Pellegrini, parla il chirurgo Leimpanen: “Tornerà al top in circa 4 mesi”

37
529

Il capitano giallorosso, Lorenzo Pellegrini, è stato sottoposto venerdì a un intervento chirurgico in Finlandia, presso l’ospedale Pihlajalinna di Turku, a causa di un infortunio al tendine del retto femorale subito in allenamento la scorsa settimana.

Ad operare il centrocampista è stato il chirurgo ortopedico sportivo Lasse Lempainen, un nome di fiducia per molti calciatori di alto livello. “Si è trattato di una lesione tendinea al retto femorale che richiedeva un intervento chirurgico. L’operazione, eseguita oggi, è andata molto bene“, ha dichiarato Lempainen in un comunicato. “Pellegrini potrà iniziare la riabilitazione a Roma molto presto. La mia stima è che possa tornare ai massimi livelli in circa quattro mesi“.

Il professor Lempainen è noto nell’ambiente calcistico per aver operato in passato stelle del calibro di Ousmane Dembélé, Nordi Mukiele e Nuno Mendes del Paris Saint-Germain, oltre all’argentino Giovani Lo Celso e ai giocatori del Barcellona Ronald Araújo e Sergi Roberto.

Fonte: is.fi

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteIl Milan perde i pezzi in vista della Roma: dopo Chukwueze e Walker, out anche Hernandez
Articolo successivoCalciomercato Roma, Di Marzio: “Contatto diretto con Gasperini, il tecnico si prende qualche giorno per riflettere”

37 Commenti

  1. Il primo acquisto della nuuova (vecchia) Roma. Ora mi raccomando riconfermate pure cristante e Paredes ( pisilli con quel contratto per forza… più soldi a lui di quelli proposti a Svilar!?) , magari mimetizzate con l’ unico che deve restare che è konè. Chiedeteci pazienza per l’ ennesimo anno di transizione che dura da 7 anni.

  2. Quindi vuol dire che ce lo terremo fino a scadenza 2025 e poi lo daremo al Don Orione per 173 euri !!! Due anni fa con Habraham ora con la povera vecchia Pelle, siamo davvero sfortunati a fine campionato ci arrivano le tegole in testa !!! Ma siamo tenaci e fiduciosi ( merito di Ranieri sia per questo immediato presente che per il futuro)

    • esattamente. si ciuccia un anno a 6 mln, fa il turista e posta foto su Istagram e poi qualcuno se lo prende a zero. che jella…

  3. Se come dicono ha molti estimatori ( fuori Roma) non vedo perché non possano acquistarlo e aspettare qualche giornata di campionato per farlo giocare…. trovo assurdo che da più giornalisti si dica che non possa più essere ceduto a causa di questo infortunio.
    la Roma ha comprato qualche giocatore infortunato…. aspettandoli perché credeva nel loro valore!

    • Pellegrini non può andare in prestito nell’ultimo anno di contratto.
      Questo significa che lo devi acquistare a titolo definitivo e fargli firmare un nuovo contratto, immagino almeno un triennale.
      Chi è che gli dà 3/3,5 netti senza avere prima assicurazioni che sia tornato in piena efficienza fisica?
      Che già prima dell’operazione “piena efficienza fisica” era un eufemismo…

  4. Buona convalescenza, Capitano!
    Non fa niente se e i tempi di recupero saranno 5 o 6 mesi, c’è un contratto che te lo consente.

  5. Rimarrà fine a fine contratto, la Roma non potrà permettersi altri a certi livelli e infine se vuole recuperare qualcosa sarà costretta a rinnovare. Un disastro. E tutti saranno felici perché è romano. Ma basta con ste storie. Con la metà del suo ingaggio paghi un altro konè.

  6. spero chi gli sia vicino e gli vuole davvero bene che gli dica “annamosene via”, ma ne dubito, anche lui avrà intorno tutta una cricca che stando a Roma “svorta” majette, biglietti, cene al ristorante e vacanze… che tristezza pensà che ce rimane sul groppone e sopratutto cul conto in banca!!!

  7. ha una stampa incredibilmente a suo favore nonostante non faccia nulla. In bocca al lupo per il recupero e per il tuo futuro, che non può essere più qui

  8. al Top non c’è stato mai.
    gol nel derby e via di rendita.

    lo ripeto, Aquilani era Falcao a confronto.
    comunque gli auguro di guarire BENE (non presto come dicono sempre, perché per affrettare i tempi si rovinano)
    e di trovare una squadra giusta per lui.

    • Basta paragonare Pellegrini ad Aquilani. Quello purtroppo regge solo dal punto di vista fisico.
      Pellegrini uscire tra gli applausi del Bernabeu non lo vedo nemmeno in un film di fantascienza…

  9. Tranquillo capita torna sereno tra 12 mesi che almeno non ti vedo in campo🙏🙏🙏
    Liberate la Roma da sta mediocrità fuori lui fuori cristante subito!!!!!!!

  10. L’importante è che l’operazione è andata a buon fine e che tornerà in campo tra circa 4 mesi e cioè a fine calciomercato e inizio campionato 🤣 meravigliosi…tempismo perfetto.

    Pensavo fosse vecchio come Lukaku e invece a giugno compie solo 29 anni, è ancora giovane il ragazzo

    I numeri del capitano:
    34 partite 3 gol e 3 assist, numeri da capogiro

    Un ringraziamento particolare a Mourinho, De Rossi e Ranieri 👏👏👏

  11. dai commenti noto la grande soddisfazione per la buona riuscita dell’operazione ; avere tifosi come voi rincuora e infonde coraggio

  12. Se i tuoi messaggi non vengono pubblicati, assicurati di rispettare il REGOLAMENTO.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome