Il programma della finale: spogliatoio tutto giallorosso, prima maglia e “Roma Roma” allo stadio

15
1433

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Meno due a Siviglia-Roma. Per i giallorossi due allenamenti a Trigoria, quello di oggi alle 11 e poi la rifinitura, sempre allo stesso orario, e nel pomeriggio di domani la partenza per Budapest, con arrivo previsto per le 16:30.

Dalle 17.15 alle 17.45 sono previsti walk around alla Puskas Arena e interviste, poi verso le 18.30 ci sarà la conferenza stampa di Josè Mourinho in compagna di due giocatori: uno di questi dovrebbe essere quasi certamente capitan Pellegrini.

Per quanto riguarda il campo, la Roma, sorteggiata come squadra in trasferta, indosserà maglia, pantaloncini e calzettoni rossi e avrà sulla manica il logo della Conference vinta. Il Siviglia, invece, ricorderà le sei Europa League portate a casa.

Allo stadio la Roma avrà uno spogliatoio tutto giallorosso, il Siviglia ha scelto la scritta: “Nunca te rindas” cioè “mai arrendersi”, ma non mancheranno sorprese. Ai giallorossi è stato assegnato il lato Sud dello stadio e alla Puskas Arena ci sarà una delegazione composta da circa 70 persone: non mancherà nessuno, compresi Dan e Ryan Friedkin. Prevista la presenza, come a Tirana, di Francesco Totti: arriverà mercoledì mattina e con lui altre personalità del mondo romanista.

La squadra resterà in hotel fino alle 19, andrà allo stadio per il riscaldamento che terminerà poco prima del match e di una piccola cerimonia inaugurale. Per il pre e il post partita, anche questo come un anno fa, ogni club ha dovuto indicare alla Uefa almeno cinque canzoni da mettere allo stadio. I tifosi, che siano romanisti o del Siviglia, si sentiranno in qualche modo a casa. Alle 21 è previsto il calcio d’inizio. E poi sarà quel che sarà.

Fonte: Corriere dello Sport

Articolo precedenteTentazione Dybala. Due dubbi di formazione per la finalissima
Articolo successivoNela: “La finale? Più si andrà avanti e maggiori possibilità avrà la Roma. Mou ha stravinto sulla crescita mentale dei ragazzi”

15 Commenti

  1. Tutto molto bello! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺 DAJEEEEE ROMA DAJEEEEE! 💛🧡❤️🏆🐺🐺🐺

  2. In un’occasione come questa si potrebbero dire e/o scrivere tante cose, ma credo sia meglio limitarsi a un bel FORZA ROMA! A mio parere commenti e chiacchiere è sempre meglio farli DOPO le partite, soprattutto se così importanti, non prima.

  3. Come fai a capire quando mancano tre minuti alla fine e stai due a uno in una semifinale e ti guardi intorno e vedi tutte quelle facce, migliaia di facce stravolte, tirate per la paura, la speranza, la tensione, tutti completamente persi senza nient’altro nella testa… E poi il fischio dell’arbitro e tutti che impazziscono e in quei minuti che seguono tu sei al centro del mondo, e il fatto che per te è così importante, che il casino che hai fatto è stato un momento cruciale in tutto questo rende la cosa speciale, perché sei stato decisivo come e quanto i giocatori, e se tu non ci fossi stato a chi fregherebbe niente del calcio? E la cosa stupenda è che tutto questo si ripete continuamente, c’è sempre un’altra stagione (Nick Hornby – Febbre a 90′)

    • Grande Chico. Una citazione emozionante di un libro che tanti anni fa mi appassionò, nel quale ho rivisto tanti nostri momenti di vita. Lo consiglio a chi non lo avesse letto.
      Intanto tutte le forze a Budapest . FORZA MAGICA ROMA. ❤️❤️❤️

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome