A poco più di 24 ore dalla delicata sfida dell’Olimpico contro la Roma, il Milan si presenta con una lista sempre più lunga di assenze.
Secondo quanto riferito da Peppe Di Stefano di Sky Sport, Theo Hernandez non è riuscito a recuperare dal colpo subito mercoledì sera, costringendo Conceicao a rivedere i suoi piani difensivi in vista della gara contro i giallorossi.
A completare il quadro degli indisponibili ci sono Samuel Chukwueze, alle prese con un’infiammazione al pube, Warren Bondo, fermato da un trauma alla caviglia, e Kyle Walker, che non ha ancora smaltito la febbre e con ogni probabilità non verrà rischiato.
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!

Peccato che di questi solo hernandez è titolare ed ha comunque una buona alternativa in jimenez. A noi mancano 3 titolari siamo completamente senza attacco.Leva al Milan pulisic leao e gimenez ed alla Roma Angelino… perché adesso è così ma a parti capovolte. Poi se mancavano pisilli Baldanzi e Rensch (avendo Pellegrini dybala e dovbyk) ce ne saremmo fatti una ragione in tranquillità.
all’Atalanta mancava tutta la difesa.
Abbiamo visto com’è finita.
Zitti, correre e lottare please
Tutte belle notizie per il Milan😂😂
e a noi manca Dybala…
E Pellegrini!
Milan già in vacanza, i 3 punti non devono sfuggirci
Non sono in vacanza, anche il Milan vorrà evitare la Conference e andare in Europa League
Il Milan se vince può sperare nella conference league. Se davvero vuole evitare la conference allora perde
che chiulo! daje
Senza se e senza ma, convinti fino alla meta. Dajeee!💛❤️
Ci pensera’ l’AIA, il VAR e l’arbitro ad aiutare il Milan….
Le assenze del Milan sono dei bonus per loro.
A noi mancano i due che segnano in modo significativo.
Dovbyk out non ci voleva davvero.
Apuo Milan già in vacanza?ti ricordo che la coppa Italia l ha vinta il Bologna..non il Milan!loro stanno a 60 punti e noi a 63.se vincono ci agguantano ed intanto stanno sopra noi x gli scontri diretti.e sicuramente rientrano in corsa x l El visto che i caciottari a Milano credo sono segnati.
Quello che vado dicendo da settimane ( da prima di Inter – ROMA) , questa gara è una trappola bella e buona, il Milan ha sempre sfoderato prestazioni top contro di noi il più delle volte aiutate da arbitri compiacenti
Non si può minimamente pensare che siano in vacanza, e Walker fa parte dei famosi acquisti di gennaio , dove il solo Gimenez ha dato un discreto contributo, gli altri sono SCARTI della Premier League, a cominciare da quel Joao Felix che solo contro di noi poteva segnare .
io non mi fiderei tanto
Io pure
Roma soloper i 3 punti i ,in particolare per Ranieri e i tifosi
Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.