Il finto Sabatini litiga in radio, la Roma smentisce (AUDIO DELLO SCHERZO)

1
757

perroni
GIALLOROSSI.NET –
La finta diatriba tra un noto conduttore radiofonico e il (finto) direttore sportivo Sabatini ha fatto inalberare l’As Roma, costretta a smentire ufficialmente l’intervento del (vero) ds in alcuna radio locale.
Il “fattaccio” avviene su Centro Suono Sport, nel corso del programma radiofonico Te la do io Tokyo. Durante la trasmissione il conduttore Mario Corsi afferma che Walter Sabatini vuole intervenire in diretta.
Da lì nasce un alterco tra i due: il finto ds (interpretato magistralmente da Andrea Perroni, abilissimo comico e grande tifoso giallorosso) si inalbera con il conduttore, reo di attaccarlo quotidianamente in radio circa la sua presunta fede laziale. “Non dovete attaccare la Roma dicendo che è piena di laziali”. Il conduttore lo incalza: “Risponda: è della Lazio oppure no?”. Il finto Sabatini tentenna, quindi  la conversazione si chiude piuttosto bruscamente.

Tra gli ascoltatori del programma c’è sconcerto: ma era davvero Walter Sabatini? Più di qualcuno però non abbocca alla gag: del resto Andrea Perroni non è nuovo a certi tipi di scherzi, specie in quella radio.
Passa qualche minuto, e la Roma decide di smentire con una nota ufficiale l’intervento di Walter Sabatini in qualsivoglia radio locale. (leggi la smentita).
“Se si sono offesi sono affari loro, era solo uno scherzo”, afferma qualche ora dopo Andrea Perroni, quando la finta è ormai svelata. Uno scherzo che, però, non sembra essere stato troppo gradito proprio a tutti.

ASCOLTA L’AUDIO DELLO SCHERZO

Articolo precedenteCSS: “Cordata romana capeggiata da Malagò pronta a dare una mano agli americani. E un principe giordano…”
Articolo successivoON AIR – Renga: “Prendiamocela con Pallotta: ma dove sta?”, Bersani: “Dirigenti primi responsabili del disastro”, Corsi: “Via Andreazzoli”

1 commento

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome