Il rosso a Singo è sacrosanto. E se questa è Sky, meglio togliere il commento audio

112
10832

PENSIERI SPARSI DELLA SERA – Ma cos’è è successo ieri sera da far gridare allo scandalo? Qualcuno, per favore, me lo spieghi. Nel post partita di Roma-Torino, ma già durante la partita stessa, su Sky Sport non si faceva altro che strepitare per l’espulsione di Singo e per il gol da annullare a Mkhitaryan per un fallo (?!) precedente su Belotti.

Ma io dico: stiamo scherzando? L’espulsione di Singo è sacrosanta. Ma la partita l’avete vista? Il terzino del Torino prima attenta alla carriera di Mkhitaryan con un fallaccio che avrebbe meritato, come si dice in questi casi, il cartellino arancione. E subito dopo, come se non bastasse, fa un’entrata col piede a martello su Spinazzola. Cartellino giallo tutta la vita. Eppure in tv si sentivano dire cose assurde come “fallo inesistente”, “Singo prende la palla” e altre follie di tale genere.

La verità è che il Toro ha cominciato a picchiare dal fischio iniziale di Abisso, e si era capito che il rosso sarebbe prima o poi arrivato se i granata avessero continuato in quel modo. Le polemiche scaturite nel post partita sono assolutamente sproporzionate, risibili se pensiamo a quello che ha dovuto subire la Roma contro il Sassuolo. Mi dispiace poi dover ancora una volta tornare sul commento di Sky Sport, semplicemente inaccettabile per un tifoso della Roma.

Io dico: come si fa a scegliere Luca Marchegiani come seconda voce di Roma-Torino? Un calciatore ex granata e come se non bastasse ex laziale per commentare una partita del genere. Ancora peggiore, se possibile, l’astio mostrato nel finale di partita dai conduttori in studio, che si sono letteralmente avventati con la bava alla bocca contro le decisioni dell’arbitro. In pratica l’espulsione era inventata, il gol di Mkhitaryan irregolare e il rigore di Dzeko molto dubbio. La Roma, in sintesi, aveva rubato la partita al malcapitato Torino. 

In tanti invitano a boicottare Sky, a disdire l’abbonamento, ma parliamoci chiaro: nessuno (o quasi) lo farà mai davvero. Il nostro amore per la Roma è troppo grande. A questo punto vi do un paio di consigli: vedetevi la partita senza commento audio, che è pure più divertente. E a fine partita spegnete la tv, che tanto il post partita ci siamo qui noi a raccontarvelo. Molto meglio, fidatevi.

Giallorossi.net – Andrea Fiorini

112 Commenti

    • Tempo fa avevo Premium. Disdetta per giramento di pelotas. Mai più abbonato. Adesso solco i mari 🌊⛵🏴‍☠️ ARRR

    • Bien, pero veamos un tema, si estos son los comentaristas de Sky el que se desprestigia es la misma Sky, simple, con comentarios absurdos como estos cuando uno ve el juego hay que pensar sólo dos cosas: la 1era es que hay mala fe en el comentario, o lo 2do, es que no entienden absolutamente nada del juego, a pesar de haberlos jugado en algunos casos, sólo jugaron pero jamás lo entendieron… Pasen la pagina y dejen que se ahoguen con sus propios vómitos.

    • Io sky proprio tolto, è uno schifo… ma ieri la partita è stata regolarmente gestita da noi, l’ espulsione era giusta, sinceramente il fallo di Mancini era da srcondo giallo, ma se eravamo 11 contro 11 vincevamo 2-0 ugualmente. ❤️🧡💛

    • Possono dire quello che vogliono. Finché la Roma vince me scivolano… E quando ce rubano possono pure continuare a stare zitti… A ‘nfamiiii.

    • Quando leggo certe cose, però, mi arrabbio.
      Quindi, se voi andate da una macellaio, e vi da la carne non buona, continuate ad andarci lo stesso, magari prendendo solamente il petto di pollo e non la carne rossa? Assurdo.

      Sono totalmente d’accordo con quanto scritto, ma il tifoso della Roma ha un’arma. E non la usa.

      Fino a quando è stato possibile, ho sempre scelto mediaset, perché potevo scegliere il commento, e mettere Carlo Zampa. Non perché ami particolarmente i commenti faziosi, ma perché la trovato una cosa migliore rispetto ad un interista od un laziale che commentavano la Roma. Pagavo, ma almeno non venivo preso in giro. Anzi, mi godevo il commento di qualcuno che mi “coccolava”.
      Poi, le cose sono cambiate. Il primo anno di EDF non ero soddisfatto della campagna cessioni della Roma (Paredes, Ruediger, Salah, il portierone polacco…) e si era creata una frattura con Pallotta. In più, mediaset non avrebbe avuto più trasmesso le partite della Roma.

      Ho dato disdetta.

      Ci sono molti modi per vedere la Roma, legali e non. Ed io non ho intenzione di finanziare questo sistema di cose. E non si parla solo di Roma, ma anche di dignità personale. Mi prendi in giro? Bene. Fallo, ma io non ti pago. Stop.

      E qui subentra anche un modo di essere dei romani. “io faccio”, “io dico”, “mo te rompo”, e poi tutto rimane come prima.

      Queste persone vanno toccate nel portafogli. Perché sono le stesse persone che prendevano in giro Fonseca dopo Roma – Sassuolo. E che hanno taciuto per il rigore dato agli emiliani del tutto simile a quello non fischiato a favore nostro.

      Se nessuno fa qualcosa, nulla cambierà.

      Calciopoli c’è stata grazie al mio Presidente, Franco Sensi. Perché se non avesse fatto le sue battaglie, se non si fosse esposto, se non avesse spiegato cosa accadeva, nessun magistrato avrebbe aperto l’inchiesta che poi ha portato a Calciopoli e alla storica retrocessione della Juventus.

      Una canzone dei Manowar recita “le battaglie sono combattute da coloro che hanno il coraggio di credere”. Voi credete in quello che sostenete?

    • sky è uno dei tentatocoli della propaganda ordoliberista, le serie, i film, i notiziari, i documentari, gli spettacoli e i reality che trasmettono sono melma puzzolente putrefatta, sperano che il verme s’insinui nei cervelli di chi li guarda. Al resto ci pensano Mentana, Gruber, gli Angela, Fazio, Mieli, Zorro, Striscie la notizia e le Jene. Ma ci vuole molto per ridurre in merdosa poltiglia il cervello dei figli di Michelangelo, devono insistere ancora per un bel pò. Leggere un libro piuttosto che un film o una serie? Macché troppo sforzo! E’ così che vincono !
      In Italia ci sono milioni e milioni di tifosi juventini, milanisti e interisti, del resto cosa ca..o gliene può fregare. E poi chiusi in casa per un anno e mezzo se va bene, diciamo che pure il fato è loro amico!
      Dai Forza Roma a volte pure le formiche s’incazzano!

    • A Fred, ma chi è Zorro?… Quello del film di Verdone, un sacco bello, scena dell’ospedale, col portantino che je fa, a Verdone: “a Zorro!…”, ecc. ecc. Sarà mica pure lui parte del “grande complotto”?… Nun ce lo sapevo mica…

    • X Dandalo, non so se è uno scherzo, se volevi prenderti gioco del mio commento, io il like te l’ho comunque dato, mi hai fatto sorridere…intendevo Zoro ( quello che va in onda su Rai tre il venerdì sera..) con una sola erre, ma anche il T9 si dev’essere chiesto chi cazz’e’…e ha preferito due erre!
      Forza Roma, sempre!

    • X Dandalo ancora. Vedi non so ci sei o ci fai, problemi tuoi, il fatto è che così rendi tutto troppo facile. Il solo pensiero di doverti sforzare un po’ a ragionare col tuo cervello non ti fa stare bene e allora ti torna buono questo termine: complottista. Che poi di questi tempi sta sempre insieme con negazionista. Ecco, così stai buono e se
      ti va per le prossime volte salta pure i miei commenti, me lo dico da solo rispetto a te e quelli come te sono un complottista e un negazionista. E meno male!
      Ciao Buon Natale e forza Roma!

    • era da sottolineare ancora una volta e bravo Andrea Fiorini a farlo e a rimarcarlo in modo del tutto obiettivo anche se questo è un sito giallorosso. Il commento alla partita di ieri era veramente riprovevole e desidererei che la AS Roma si facesse sentire in qualche modo con quelli di sky. Se non sbaglio in passato, per cose analoghe, ci fu chi, per protesta, rifiutava di partecipare al dopopartita per le interviste.

    • Pure in cinese sarebbe meglio con questa gentaglia…mai fatto e mai farò l abbonamento a sky

    • Voi che app, (ahò, legali, autorizzate ed approvate dal ministero, sia chiaro) frequentate?
      Io le becco sempre in inglese o portoghese, e i portoghesi almeno fanno il tifo per Fonseca, altro che questi fantocci menagrami di scai.

    • Ho disdetto dai tempi di Garcia. Non sopportavo quello schifo che propinava la D’Amico e quello schifoso viscido di M. Mauro. Adesso mi attacco a Sky.-go del suocero perché non ce la faccio a stare senza la Magica.
      Ieri Sky da fare un sitting sotto la sede. Io non ci volevo credere.

  1. Signor Fiorini, grazie del consiglio ma x quanto mi riguarda già ho provveduto da tempo x il dopo partita. Per quanto riguarda le telecronache, Roma o no, personalmente non sopporto proprio il modo di raccontare le partite dei vari trevisani, adani, caressa, le garre charrue, le intonazioni di gentile e marianella.. sopporto a fatica solo tiribocchi su dazn e minotti su sky

  2. Vergognoso ….difficili dire bel Torino contro una grande Roma ….invece noi torti arbitrali …ieri sera Marchegiani si è superato… cmq tanto vale vedere la partita senza commento o disdire l’abbonamento….Grazie Forza Roma

  3. Articolo Sacrosanto! Dalla foto si vede perfettamente la posizione del piede e, anche se prende la palla inizialmente, il giallo ci stava mille volte per la pericolosità dell’entrata. Inutile star li a rispondere a chi dice che non era un fallo da giallo, ci sono tifosi di altre 19 squadre che non hanno nessun motivo di essere obbiettivi.. Specialmente se laziali, che di obbiettivo hanno solo una sicura estinzione!

    • livesport.ws, pimpletv.ru…cambia i DNS del tuo ISP con quelli Google o Opendns e scarica acestream.
      Più di questo…mi inviti a cena a casa tua.
      Ben distanziati, s’intende…

  4. Ma è dal lontano 1928 che sono tutti contro la Roma. Sky ormai è da anni solo un assembramento di patetici vecchi tromboni, che tirano la volata ai potenti di turno. Ma come può una persona di media intelligenza dire che non era giallo l’intervento di Singo. La telecronaca è stata tra lo schifo e il vigliacco……perchè è evidente che stanno preparando il nuovo piattino alla Roma per aiutare Milan, Inter (che non si può vedere), Juve, Napoli ecc. Sono dei schifosi!!!

  5. Fiorini sono in linea con te su tutto stavolta. Il piede a martello l’ho visto benissimo anch’io e tanti altri pure non tifosi. Partite come quelle di ieri dove gli avversari picchiano come fabbri per 90 min contro la Roma ne abbiamo viste abbastanza. Ci siamo presi tre scarsi punti legittimi solo per ricompensare tante ingiustizie subite. Quanto a sky stendiamo un velo pietoso, quando sento quei due a commentare cambio subito streaming per cui, è un invito per tutti voi a farlo.

  6. Sono tre anni che mi vedo le partite senza audio oppure quando è possibile con audio di solo campo…Ma vorrei pagare a SKY il servizio senza audio e non il completo

  7. Come ho scritto nell’altro thread, non ho mai capito perché la Roma, tra le “grandi” del campionato, è quella meno “coccolata” su Sky. Passino i laziali a commentare le partite della Roma, ma il dopo partita di ieri è stato imbarazzante.

    Capitolo espulsione: le immagini parlano chiaro, il secondo intervento di Singo, seppur sfortunato, è stato assolutamente scomposto, si vede chiaramente che con il tacchetto ha toccato Spinazzola. Fra l’altro, se proprio vogliamo dirla tutta, il suo primo fallo è stato da arancione.

    • No, passino i laziali scusami ma proprio no. E proprio per quel che scrivi tu.
      Ma che razza di strategia di marketing ha Sky riguardo gli utenti romanisti? Far commentare le partite della Roma a laziali patentati? Come se non esistessero commentatori di fede giallorossa all’altezza del compito? O sono così tirchi da non voler mettere a libro paga un ulteriore commentatore?
      Il risultato è che qui sul forum Sky è maledetta da tutti, molti hanno disdetto l’abbonamento, ed altri non lo sottoscrivono apposta.
      Poiché sono scelte incomprensibili sul piano commerciale, allora mi viene da pensare che v’è dell’altro dietro. Pressioni di altre squadre per mantenere lo status quo, e non vado oltre.

    • Giocano proprio sulla nostra straordinaria passione. Ci danno in testa tanto noi stiamo sempre là. Cè la faremo contro ste m.de.

  8. I commenti dei laziali Marchegiani e Orsi sono banali, fuori luogo,astiosi,ridicoli, vomitevoli…..per non parlare della lingua italiana oltraggiata e il lessico molto molto molto povero…….

  9. Caro Andrea, io voglio molto bene alla Roma, ma SKY l’ho disdetto da 2 anni, le partite le guardo in inglese, in portoghese o senza audio… avessero fatto tutto sto casino anche per Roma Sassuolo potevo capire, invece l’astio nei confronti per la Roma li distingue sempre, non sono giornalisti e opinionisti o commentatori tecnici, sono tifosi astiosi che gufano le squadre ostili al loro tifo e pretendono di essere nel giusto solo perchè sono in TV

  10. Che poi basta confrontare i due falli dell’espulsione di Pedro e i due falli di quella di singo (che tra l’altro lui è gli altri torinesi in campo non mi pare abbiano protestato così tanto poi boh) per vedere che se era espulsione quella di Pedro lo era anche quella di singo. E se anche l’espulsione di singo non c’era, ci è stato restituito solo 1/3 di quello che abbiamo subito col Sassuolo, di che stiamo parlando?

  11. Sky piena di antiromanisti..Mancano solo Giudo de Angelis e Stefano Pantano e siamo a posto Pero io mi sono gia abituato..Film gia visto.Forza Roma

  12. Il problema subentra quando pure di fronte alle immagini hanno continuato a parlare di fallo inesistente. La palla Singo non la tocca mai, altrimenti non sarebbe andata nella direzione in cui poi è effettivamente andata quando presa da Spinazzola. Cioè, posso ancora ancora capire chi parla di esagerazione per l’espulsione, trattandosi di un fallo (che per regolamento vale il giallo eh, ma in Italia si parla pure di sensibilità arbitrale nel non espellere in determinate situazioni, roba che mi fa venire i brividi) al 15′ minuto, ma dire che ha preso palla è semplicemente falso e testimoniato dalle immagini

    • Cioè che vorrebbe dire, che in Italia fino al 15° minuto si può picchiare come fabbri perchè le entratacce hanno meno valenza? Mi dispiace ma qui non si tratta di abbassare l’audio, tanto per lo share non conta, si tratta di disdire l’abbonamento a sky (chi ce l’ha) e guardarsi le partite in streaming sul pc, ci sono tanti siti dove non è vietato farlo, se si è fortunati si becca anche il commento in inglese o spagnolo, alla peggio in russo o cinese… Meglio comunque de ‘sti [email protected]@lo servi del potere del nord e degli ammanicati pregiudicati!

    • Esattamente quello e ne è la prova la telecronaca di ieri. E’ una parola che sento fin troppo spesso riferita agli arbitri, come se non si potesse applicare un determinato tipo di sanzione perchè “Eh ma la partita è appena cominciata, rischi di rovinargliela”. E ci mancherebbe altro, aggiungerei

  13. il fatto che Abisso farà il quarto uomo a sassuolo-milan secondo voi è una punizione, o è normale “riposo” visto che ha arbitrato 3 giorni prima? I suoi collaboratori: al var c’era DiBello che ci arbitra domenica Atalanta-Roma e assistentevar era Passeri che sarà guardalinee a torino-bologna. a me non sembra che questi arbitri abbiano subito punizioni, come invece è toccato a Maresca dopo l’arbitraggio contro il Sassuolo. oltretutto Singo manco protesta per il secondo giallo, fatto a due metri dal guardalinee che sbandiera.

    • Normalissimo riposo, succede spesso soprattutto da quando le designazioni tra Serie A e B sono state “mescolate”

  14. Sinceramente lo faccio da molto tempo, questi commentatori per modo di dire non hanno niente che spartire con bruno pizzul, Nando martellini e altri, questi nesnche al bar li ascoltano, mi fanno rabbrividire

  15. allucinante sul fallo a Mkhitaryan, ” heee però ha rotolato troppo” vergognateve per quello che ve esce dalla bocca!!!…grazie alla redazione per la precisazione davvero corretta…con Mkhitaryan nun faccio a cambio con nessuno….è lui lo spacca difese nostro, che gran giocatore in Inghilterra so proprio scemi mannato via a parametro zero.

  16. Ma perché, ancora non avete provveduto a levare l’audio? L’ho fatto da anni per poter discutere della partita, ma sai quanto me ne fotte dei commenti di Sky(fo), che sono costretto a pagare solo per vedere la Roma. Peccato non esista più Stream…

  17. A me interessa solo che la Roma ieri si è presa i tre punti con margine, senza faticare troppo e senza infortuni. Adesso è ora di pensare a Bergamo. Forza Roma!

  18. Articolo belissimo, però io penso che bisogna guardarla e ascoltarli mentre rosicano perché è questo quello che fanno. Rosicare.

  19. Come già avevo sottolineato inizialmente pensavo alle solite esagerazioni Invece mi son dovuto nettamente ricredere Mi è bastato sentir gridare alla simulazione al momento del rigore, salvo poi ritrattare a fatica… Inneggiamenti continui al Toro e a Belotti. Resto dell’idea che mettere soggetti simili a commentare un incontro della Roma non sia altro che uno sberleffo nei nostri confronti Solo chi è avverso, può giustificare tale amenità. Quindi pienamente d’accordo con il commento del sig. Fiorini! Piccola postilla: Visto quanto stà accadendo, se i Friedkin agissero contro Sky alzando un pò la voce (per dire) sarebbe una mossa azzardata o cambierebbe qualcosa?! Resto nel dubbio…

  20. Per quanto mi riguarda se dipendeva da me potevano pure mettere su un banco di sdraie e ombrelloni sull’Aurelia perche’non gli ho mai dato una lira

  21. Nemmeno alle trasmissioni di terza serata fanno sti commenti faziosi e di parte fede strisciata…stomacato da questi servi che legano l’asino dove il padrone vuole.
    Voto zero alla telecronaca sky!

  22. Io, invece, me li gusto. Sentire il loro livore, la loro vergognosa mancanza di classe, il loro essere sempre un passo indietro alla realtà, le loro misere opinioni prezzolate e partigiane… li ascolto con grande attenzione perché se, poco poco, dovessimo crescere ancora, e ancora e ancora… vorrò vedere come cambieranno faccia, sguardo, tono, postura. Voglio sentirli dire: “io in tempi non sospetti ho detto che la Roma era forte e che poteva arrivare in alto”. Ecco… in quel preciso momento avrò avuto la mia soddisfazione più grande in ambito calcistico contro la poraccitudine a strisce (anfatti strisciano) e in pigiamino stinto.

  23. Il problema non è l’audio ma la politica mediatica. Queste apparentemente innocue esternazioni hanno lo scopo di fare pressione negativa sugli arbitraggi futuri. Logiche economiche auspicano le tre strisciate in vetta e il Napoli (quarto bacino d’utenza x dimensioni) a rimorchio. Se l’obiettivo è complicato (fino allo scorso anno il Milan era improponibile, fino a 3 anni fà anche l’Inter) allora c’è posto x altre squadre, ma se le 3+1 suddette sono all’altezza…si tende a penalizzare le altre. Occhio a Di Bello a Bergamo…che tra l’altro era al var ieri…e che cercherà sicuramente di “compensare” eventuali favori tra l’altro molto dubbi

  24. Questi “pensieri della sera” sono condivisi un po’ da tutti.
    E’ indiscutibile che entrambi gli interventi di Singo siano molto duri. Ed allora:
    – può starci il rosso già per il primo;
    – il primo è giallo, ma può starci un altro giallo per il secondo.
    Non esiste da regolamento un “riguardo” dell’arbitro nei termini di non rovinare l’equilibrio delle due squadre con un’espulsione nei primi minuti.
    Se il fallo va punito, va punito e basta. Ma se vogliamo lasciare all’arbitro un margine di discrezionalità nel decidere (che poi è quel che accade), allora dobbiamo concedergli sia di “graziare” il giocatore, sia di sanzionarlo.
    Alla fine, in tutte queste ipotesi la conclusione è sempre la stessa: l’espulsione ci sta eccome. Sciocco Singo a insistere a menare come un fabbro pur avendo ricevuto il giallo.
    Cosa c’entra se il secondo fallo sanzionato è stato commesso in attacco? Se è un brutto fallo, allora non dovrebbe contare per questo?

    Di cosa stiamo parlando allora??? Non mi metto a discutere di tutte le volte che siamo stati scippati noi. Ma vogliono vermente far intendere che il Torino sarebbe stato scippato???

  25. Non ho sky, quindi non so chi c’è tra i commentatori disponibili, anche se so per certo che di ex romanisti non cìè ne sta nessuno, ma anzichè boicottare sky, togliendo l’abbonamento, che come si dice giustamente, poi in pochi farebbero veramente, perchè non protestare chiedendo almeno una seconda voce, per le partite della Roma, non ex calciatore laziale o comunque non “nemico” a prescindere? So per certo che anche questa sarebbe un’impresa ardua, ma almeno più fattibile…

  26. Credo che ognuno di noi ha occhi per vedere e cervello per ragionare, i commentatori e gli “opinionisti” non sono imparziali e tirano l’acqua ai mulini di altri colori. Il fallo che ha subito Spinazzola è un fallo da giallo a tinte rosse, quindi fuori e zitto. Tranquilli, se i prossimi risultati dovessero essere positivi, saranno obbligati a parlare bene della ROMA e questa è musica per le nostre orecchie. FORZA MAGICA.

  27. Il problema non è il fatto singolo di Singo (bel gioco di parole, so bravo eh) quanto che siano scesi in campo con l’idea di menare e basta, consci del fatto che altrimenti ne avrebbero presi 5-6 come il Bologna. Se uno zozzetto come Lukic ti rifila due fallacci nel primo minuto e Lo stesso Singo comincia a zappare caviglie dal terzo minuto, un paio di cartellini te li devi aspettare. Ma no, tu sei stupido e dopo che sei stato ammonito continui a martellare.
    Almeno Singo ha avuto la decenza di non protestare nemmeno sul rosso.
    Altro buffone (brutto come la cacca e pure gobbo) il loro centravantucolo, che ha passato 90 minuti ad agitarsi a terra e a gridare all’omicidio ogni volta che passava un difensore dalle sue parti.
    Ho letto che piace a molti qui dentro, beh io prego Brahma, Shiva e Visnu che questo sarchiapone non venga mai alla Roma.

    • Mi trovi totalmente d’accordo JulianB. Se ti prendi un giallo dopo 6 sei minuti e non ti dai una calmata allora ti sei scordato il cervello nello spogliatoio. Ma che colpa ha l’arbitraggio?

      Anche a me Bellotti mi ha irritato sempre a terra a toccarsi le tibia. E quel santone di Marcheggiani a lodere le sue qualità! Poi ha fatto il gol alla fantozzi. Mancava solo la nuvela sopra di lui.

      Ha ragione il Sig. Fiorini, anche io mi so detto ancora con sto ex laziale??? Poi scioccato dai commenti post partita. Solo del toro si e parlato e del arbitragio. Scandaloso! Forza Roma

  28. Non c’è niente da fare comunque, anche a sky tengono famiglia, il potere e i soldi stanno al nord e quindi bisogna leccare il ricco nord, quello che fa la maggior parte di abbonamenti a sky, quello che osanna squadre anche mediocri ma che a forza di bottarelle ritornerà nell’europa che conta, quello che paga millemila milioni di stipendio ad allenatori che sanno solo urlare e giocare (?) con un solo modulo però va bene lo stesso, quello che si spertica di lodi ad altri pseudo minestrari che ancora devono capire dove sono però va bene lo stesso, quelli che non si sa da dove vengono i soldi però fanno le pulci ai conti degli altri… Perché il baraccone deve restare in piedi però oh, beninteso… sempre e solo come piace a quelli del nord e ai lecchini che si accodano per litigarsi le briciole. Però noi saremo sempre, come diceva il grande De Andrè, “In direzione ostinata e contraria”!

  29. Buonasera signor Fiorini innanzitutto complimenti per l articolo però c è da prendere coscienza che purtroppo l’ Italia è così piena di tutti sti incapaci corrotti e falsi che contro alcune squadre buttano fango e soprattutto raccontano il falso su altre non si permettono ricordo sempre che noi siamo il paese che ha osannato del Piero Cannavaro E la grande Juve che si dopava e lasciato solo Pantani questo è il giornalismo obbiettivo italiano poi non voglio parlare dei commentatori che dire ridicoli è fargli un complimenti io non ci capisco nulla ma Marchegiani penso molto meno di me ah Belotti è un simulatore per eccellenza

  30. Non sono d’accordo. Togliere l’audio e spegnere dopo la partita non serve a nulla, perché non li tocchi nel portafogli, l’unica musica che ascoltano.
    Io, per pigrizia mentale, ci ho messo 12 anni a dargli il benservito, malgrado meditassi da tempo la decisione.
    Io tendo a non parlare mai di arbitri, lo ribadisco spesso, perché non serve a molto, se non fornire un comodo alibi a tecnico e calciatori.
    Ma una pay tv, di ambito nazionale, non può dividere i clienti in diverse categorie di importanza. Tutti pagano gli stessi soldi, tutti devono essere rispettati.
    Invito ancora tutti alla disdetta, specificando il motivo.
    Non crediate che non siamo importanti: basti vedere come mi tampinano da quando li ho mollati.
    La nostra amata Roma si può comunque seguire, con veramente un minimo di tempo dedicato alla questione. Nel caso, tutti voi avrete un figlio o nipote adatto alla bisogna.

    • UB40, su altre questioni la pensiamo diversamente ma su questa sono assolutamente d’accordo con Te. Niente Sky, ormai sono anni.

  31. È una meraviglia pensare positivo di sky e i suoi faziosi commentatori ….ormai è storia…si vedono in TV che hanno sempre la bava alla bocca quando si tratta di roma……mi dispiace potrebbero essere professionali ma purtroppo lavorano con……sky e con loro lavori solo se sei fazioso……..onorato di essere romano e romanista ….loro non sanno neanche cosa vuol dire.

  32. Quando la Roma gioca in casa c’è il doppio audio con la telecronaca di Roma Channel Spartà con commento tecnico di Scarchilli. L’anno scorso era per tutte le partite incluse le coppe. Tasto giallo e scegliere altra.

    • Si ma la sostanza non cambia, per loro tu stai guardando la partita quindi sei un cliente soddisfatto del suo abbonamento che segue l’evento. A chi credi che interessi l’audio? Questi sono personaggi che meritano quello che sta succedendo ai quotidiani, tirature da fame nera!

  33. ho ascoltato la partita sulla radio nazionale
    Il commento non e’ stato molto diverso
    Filippo Grassia alla moviola ha chiaramente detto che il rigore era netto , piu’ dubbioso era sull’espulsione che giudicava severa. Il commentatore e Brio pero’ , nonostante il parere del moviolista continuavano ad insinuare per tutto il secondo tempo che il rigore era dubbio
    Anche peggio perche’ e’ servizio pubblico

  34. Non sono d’accordo, bisogna ascoltarli. Sarebbe come nascondere la testa sotto la sabbia. Ascoltiamoli anche se è difficile restare calmi. Non avranno mai quello che ha la Roma. Spero che i Friedkin lo capiscano, Forza Roma sempre alla facciaccia loro

  35. Non è solo un problema di Sky. La campagna mediatica è a tutto tondo. Basta vedere il sito della gazzetta . Demolisce Abisso e parla di espulsione assurda, gol irregolare e rigore generoso. Lukic fa due falli da ammonizione in un minuto e nessuno commenta. Passi per il dubbio sull’espulsione(anche se con il fermo immagine non so come si fa ad avere dubbi). Ma su gli altri due episodi dove lo vedono l’errore/dubbio?

    • Credimi, il titolo dell’articolo del Corriere della Sera è più imbarazzante! Bevevo il caffè al bar e buttandoci l’occhio a momenti sputavo il caffè in faccia al barista….
      FORZA ROMA

  36. Galeotto fu il Cairo,che li ha caricati a pallettoni,e così hanno tirato fuori tutte le loro qualità, cioè menemo,menemo,picchiemo

  37. aggiungo che Abisso non è un top ma ha l’umiltà di aggiornarsi e informarsi, così,sapeva che il Toro avrebbe caricato alla ceca,al contrario di Somaro Maresca che non conosceva Pedro,calciatore correttissimo e con doti di tempismo e coordinazione da campione.

  38. clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap clap

  39. Mai che abbiano notato che col Napoli “non abbiamo voluto giocare” (e raccontano quella partita come se “quella” fosse la distanza tra noi e loro), che la ROMA sta giocando il miglior calcio in Italia (potevano “camuffarlo” come “uno dei migliori…”) e che col Torino , sul 3-0 abbiamo pensato (giustamente!) a fare ciò che la Lega ci ha INGIUSTAMENTE NEGATO: RIPOSATO! (E parlano di un Torino che se avesse giocato il 1 tp come gli ultimi 20′ avrebbe vinto la partita a mani basse…!!!!!!
    UNA VERA INDECENZA!!!
    FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA FORZA ROMA

  40. Date i soldi a Sky, date. Sempre a pecora, mi raccomando. I dominatori della Roma imperiale. Mentre vi fottono vi lamentate che fa male. Doppio audio. Costa di meno?

  41. Io me la vedo in croato senza audio e con commento sulla radio di radio-radio, mi dispiace che non trovo Carletto Zampa sul web….. Sky fangala…….

  42. articolo pienamente condivisibile!!!
    questi di sky hanno sfracellato le sfere, comunque come dice più di qualcuno, quando si vince il godimento è doppio.
    piuttosto sto aspettando le esternazioni di quel galantuomo del signor Rocchi, ancora non ha parlato in difesa dell’arbitro Abisso?
    due settimane fa si è prodigato in una appassionata difesa del Maresca, stavolta invece tutto tace, nessuna opinione sul giusto operato del direttore di gara…
    e questo è lo schifo finale su come siamo trattati a tutti i livelli dai media…

    FORZA ROMA SEMPRE

    • ciao olandese

      quello che scrivi tu e’ quanto sostengo ed e’ ora che ci sia uma rubrica BLA… BLA… BLA… dedicata a tutti quelli che parlano a sproposito della Roma.

      se il Sig Fiorini la istituisse io ne sarei felice ed in quella rubrica ci devono finire tutti i denigratori della ROMA.

  43. I giornalai delle strisciate e i complessati laziali non aspettano altro che darci addosso. Dobbiamo compattarci e fare sentire la nostra voce. Uniti siamo più forti. Ora più che mai, tifosi e la vera stampa romana non devono abbassare la testa

  44. Ma sono anni ché è così mica dà adesso purtroppo sky è una televisione in mano a gente del nord e la Roma al loro gli sta sul gozzo.
    Sono fastidiosi questo è indubbio anche perché poi la partita non la commentano mai,stanno sempre a parlare tra loro a fare sfoggio della loro grande sapienza calcistica sportiva

  45. disdetto da 2 anni sky e vi garantisco che non mi manca . Meglio vedere su canali esteri, la vedo molto meglio e non sento certe nefandezze.
    Mai più skyfo

  46. Togliere l’audio è un mezzo di difesa da commentatori molesti, troppe volte avremmo dovuto spegnere la TV come mezzo di difesa da decisioni arbitrali, in sintesi: la Roma è la più bersagliata e noi tifosi i più pazienti a sopportare tutto questo!

  47. Qualcuno dimentica che si punisce non solo il fallo ma anche l’intenzione è che probabilmente il giocatore in questione avrebbe dovuto prendere il rosso anche sul primo fallo nel quale il romanista si sarebbe involato al gol De Grandis impara regolamento

  48. Alla fine di una partita senza storia era da esaltare come la Roma ha rispettato, malgrado i falli iniziali, un Toro in difficoltà, e dire che siamo stati aiutati è come venimme a raccontà che Cristo è morto de freddo quanno er padre era er padrone da legna! Se ci infangano è perché ci temono! Daje!

    • Mandi raccomandata A/R prima che scatti il rinnovo automatico, vai al primo centro Sky e restituisci baracca e burattini. Non attendere che ti diano indicazioni loro, altrimenti sono pure capaci di chiederti una penale.
      Dopo aver ricevuto la disdetta ti chiameranno un centinaio di volte per offrirti prezzi stracciati.
      Con me sono arrivati a meno della metà di ciò che pagavo. C’è chi fa questo giochino ogni anno.
      Te lo suggerisce addirittura chi ti chiama!
      Un ulteriore affronto nei confronti di chi paga in tutta onestà tariffa piena per anni, come ho fatto io.
      Motivo in più per non [email protected] per il resto della vita.

  49. Invece di scrivere articoli da novella2000 sulle dichiarazioni di capello o su dove passano le vacanze i calciatori, articoli come questo andrebbero letti e scritti molto più frequentemente. La roma stessa, tramite i canali di comunicazione ufficiali, dovrebbe farsi sentire più spesso. È una vita che sui furti c’è una campagna di sminuizione e silenzio e su episodi come quelli di torino una distorsione della realtà a sfavore della roma.

  50. Nessuno dei 5 (2 alla cronaca e 3 al commento post partita) ha avuto quel sussulto di onestà intellettuale di dire “un attimo, rivediamo bene le immagini”. Nulla, tutti pervasi da un incontenibile anti-romanistismo d’annata. Dallo stigmatizzare la condotta del guardalinee che epiletticamente sbandierava sul secondo fallo di Singo (orrore!), al rimandare solo mezza volta le immagini dell’anticipo netto di Mancini su Belotti, anche la regia si è poi dovuta unire al coro di prefiche prezzolate per darci addosso, giacché le due situazioni di gioco erano simili, solo che Singo non solo non è da giallo, ma neanche fa fallo, mentre Mancini, se fosse stato in area, sarebbe stato sanzionato col rigore. Troppo onesto dire che il primo entra col piede a martello, mentre il secondo anticipa netto Belotti, che da terra si gira, vede come sta evolvendo l’azione, e finge di essere stato colpito a morte da un placcaggio (alto) di un All Black che passava lì per caso. Tutto questa pantomima mi fa sospettare che ci temino: sarebbe da mettersi a gambe semidivaricate e coi pugni sui fianchi a mo’ di anforetta, gridando al mondo “molti nemici, molto onore”…ma non sarebbe da me, non foss’altro perché la crapa non ce lo proprio pelata.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome