Il Napoli ha una folle idea: scambio Dzeko-Milik

23
2584

CALCIOMERCATO NEWS AS ROMA – Dopo Inter e Juventus, ora anche il Napoli sembra aver messo gli occhi su Edin Dzeko, attaccante giallorosso che per via del suo stipendio ingombrante rischia di dover salutare la Roma a fine stagione.

Stando a quanto racconta oggi il quotidiano “Tuttosport“, il club partenopeo è entrato nell’ottica di cedere il suo bomber Milik e proverà a inserirlo in qualche scambio. Prima aveva pensato di farlo con Cengiz Under, ma ora ha un nuovo obiettivo che si chiama Edin Dzeko.

Il piano dunque sarebbe di intavolare con la Roma un affare che possa portare Milik in giallorosso e il bosniaco alla corte di Gattuso.

Fonte: Tuttosport

23 Commenti

  1. Ma fosse vera una cosa del genere che cosa aspettiamo?
    Per noi Dzeko è fondamentale ma ha l’età e uno stipendio fuori portata oramai per la Roma.
    Milik è la fotocopia di Dzeko con otto anni in meno e uno stipendio alto ma non mostre come quello di Dzeko.
    Quando ti ricapita un allenatore incompetente come Gattuso, che non vede Milik, sarebbe da prendere la palla al balzo e avremmo così trovato un grande attaccante, minimo per i prossimi 6 anni

    • Tra Edin e Milik ci sono tre categorie di differenza a favore del bosniaco! L’importanza di Dzeko la si capirà il giorno in cui davvero lascerà la ROMA!

    • @Stefano.
      Soprattutto dopo una partita dove non ha fatto gol ma ha fatto un lavoro STRAORDINARIO per la squadra.
      Quanti bomber fanno il lavoro che fa il bosniaco?

      Detto questo, Milik non è male, anzi, secondo me è un bel giocatore.
      Ma ragazzi, Dzeko ha messo in ansia la miglior difesa d’Italia per 90 minuti.

  2. ragioniamo, il napoli ha una politica simile alla roma, acquista giocatori relativamente giovani per poi farli crescere e se è necessario rinnovare la squadra ne vende uno. Che ci fa con Dzeko?

  3. ma questi non volevano rinnovà Mertens a 5ml e mò se prendono Dzeko a 7.5ml!?!
    e poi Milik a Roma non ce vole venì, basta cazzate.

  4. Stefano hai ragione! Ma quanti altri anni può fare Dzeko a questi livelli? 1?2? L’ideale sarebbe prendere uno che si alterni con Edin, ma se non abbiamo soldi, l’unica opzione è lo scambio. Sarò sincero, ad oggi a Dzeko è il migliore in rosa, ma bisogna anche guardare nel lungo termine. Milik mi piace fin dal suo trascorso in Olanda. È un Dzeko senza l’esperienza e le doti da regista del bosniaco. Ma tu uno come Dzeko non te lo puoi permettere.

  5. Fermo restando che è na cassata tuttosportese, ma pe me er napoli se ne deve solo che annà a fanciullo…ma mo che so tutte ste operazioni de mercato? In passato questi nun li vedevamo proprio, mo c’accreditano tre scambi de mercato ad ogni sessione…

  6. Il Napoli non se lo può permettere, non ha le possibilità economiche per averlo in rosa punto. A livello societario sono 3 categorie sotto di noi.
    Sempre Forza Roma

  7. ancora, milik gia’ ha detto che non vuole venire poi se la fonte e’ rutto sport date voi il giusto peso a questa notizia. Forza Roma

  8. C’è lo prendiamo l’anno prossimo a parametro 0. Sogno una proprietà per cui almeno ai De Laurentiis non possa neanche venire in mente di poter bussare alle porte di Trigoria per nessun tipo di affare!

  9. Non capisco perchè sti giornalari vogliono mandare Edin via da Roma a tutti i costi… saranno tutti INDARISTI CINESI E PEZZENTI?

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome