CALCIOMERCATO ROMA NEWS – Novità importanti sul fronte mercato Roma: è fatta per le cessioni di Pau Lopez e Under al Marsiglia. Lo spagnolo si è convinto ad accettare la soluzione francese nonostante le perplessità iniziali, racconta Il Tempo (E. Zotti), e nelle prossime ore si trasferirà in prestito il Ligue 1.
Stessa soluzione anche per Cengiz Under, che dopo una stagione deludente al Leicester cercherà di rilanciarsi in Francia: la trattativa è stata curata in prima persona dal vice presidente dell’OM Longoria, che ha lavorato all’accordo con l’entourage del turco.
Tiago Pinto ha spinto per chiudere il prima possibile le due trattative, per potersi dedicare alle operazioni in entrata ed accontentare Mourinho con i primi due ‘regali’ chiesti dallo Special One, che hanno i nomi di Granit Xhaka e Rui Patricio. Pinto ha già in mano da tempo l’accordo con i due calciatori.
Nelle prossime ore incontrerà gli emissari dei club inglesi per colmare le distanze sul prezzo dei cartellini. Intanto lo svizzero, eliminato ieri dall’Europeo, ha piazzato due ‘like’ sotto ai post pubblicati da Mourinho su Instagram che documentavano il suo sbarco a Roma. Segnale evidente che per lui ormai c’è solo un pensiero fisso in testa.
Fonte: Il Tempo
Adesso vorrei
Donnarumma Van Dijk Pogba e Cavani
Messi non ce lo metti?
la fetta… da che parte osso oppure…
Tenemose questi che abbiamo, d’altronde so anni che vinciamo tutto in Europa e Italia, la squadra non deve essere assolutamente toccata, anzi qualche innesto a 2 spicci ci sta , quest’anno dobbiamo puntare al terzo scudo de fila e alla Cempio.
Donnarumma è possibile per i motivi che ho detto tempo fa, il psg ce lo potrebbe lasciare in prestito. Ieri ha detto candidamente che era la prima partita importante della sua vita, a riprova che col Milan non ha mai fatto nulla di importante. Questo agli occhi del psg può essere una debolezza, potrebbero considerarlo troppo acerbo, perciò non è impossibile che vogliano farlo svezzare da mou uno o due anni.
So che sembra assurdo, ma anche il discorso Messi, a parametro zero e con gli sgravi fiscali del decreto stabilità non è impossibile se c’è la volontà del giocatore. È su quest’ultima che dubito fortemente, questi giocatori difficilmente accettano queste sfide, tendono a scegliere la via più facile, come Ronaldo.
Daje…. Xhaka dobbiamo prenderlo al più presto. Giocatore forte e richiesto da mourinho quindi assolutamente da portare a trigoria!!!
FORZA ROMA SEMPRE!!!!
Attendiamo l’ufficialità, e speriamo che siano riusciti a metterci dentro un obbligo di riscatto.
Nonostante l’arrivo di mou al momento la Roma è incompleta in modo abbastanza preoccupante.
Abbiamo bisogno di gente forte che sia in grado di fare subito la differenza.
Questo non vuole significare critiche verso la società, anzi, rispetto al passato sono molto più ottimista
La gatta presciolosa fece I gattini ciechi (antico proverbio)
La vorrebbero mettere in base a un tot di presenze da quello che si legge, quindi speriamo
direi che la priorità è un terzino sinistro che possa sostituire spinazzola fino al suo ritorno (probabilmente dicembre)
personalmente non prenderei palmieri per il semplice fatto che i ritorni si rivelano quasi sempre flop (lo sta dimostrando el sha).
prendessero Yuri Berchiche che è integro fisicamente, buon crossatore e in scadenza 2022, quindi non credo costi più di 10 mln
Per i + del forum se potemo permette al massimo Mario Rui, perchè se fai un nome un pò più altisonante se pensa de chiede troppo…
Ma perché quel trattore di Doku visto ieri sera non vi piacerebbe?
Va bene che gioca più da ala pura che da terzino, ma è davvero una bestia è giovanissimo e manco costa tanto. Per ora.
Sì però El Sha non ha fatto mezzo allenamento per mesi, Emerson è tutt’ora in rosa in una squadra del campionato più intenso del mondo, sia pure da riserva ma la preparazione e gli allenamenti per giocare ai ritmi della Premier li ha fatti. Una minestra riscaldata molto gradita sarebbe Digne, ma costa tanto
L’infortunio di Spina complica anche un po’ i piani in ottica mercato. Se si è rotto il tendine di Achille alla meglio lo si rivede a Gennaio/Febbraio, alla peggio a Settembre prossimo.
Chiuso per portiere e mediano bisognerà fare questo sforzo per l’attaccante e poi capire di che morte dobbiamo morire a sinistra.
Secondo me verranno date 1/2 settimane a Mourinho per capire come valuta Calafiori, se da titolarità o meno. A questo punto penso che sicuramente non partirà più, ma se non valuterà il ragazzo come pronto per fare il titolare allora bisognerà trovare i soldi per un sostituto se non sul livello di Spinazzola quanto meno degno di farne le veci. A mio avviso si rimarrà così sia a destra che in difesa e i soldi che dovevano essere spesi verranno dirottati sulla fascia sinistra, però potrei sbagliarmi.
Ora Calafiori con l’infortunio di Spina (che potrebbe tornare forse tra ottobre e novembre) ha l’occasione perfetta per vedere di che pasta è fatto il ragazzo, per i giovani di solito ci vuole del tempo per vederli pronti per i massimi livelli ad eccezione di giocatori come Bellingham e Musiala che si sono rivelati sin da subito potenziali stelle del futuro (sarà pure coraggio delle altre squadre in Europa nel buttare i giovani nella mischia rispetto alle italiane? Scarso livello delle scuole calcio italiane? Non so anche perché è un discorso molto complesso) anche se non è mai detto, c’è chi è esploso molto tardi, chi sin da subito, i giocatori non tutti vengono fuori allo stesso modo.
DAJEEEE! ❤️💛 Si inizia… Avanti così, un abbraccio a Leo, nel rivederti presto in campo!
Con 10 milioni l’unico regalo che si può fare a Mou è pagargli l’affitto della casa
Te stavo a mette il laicche, ma poi ho visto il nicname e penso che sia meglio che tifi per i fastefudde!
Ti stava a mette il like perché la pensa come te James, poi ha visto il nick e senza vergognarsi ha fatto marcia indietro. Tutta la coerenza degli antisocietari è qui, stanno silenziosamente sfociando in protesta contro la società, come facevano fino allo scorso anno, nonostante mou, perché hanno bisogno di qualcuno con cui prendersela, con mou non hanno coraggio, quindi siccome qui ci si lamenta già del mercato a 2 giorni dall’inizio, se la squadra rimarrà più o meno uguale (cioè non cambiano l’intero 11 come vogliono loro), allora verrà inaugurato il friedkin vattene.
Dobbiamo prendere un terzino sx titolarissimo ragazzi! Altro che sostituto pro tempore di spinazzola! Abbiamo ormai capito tutti che questo calciatore è forte ma molto fragile e soggetto spesso a grossi infortuni! Quindi nessun tappabuchi ma un signor titolare! Poi xhaka. Un vice Kardorsp ed il centravanti! O andiamo dritti su Icardi oppure peschiamo tra qlche promessa. Xche Belotti sinceramente non mi convince! Poi magari sbaglio. A quel punto piuttosto terrei Dzeko.
Icardi può restare dov’è. E Dzeko può cercarsi una nuova sistemazione.
Lo dicevo anche prima della pessima notizia di ieri sera: se vuoi tenere Spinazzola, non devi semplicemente avere un sostituto ma prenderne un altro che sia della stessa qualità o giù di lì, perché Leo può garantire al massimo mezza stagione.
Quello che è successo non fa altro che rafforzare la tesi; anche perché adesso la sua permanenza è praticamente certa.
…e mettemo Dario al centro con Borja Majoral a sinistra. 🙂 🙂
@UB40 D’accordo,ma ora il grave infortunio complica e non di poco il mercato, perché credo che la società avrebbe ceduto Spinazzola per un’offerta importante,ora non è possibile venderlo,ha uno stipendio importante e dovrebbero fare un investimento importante senza incassare nulla! All’inizio ho pensato ad un infortunio muscolare e me lo sentivo dopo le parole del procuratore come dopo quelle del dentista,ma,vista la reazione del ragazzo ,si è capito che fosse qualcosa di grave
Mi dispiace per il ragazzo e anche per la Roma che paga ancora una volta dazio alla Nazionale
Comunque un infortunio “importante” non significa “stagione finita”. Siamo all’inizio di luglio e quattro-cinque mesi (che, credo, sia il tempo più probabile per un pieno recupero) potrebbe voler dire rivederlo in campo a dicembre. Non credo si possa paragonare il pur serio infortunio di Spinazzola alla vera e propria tragedia che ha riguardato Zaniolo, o prima di lui Strootman e Florenzi. Peraltro, come è stato giustamente ricordato, Spinazzola tra una cosa e un’altra è un calciatore da 50% di rendimento, soggetto spesso a noie muscolari, ricadute, ecc. Credo che, questo infortunio, confermi anche per quest’anno che lo avremo al 50% e da dicembre in poi, presumo. Quindi su quella fascia sapevamo di dover avere delle forti alternative. Vediamo come Mou, in ritiro, valuterà Calafiori e non scordiamoci che, comunque, esistono i prestiti (Mkytharian e Majoral sono arrivati così). Insomma aspettiamo a fasciarci la testa. E, peraltro, fortunatamente (si fa per dire) questo guaio è capitato all’inizio del calciomercato, non alla fine o a inizio stagione e può essere gestito bene a mio avviso. O, comunque, ammortizzato.
Daje così!!!
ora sotto con tutti gli altri esuberi da cacciare tipo Nzonzi Diawara Fazio Olsen Kluivert Pastore Dzeko
Poi regalateci Rui Patricio o Gollini, Xhaka, Renatone Sanchez, una grande punta tipo Cavani o Icardi e tirate fuori dal cilindro un terzino sinistro per sostituire il povero Spinazzola che tutti si meritava tranne che questo infortunio.
Adesso bisogna prendere subito gonses che è in scadenza con l’Atalanta, 30 mil e te lo porti a casa, così spinazzola può recuperare con tranquillità.
Sabitzer anche lui in scadenza e con massimo 30 lo prendi
Xkaha a centrocampo 20 mil
Vhalovic in attacco 30 mil
Rui p
(Fuzato)
Karsdrop Smalling. Mancini. Gonses
(Florenzi ) ( ibanez ) (kumbulla ) (calafiori/spina)
Veretout. Xhaka
(Darboe ) (Villar/ diawara) ( cristante )
Zaniolo Mychitarian
( Pellegrini). ( elsharawi )
Dzeko
( vhalovic)
Con circa 100 milioni metti su una squadra per lottare per lo scudetto.e una parte de budget la recuperi vendendo gli esuberi o inserendoli nelle trattative per diminuirne il prezzo
Non mi ha inserito a cc Renato sanches
30 milioni per Gosens, bisogna avere proprio l’anello al naso.
Ma l’avete visto con la Germania che giocatore insulso che è?
Già Cristante e Mancini ci sono costati, in due, una quarantina di milioni… Ibanez, almeno, è costato poco. Ma credo che alla Dea abbiamo già dato. Troppo, per me. E dovremmo aver capito che fuori da quella “magia” gasperiniana nove su dieci di quei calciatori fanno la fine di Cenerentola quando scocca l’ora fatale. Tornano nella… normalità, insomma.
