un campione, non va spremuto (ne alla Roma, ne tanto meno in nazionale) ma gestito con l’acquisto di un altro terzino che permetta un normale turn over.
    Mancini e lo staff mi pare che dimostrino un sostanziale menefreghismo, invece, e sfruttano fino all’infortunio l’entusiasmo di certi giocatori. E mi hanno sinceramente scassato.

  7. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome