ULTIME NEWS AS ROMA – Isolato. Viene descritto così Gianluca Petrachi dall’edizione odierna de Il Messaggero (S. Carina) nell’articolo dal titolo: “Ai margini e solo, Petrachi “salvato” dall’emergenza“.
Il direttore sportivo, scrive il quotidiano, viene raccontato in questo modo dai procuratori che provano a fotografare la situazione che vive la Roma e il suo direttore sportivo in queste settimane. Petrachi sarebbe stato confermato nel suo ruolo solo per lo stop causato dal Coronavirus, ma la sua posizione resta precaria.
A penalizzarlo è stato soprattutto la gestione “muscolare” operata all’interno di Trigoria. Questa si è manifestata in vari ambiti, fino ad arrivare alla squadra. Nervosismo che ha toccato anche i collaboratori più vicini (Longo) che hanno iniziato a prendere le distanze. A questo si somma l’inesperienza nell’approcciare con una piazza come Roma.
Uscite come quelle su Dzeko, che ha dato il via a un’indagine federale poi archiviata, o quelle nell’ambito dell’operazione Politano-Spinazzola, hanno fatto piacere ai tifosi ma alla dirigenza non sono andate giù. Al momento però Petrachi non si muove: lo stallo nel quale versa il club lo costringe a una posizione d’attesa.
Fonte: Il Messaggero

Talmente isolato che ieri sera ha incontrato Luci per parlare di Bustos (con tanto di testimonianza, non parole a vanvera)
Qualcosa dovrà pur fare visto che lo stipendio lo percepisce. O pensi che visto che è ai margini, debba non fare nulla da qui fino a quando lo manderanno via? Perché tanto è quella la fine che farà.
Ancora sta pagando la famosa intervista dove ce l’aveva con la stampa. Vabbè poi che stiamo parlando del “menzognero”.
isolato ,si, ma dai giornalisti ,in quanto non da’ loro spiegazioni su movimenti d’entrata e in uscita del mercato (fa’ bene)
Come rosicano i giornalai…
Sono sorci incavolati.
Vorrebbero essere avvoltoi ma sono e resteranno sorci!!
Ma comunque e’ sempre stipendiato dalla societa quindi deve continuare a svolgere il suo lavoro.Penso tuttavia che non ci sia troppa sintonia ne con lo spogliatoio ne con la dirigeenza Romanista.A questo punto non so’ neanche se ci sia ancora intesa con Fonseca.Chiaramente in questa situazione la strada con la Roma a fine stagione si dividera,e’ inevitabile!
Beato te.
Conosci tutti i segreti dello spogliatoio e della società; forse sei uno dei famosi “topini” di cui parlava Spalletti!
Certo che se questi giornalai comunicassero tra loro…ma questo Petrachi non aveva tre colpi argentini in canna?
Le uniche canne sono quelle che certi giornalisti si fumano prima di scrivere gli articoli.
Sì ma i tre colpi argentini vengono un paio di giorni dopo l’articolo che sosteneva che alla Roma ci sarà un processo di “deargintinizzazione”, e una settimana dopo l’altro capolavoro che affermava come Petrachi fosse addirittura “irreperibile”
Luigi,si ma pure qui sul sito in quanto a canne e fiaschi di vino non si scherza!
La questione è semplice, ammesso e non concesso che qualcuno non abbia gli occhi foderati di prosciutto. Petrachi non può stare simpatico ai giornalisti, perché a differenza di altri, è uno che non comunica NULLA alla stampa, e ha anche dei modi di fare abbastanza ruvidi. Chiunque conosce il modo di pensare dei giornalisti, sa benissimo a cosa è dovuta questa campagna denigratoria, fermo restando che secondo me, nello spogliatoio c’è qualche mela marcia che rema contro di lui.
Quanto conta nella vita saper pagare i caffè, state sicuri che per i pagatori di caffè ci sarà sempre un occhio benevolo, anche se poi sono persone vuote a perdere.
Se una società vuole mandare via il suo Ds lo manda via, non lo mette mica in castigo dietro la lavagna
l’ennesimo “uomo solo”…
Ds scarso, prima va meglio è.
Dopo aver incensato monchi il prosciutto non ci permette di dire che è il Ds più scarso che ha avuto la Roma?
Mejo massara, comunque non parla con i giornalisti perché fa figuracce come durante la presentazione che per poco non lo deferiscono.
O avete già scordato?
Peraltro proteggere questo è di una tristezza importante, almeno monchi ha dalla sua importanti vittorie questo è solo scarso e amico di juventini.
Da ex ds del Torino. Il peggio del peggio.
Poi grandi acquisti? MediomaN Lopez a 30? spinazzola a 29?
E l’unico amico juventino che avrebbe dovuto portare…manco c’è riuscito!
Petrachi ha fatto un gran lavoro a costo zero e sono sicuro che dopo le ricapitalizzazioni di Pallotta, ci porterà altri fenomeni simil Mancini, Veretout e Smalling. Questa squadra ha una gran bella base di top player ed un allenatore top come il portoghese novello Mourinho.
Ahahahahah!
Stefano55 aveva ragione. Qui gira roba buona.
Ma forse e’ meglio se si isola : almeno non si fa influenzare dalla stronxate che dice Baldini !
Fosse la volta buona che mettiamo su una squadra NORMALE : fatta con chi serve, no con chi forse un domani varrà di piu’ e allora tutto il budget lo spendo su un 20enne che l’anno dopo devo andare in giro per il mondo a supplicare che qualcuno mi prenda in prestito sto brocco mentre io vado a cercare 32enni mezzi fracichi in prestito perché non ho piu’ una lira e devo ancora pagare i riscatti dell’anno scorso.
Incapaci !!!
Dopo che si era reso irreperibile per 2 mesi ora viene isolato…. non gli va proprio giù alla stampa che Petrachi non passa loro neanche mezza informazione….
Spero che il prossimo DS lavori ancora più nell’ombra…..
Grande Direttore Sportivo. Continua così… che il mercato fatto é stato molto soddisfacente. Nei limiti del possibile, Petrachi é uno dei migliori in una sua qualità é che non ci facciamo prendere per il collo quando vogliono un nostro giocatore.
Portate rispetto per chi STA LAVORANDO! Se ha commesso errori se ne riparlerà tra qualche mese. Se il matrimonio con il club non è andato bene , stesso discorso.
Ma vi sembra giusto far uscire questi articoli su un professionista che ORA DEVE FARE MERCATO?
Avvoltoi! Sciacalli!
Il Fregnangero e Corsi, a Roma due strumenti per far cinguettare a caxxo.
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.