AS ROMA NEWS CALCIOMERCATO – L’idillio tra la Roma e il suo capitano Pellegrini sembra essersi spezzato ormai da qualche tempo e una cessione sembra ogni giorno più probabile. L’agente del calciatore, scrive l’edizione odierna de La Repubblica, ha avuto contatti con Inter e Napoli. Se da Milano la risposta è stata interlocutoria, con il Napoli sono iniziati discorsi concreti. A Conte piace Pellegrini e i due club hanno iniziato a parlare di uno scambio con Raspadori.
L’attaccante azzurro sta trovando poco spazio quest’anno e la Roma ha urgente bisogno di attaccanti in un reparto offensivo sguarnito. Di contro c’è il Napoli che con l’innesto di Pellegrini avrebbe la mezz’ala di qualità che interessa al ds Manna e un’alternativa di lusso allo scozzese McTominay. Il nodo più grande è legato all’ingaggio: il capitano giallorosso guadagna 5 milioni di euro bonus compresi, Raspadori la metà.
Al Napoli però piace anche Gianluca Mancini. Nei giorni scorsi c’è stato qualche contatto esplorativo con il suo agente per un trasferimento la prossima estate, ma con le condizioni giuste anche per gennaio.
Fonte: La Repubblica
Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
amore mio non essere furiosa…t’amo t’amo t’amo t’amerò
Quindi il Napoli andrebbe a strapagare una riserva di McTominay,
e noi che abbiamo bisogno di un vice Dovbyk andremmo a prendere un doppione
di Baldanzi e Soulé….
Poi a noi serve un altro centrale se giochiamo a 3, e ne cediamo anche uno,
così ne rimangono giusto 3
tutto molto credibile.
ma andassero a fanc….. tutti quanti
Anche a me Raspadori non fa impazzire e, soprattutto, non mi sembra il profilo giusto per fare il vice Dovbyk.
Ma paragonarlo a Soulé e Baldanzi mi pare un po’ una forzatura… a mio avviso sono totalmente diversi.
è.. Repubblica.. non ti curar di loro…..
Fanno articoli sulla base delle foto in archivio……
Se tutto va, tutto ritorna…
Mancini mai!!
Repubblica è passata dalla sana politica degli inizi al gossip da Novella 2000
qui scrivevano Brera, Mura, Crosetti, Clerici….
che tracollo….
magara e annamo……
Compri 3 paghi 2, 60 mln e vi prendete pure Cristante!
NIENTE SCAMBI CON IL NAPOLI
A gennaio a sentire certe informazioni,vendiamo tutti, nella situazione attuale allora giocherà solo con i ragazzi della primavera.
Certo qualcosa dovranno pure scrivere!!!!!
Io trovo tutto folle se veritiero.
Mancini è bravo e ci serve. Punto.
Raspadori non ci serve e sarebbe l’ennesimo nano in rosa funambolico e gracidino. Non ci serve. Punto
Pellegrini può andare via ma con contropartite tecniche che ci servono, altrimenti resta e gioca come si deve. Punto
Per me sono solo “Chiacchiere” (si avvicina il mercato invernale …e iniziano), poi tutto puo’ essere.
Premesso che io Pellegrini, se sta’ in panca senza fare storie, me lo terrei, comunque puo’ essere sempre utile e magari un giorno, senza pressioni, tornare ad essere quel buonissimo giocatore dei tempi “Mourinhani” …
non capisco invece tutto questo astio verso Mancini …fà le sue “caxxate” ogni tanto (come altri), ma a me sembra un giocatore mooolto affidabile alla fine …bhooo
poi la cosa strana che noto, sempre su Mancini, è che sui social, la maggior parte lo vuole “fuori” dalla Roma…poi invece allo stadio, la maggior parte , non dico che lo adora, ma lo apprezza tantissimo…
mah …cose strane della vita.
Comunque, detta la “mia”, testa solo al parma.
Sempre Forza ROMA !!!
mancini va tenuto,pellegrini può andare quando vuole a Napoli, mancini è un ottimo difensore in giro non c’è tanto di meglio
mancini inpiegato da centravanti farebbe più gol di raspadori ( e potrebbe sempre dare una mano in difesa )
infatti per me mancini può giocare solo in attacco. In difesa vorrei qualcosa di meglio prendiamo troppi gol. Zalewski e Celik poi regalano tanti punti agli avversari.
Mancini sta bene in area di rigore avversaria
Se ci fosse anche solo un fondo di verità ,queste sono le trattative che propongono o immaginano i procuratori. Credo poco che Pellegrini sia la mezz’ala per Conte . Alla Roma serve un vice Dovbyk ,un centravanti ,quindi che c’entra Raspadori? Mancini a Gennaio non può muoversi perché siamo già corti così giocando a 3, in estate tutto può essere al giusto prezzo e con sostituti migliori dei partenti, non ci vuole molto ,ma alla Roma ,in questi anni, sono stati capaci di vendere giocatori mediocri e acquistarne di peggiori!
Mancini lo venderei anche io ma a giugno e non adesso a gennaio avendo la coperta corta dietro. Poi è evidente a tutti che deve servire mandar via tutti i senatori per dare un cambio di linfa totale allo spogliatoio. La Lazio aveva fatto a meno dei suoi senatori Luis Alberto e Immobile e guardate ora dov’è..
Per Pellegrini capisco che è arrivato il momento del distacco ma non vedo perchè Mancini deve andare via salvo una forte offerta economica. Ha giocato anche quando non stava bene e sicuramente è uno dei pochi molto attaccati alla maglia.
Con i pulcinella e i gobbi nessuno scambio.
Ci andremo sempre a rimettere non sono stupidi come i nostri dirigenti…e poi mi fanno schifo.
Mancini non si può cedere adesso, figuriamoci, siamo già corti così.
In estate sarà un altro discorso, per lui come tanti altri.
Pellegrini, se deve partire, solo a titolo definitivo, altrimenti ti ritroverai due patate bollenti a scadenza da pelare, lui e Abraham, che ho visto ieri sera a Verona vagare per il campo senza strusciare un pallone.
Raspadori sarebbe ancora meno utile di Pellegrini.
Mancini è un giocatore da tenere…. poi se si prende di meglio….in rosa può stare benissimo.
Mancini non sara’ Aldair ma il sluo lo ha sempre fatto con le buone e con le cattive . raspadori scambio con le fe’e si puo’ fare
Fantascienza:
Pellegrini al Napoli.
Dybala al Galatasaray.
Osimhen alla Roma.
Tutte chiacchiere solo per riempire i giornali .A gennaio se vanno via loro con chi li sostituisci ? Chi trovi meglio di loro a gennaio? Buffonate inutili .A gennaio 2 o al massimo 3 , se si riesce di trovarli , buoni acquisti anche in prospettiva del prossimo campionato e poi un mercato SERIO in estate anche rivoluzionario se serve ma un MERCATO con la M maiuscola .FORZA ROMA
Pellegrini con Conte farà faville, poi non piangete perché la colpa è solo vostra che avete demonizzato un capitano della Roma. Andatevi a vedere i goal di Pellegrini e tutti i suoi assist e trovatemi in Italia un altro centrocampista con i suoi numeri. Solo a Roma siamo capaci a. Tifare contro e non è la prima volta.
Vendiamo capitano e vice in un colpo solo ? La piazza di Roma è umorale e i dirigenti si allineano . Se è una notizia vera resto perplesso, non perchè i due nomi siano giocatori imprescindibili, ma ritengo che è una questione di immagine .
“La piazza di Roma è umorale e i dirigenti si allineano”
è per questo che a roma non si vincerà mai niente se non qualche trofeo ogni trent’anni
Sono i procuratori che fanno uscire queste notizie ! . Io non rimpiango uno che è scappato con la macchina all esonero di Mourinho ,ha fatto parlare Belotti dopo quel derby e per ultimo fa il gallo per una partita decente contro il Lecce e a Como sta muto . In Italia Bernabei , Aslani, Prati , Atta , possono sostituirlo dignitosamente poi all estero avoia e in sud America mastro Antonio per fare un nome. Riguardo mancini uguale solo per kone,svilar, hummels ,Dybala fai fatica a sostituirli ma gli altri sono tutti cedibili.
il napoli ci fa questo regalo
Sogno una squadra con Ancelotti in panca ed un 433 che richiede due centrali di grande dinamismo e senso della posizione.
Mancini giocatore di grande applicazione e con discreti fondamentali, ma a mio avviso inadatto alla difesa a 4 e sacrificabilissimo in prospettiva rinnovamento.
Di centrali considero inamovibile Ndika e terrei Hummels per un altro anno, prendendo due alternative giovani di fisico, tecnica, garra e gamba.
Ad esempio punterei il 19enne Yarek Gasiorowski in scadenza al Valencia.
Per Pellegrini credo che il suo tempo a Roma, a prescindere dalle ragioni, sia ormai finito.
Il giocatore che le sue qualità le ha deve ritrovarsi e può farlo solo lontano da Roma.
Al suo posto, da affiancare a Kone, punterei su Tom Bischof, centrocampista 19enne di grande intensità, visione di gioco e tecnica in scadenza all’Hoffeneim.