Mercato…? Senza soldi non si va da nessuna parte…quindi non mi aspetto proprio nulla…..capirai …mo de fatto pure male spina….stamo apposto….forza Roma…stamo messi cosi’
Abbiamo il pilota alain prost ma alla guida di un 500…quindi lo stesso mou….senza campioni…comunque adesso ci si mette pure la sfiga….daje spina un abbraccio,forza Roma
Non dirlo, fatti conto con un paio d innesti rispolveriamo il Pastore de turno e puntiamo al piazzamento Cempio, cosa che dovrebbe essere d obbligo ogni anno, ma dopo una stagione ultra deludende, se dovemo accontentà! Quindi per il quarto posto non servono campioni, anche visto che non ci sono mai stati e abbiamo un passivo di 305 mioni de debbiti e una squadra piena zeppa di bibbe malconce ( l unica al mondo).
Pellegrini, Florenzi e Spina già rotti, penso aspettiamo agosto quanno apre il mercato, il ritiro Mou ie lo fanno fare co quelli dell’anno scorso, squadra da ottavo posto!
Hilarious!
Mi ricordi la zingarella del marchese del Grillo….
Tocca grattasse…..se no ce li Secchi…..
Vivi male…..
Forza grande Roma
Zi Bah, ma sei proprio tu l’originale?
Mi hai messo una depressione……
Manca solo che scrivi : “Ballotta, please come back from Focene!”.
Credo che le parole di Mou ieri sui Friedkins debbano rasserenare tutti sulle loro intenzioni se mai ci fossero stati dei dubbi.
Giustamente Pinto sta cercando di sfoltire la rosa prima di acquistare, ma gli arrivi ci saranno e mi aspetto almeno un grande nome, in attacco.
Le mie riserve sono piuttosto sulla sostenibilità di certi obiettivi che io preferirei più talentuosi e più futuribili e su una certa inesperienza di Pinto ma stai tranquillo che come proprietà siamo in buone mani.
Un saluto e forza Roma.
Caro zi bah, mi scuserai se sto prendendo una cantonata, però dal modo di scrivere, dai concetti che ripeti e dalla frequenza con cui scrivi, mi ricordi molto un certo yellowred…. che a furia di ripetere in continuazione la solfa dei campioni ha massacrato ogni conversazione su un altro forum di cui è stato ottimo attila. Mi auguro che la storia non si ripeta anche qui, perché il confronto è gradevole quando è argomentato e costruttivo, tu vuoi solo ripetere, ripetere, ripetere, rompere, rompere, rompere e dare ragione alla marionetta corsi. FORZA ROMA.
Alain Prost… Ma allora non sei un pischello, Zi Bah. Te facevo più giovane.
DOKU!!!!!! FORTISSIMO
tutto sprint atletismo e dribbling, sottoporta è un Gervinho 2 buono per la lega Francese !
Magariii daccordo….ma te chiedono 50 mioni….soldini ne abbiamo? …non credo…se no lo avremmo gia’ preso…forza Roma
Piamo Nigel Mansell Zi Bah… Anzi Pironi, con l’accento sulla “i”, che era il mio preferito.
Vabbè DOKU ad un certo punto si é fatto uno slalom da paura saltandone, a tipo replay stessa azione, 3 uno alla volta e poi calciando neanche troppo lontano dai pali. Bello sicuramente. Ma se fa sempre e solo quella mossa, da noi dopo un mese che han capito come si muove, non combina più nulla. 40/50 milioni per cominciare a trattare? (com’è che chiedevano, per Bailey del Leverkusen, l’anno scorso, 70 milioni? Poi vai a guardare e ha fatto l’ultimo campionato 9 reti come il collega di ruolo Schick che però ha segnato pure a Bayern Monaco e Borussia , e noi, o almeno molti di voi, a dire che quelle di Borja valgono meno, fatte a Crotone e Spezia… e con la differenza che ha giocato tipo 200 o 300 minuti in più, non ha fatto goal in Europa, manco é convocato in Nazionale quasi, mentre il ceko é pure capocannoniere a Euro 2021)… per dire a me Insigne fa davvero incazzxxx, povero, 100 tiri a giro e 95 buttati, ma pure passaggi a giro, finte a giro, giri in giro, ti credo che ogni tanto uno entra, e Insigne per carità é già comunque un giocatore vero….
Ovviamente i 2/300 minuti in più in Bundesliga sono di Bailey rispetto a Schick, che si doveva inserire nel Leverkusen, ancora…. per essere precisi.
Con l’infortunio di spina ho paura che la coperta si sia fatta corta… Spero investano su tutti i reparti ma secondo me o decidono di intervenire forte sul terzino sinistro e a quel punto rinunciano al portiere valutando olsen e fuzato, o tamponano sul terzino acquistando qualcuno a zero tipo hysaj se non ha ancora firmato con la lazio e puntando molto su calafiori e investono sul portiere. vedremo🤬
Calafiori deve andare a giocare in prestito, no può fare 1 anno di panca a quell età e ad oggi nn può certo essere titolare della roma ambiziosa di mourinho, gollini, Emerson palmieri, Jerome boateng, khaka, Renato sanches, cavani, non sarebbe un mercato faraonico ma funzionale e dai a mourinho gia una bella squadra
In realtà Calafiori ha l’occasione buona per dimostrarci di che pasta è fatto. Questa paura tipicamente italiana autolesionistica di schierare un giovanissimo pur di costruire un’instant team deve essere tolta se vogliamo dimostrare al resto d’Europa di essere di pari passo con loro. Club ambiziosi come il Barca hanno lanciato 18enni come Pedri e Ansu Fati, il Bayern lancia Musiala, il Dortmund Bellingham, Reyna e Moukoko, tutte le big inglesi lanciano almeno in media un giovanissimo l’anno, in Francia ne lanciano a bizzeffe tra i vari Camavinga e Cherki…
Spero che qualcuno abbia letto bene, o visto nel video, quel che Mou, ieri, ha detto del settore giovanile della AS Roma, dell’attenzione particolare che lui gli presterà (in ottica prima squadra, parole sue, non mie) e di quel che deve e può significare “valorizzare i giovani” per la Roma di Mourinho, ora, adesso, non domani. Non spendere 23 milioni per Cristante, 42 per Schik e un’altra trentina per Kluivert e Under, andando ad arricchire altre società e scommettere, spesso, su giocatori pagati a peso d’oro per mezza stagione decente ma, appunto, allevare e crescere a km zero i famosi “giovani”, tanto più quando si ha un eccellente settore giovanile come quello della Roma: non tutta la Primavera indistintamente, ma almeno due tre giocatori all’anno, in ottica prima squadra, e puntare a farlo programmaticamente. Eccola la sostenibilità: risparmiare su questi costi e investire massicciamente sui veri top players, non sui Cristante, gli Schik, i Kluivert. Come, pure, qualcuno vorrebbe che la Roma continuasse a fare. Il fatto che Mourinho, appena arrivato, abbia sentito il bisogno di parlare in un certo modo del settore giovanile della Roma mi rincuora. E, forse, dopo anni di oblio, finalmente ne (ri)vedremo delle belle dalla nostra Primavera, e in funzione e in ottica prima squadra, con Mou a sovrintendere. Bene così, per me.
Ragazzi Spinazzola e’un’incognita seria, torna a Dicembre ma poi ha sempre una spada di Damocle sulla testa, tra l’altro anche avendo delle richieste in tema mercato, ora non so chi rischierebbe di prenderlo e sborsare 30/35 milioni. E’ veramente un problema da risolvere, che prima o poi bisognerà fronteggiare nel bene o nel male… Ora come alternativa non mi dispiacerebbe il ritorno di Emerson, anche se Mourinho credo che abbia altre idee, maturate anche prima dell’infortunio di Spinazzola, a cui bisognava prendere un’alternativa in ogni caso, che comunque ora diventano 2, titolare e riserva…. Credo che il prestito di Calafiori dovrà essere rimandato..
Stefano, anche a destra occorrerà intervenire se Florenzi dovesse fare di nuovo le valigie a meno che Reynold (e lo spero tanto) non ci stupisca.
spinazzola è certificato che non puo giocare troppe partite consecutive, se non fosse stato ieri si sarebbe rotto in semifinale. Dovrebbe giocare ogni 15 giorni per stare al sicuro, triste ma è la realtà magari nel calcio di vent’anni fa non si sarebbe infortunato mai, in quello di oggi conta la forza muscolare più della tecnica.
…è fatta …per ritrovarceli qui a giugno 2022 . comunque si sgravano ingaggi.
grandi danni del broccolaro.
Se qualcuno sperava (come me) in qualche trattativa sottotraccia,in stile Mourinho,col coniglio estratto a sorpresa dal cilindro,temo dovremo farcene una ragione:i nomi questi sono.
Rui Patricio (che…boh?!) e Xhaka.
Fine.
L’unica sorpresa del mercato sarà farci il campionato senza Spinazzola.
E tanti saluti a chi (come me) “se hanno preso Mourinho gli avranno dato delle garanzie”
Tanto deluso quanto preoccupato
Perché sono le trattative chiuse a giugno. Poi ci sono, come dire, DUE MESI DI MERCATO
Penso che Mourinho abbia chiesto calciatori con forte personalita’, carismatici, che trasmettano il loro temperamento al resto della squadra, troppo spesso in questi ultimi anni ci siamo lamentati di avere una squadra senza palle, bene questo e’ cio’ che Mou vuole come imperativo, avere una squadra maschia e anche cattiva se necessario.
Per fare un’esempio, ieri sera in italia belgio abbiamo visto le fragilita’ di alcuni nostri calciatori ed abbiamo visto bonucci riprendere i propri compagni ed esortarli ad entrare con piu’ decisione, vedrte bonucci e’ un calciatore normale ma poi lui compensa la sua normalita’ con la cattiveria calcistica che e’ cio’ che manca a moltissimi nostri calciatori, anzi direi quasi tutti, quindi bisti i profili di Xahka e Rui Patricio non mi stupirei se alla Roma arrivassero oltre a quelli citati gente con grande personalita’ anche se non sono dei TOP PLAYER.
Prima cosa creare le fondamenta poi il resto arrivera’.
Mourinho ha gia’ individuato il neo della Roma e sta chiedendo solo calciatori con forte personalita’, ad esempio nella Roma chi possiede queste caratteristiche sono, Mancini, Pellegrini, Zaniolo, Cristante.
tutto il resto degli attuali componenti deve essere trascinato, poi per carita’ ci sono anche validi calciatori che possono coesistere e migliorare l’aspetto temperamentale, ma devono essere coinvolti ed e’ questo il compito piu’ difficile che dovra’ affrontare Mourinho, ricreare e ricompattare la squadra a noi non servira’ fare belle giocate quando la Roma scendera’ in campo l’avversario si dovra’ cagare sotto !!!
intendo che l’avversario dovra’ essere condizionato dall’avere di fronte una squadra che non ti regala neanche 1 centimetro.
Sinceramente di solito con i vostri pianti mi faccio due risate, ma state veramente cominciando a dare fastidio, siete pesanti, scrivete sempre la stessa idiozia, conoscete dieci giocatori in croce (più il migliore in campo di chi gioca contro l’Italia) eppure siete gli unici che sparano sentenze, quando uscite dalla vostra safe zone fatta di lagne continue vi avventurate in paragoni impropri tra mediani e centrocampisti box to box, tra esterni e trequartisti, ma vi divertite così tanto a inquinare il concetto di intelligenza? Adesso il problema è che il livello dei giocatori presi a giugno non è altissimo, ma grazie al caxxo, ma usate il cervello e le mani per andare a leggervi tutte le trattative importanti degli ultimi anni, Lukaku, Dzeko, Salah, Ronaldo sono arrivati tutti a luglio o ad agosto, gli unici fessi che vendevano giocatori importanti a giugno eravamo noi, e ci sono pure di mezzo gli Europei e la Coppa America, mi date un solo dannatissimo motivo per cui una squadra dovrebbe vendere un giocatore che potrebbe raddoppiare il suo valore? Adesso mi raccomando eh, quando arriva Xhaka andategli a scrivere su Instagram che è una pippa, e magari alla prima partita sbagliata minacciategli la famiglia, così avete chiuso il cerchio per l’ennesima volta
Questo e’ sempre stato il male di ogni tifoso e non solo della Roma, ricordo che anche Falcao fu criticato ad inizio stagione perche’ gesticolava in campo per farsi capire, gli dissero’ che era un vigile urbano che gestiva il traffico…praticamente il classico pizzardone di Piazza Venezia per chi ha ricordi piu’ datati.
abbi fiducia Zerocomico, auguriamoci che la squadra sia fatta con criiterio, l’allenatore ha mentalita’ vincente, se Dio vuole, Friedkin e’ cio’ che abbiamo sempre voluto avere una grandissima Roma e da come si e’ presentato l’auspicio e’ dei migliori, incrociamo le dita e annamose a fa benedi dar Papa perche’ ne abbiamo bisogno vero, anche ieri sera il brutto infortunio a Leonardo Spinazzola e’ stata l’ennesima mannaia che si e’ abbattuta sulla Roma.
SEMPRE FORZA ROMA !!!
Hai perfettamente ragione, nessuno dice che le cose andranno per forza bene, ma nemmeno male, prima di sparare a zero bisogna aspettare il verdetto del campo (o del mercato)
Sempre forza Grande Roma
Io il pessimismo di alcuni è incomprensibile senza nessuna spiegazione logica
Importante sarebbe liberarsi già di due pesi piombo del genere, anche solo per un anno e poi penso che qualcuno dovrà arrivare,anche Mourinho ha fatto capire che qualcosa si aspetta
Ma florenzi in passato ha giocato anche a sinistra? Non potrebbe essere una valida alternativa già casa in attesa del rientrodi Spina?
Speriamo che fosse preventivato l’acquisto dell’alternativa allo sfortunato Spina, così il budget non si impoverirà per una spesa ulteriore.
Ai salici piangenti del forum dico che se arriveranno un portiere e un mediano, comunque non finirà lì. C’è il nodo della punta centrale da risolvere, e sarei molto sorpreso se lì avanti restasse tutto come oggi.
Rassegnamoci al fatto che la maggior parte delle trattative sono lunghe, e ricordiamoci che non poche si sono perfezionate negli ultimi giorni.
D’accordissimo con te. Ciao e sempre FORZA ROMA!
Per sostituire Spina, Van Aanholt (terzino sinistro olandese) è svincolato e potrebbe essere una buona idea.
No ai difensori Olandesi, sono troppo scarsi… Vedi De Light, Vermaleen, e pure Karsdorp in fase difensiva non e’che mi fa gridare al miracolo. I difensori migliori sono Italiani o dell’est Europa.
Vermaelen credo sia belga…
Forza Leo tornerai più forte di prima! Mi chiedevo visto che non rientra nei piani del Real ma un pensierino su Marcelo non ci si può provare?
Mamma mia quanti pessimisti….. se portano sfiga da soli……se l’incontra un gatto nero per la strada,il gatto se gratta…..