Il Tottenham scarica anche Gattuso dopo la rivolta dei tifosi: la ricerca dell’allenatore continua

34
1612

ALTRE NOTIZIE – Il Tottenham, dopo aver scaricato Paulo Fonseca al termine di lunghe giornate di trattative, dà il benservito anche a Gennaro Gattuso.

Dopo una serata di contatti e valutazioni, la dirigenza degli Spurs ha deciso di non proseguire i colloqui con il tecnico calabrese. Lo rivela Gianluca Di Marzio di Sky Sport in questi minuti.

Alla base di questa decisione, aggiunge Eleonora Trotta, ci sarebbe il forte malumore espresso dalla tifoseria inglese che non avrebbe gradito il profilo di Gattuso per guidare il Tottenham. L’hashtag “NoToGattuso” ieri infatti aveva spopolato tra i supporters degli Spurs. La ricerca dunque continua…

Giallorossi.net – F. Turacciolo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteRoma, caccia al difensore: mossi i primi passi per Maksimovic a parametro zero
Articolo successivoRoma, mercato in stand by. Ma i colpi arriveranno

34 Commenti

    • Secondo me Gattuso è un bel pappone, il buon Paratici gli ha offerto il doppio della Fiorentina e lui ha cercato il modo per farsi licenziare, bello schifo. Non hanno però fatto i conti con i tifosi del tottenham che si sono rivoltati e lo hanno lasciato col cerino in mano. Bella Gattù, anche tu sei come tutti, altro che guerriero !

  1. ahahahah ve la cantate e suonate da soli, in 24h il tottenham è passato da ingaggiare fonseca tanto da essere già sulle tracce di pellegrini per poi cambiare idea, virare su gattuso poi poi cambiare nuovamente idea per le proteste dei tifosi

    • Vabbè ma questa situazione sta iniziando a toccare il ridicolo. Mo non è che dato che i Firedkin sono arrivati a Roma e da Trigoria non escano più notizie la stampa di tutto il mondo improvvisamente sia diventata completamente incapace.
      Queste notizie provengono dall’Inghilterra e da persone che sono sempre state affidabili sulle indiscrezioni lato Spurs, non da Mimmo della Gazzetta di Ostia.
      Fonseca ERA vicino al Totthenam e stava per firmare poi si è fatto marcia indietro (le indiscrezioni dicono per problemi di tasse, poi i quelli più in malafede pensano sia stato un gioco di potere di Mendes), Gattuso ERA vicino al Totthenam e stava per firmare, poi un paio di tifosi hanno ritirato fuori 2 interviste (2008 e 2013) di Gattuso in cui faceva dichiarazioni particolari e i tifosi hanno iniziato a bombardare il Supporter Trust (l’organo responsabile di curare i rapporti con i tifosi), costringendo la dirigenza a fare un passo indietro.
      Il “daje addosso alla stampa” all’inizio strappava anche un sorriso, e in generale ha senso essere diffidenti dalla stampa sportiva romana, ma questo non si può allargare all’intero giornalismo sportivo mondiale. Non ha senso.

  2. Figura di … e possismo metterci qualsiasi cosa. I bambini alla scuola dell’infanzia sono più dcaltri, parola sicura di un ex insegnante. Gattuso come faceva giocate le sue squadre mi picevar, ma adesso penso si sia bruciato (o forse affogato mentre hanno tirato lo sciacquone gli inglesi). Se cambia manager, forse una neo promossa la trova. Aviditr, santa avidità, eppure Vasco ti aveva avvertito, se solo ascoltava le sue canzoni, oppure una semplice omelia di Prete qualsiasi, anche pre conciliare!

  3. Il Tottenham sembra retto dalla Banda dei Forchettoni che purtroppo ha cannoneggiato la Roma per un decennio, ma dove li hanno presi i dirigenti? Peraltro una squadra con Kane, Aurier, Sissoko, Alli, Son e Bale qualche cosa di meglio potrebbe combinare…

    • @Dario datosi che la penso allo stesso modo concordo quanto dici Aggiungo solo un piccolo dubbio personale. Volendo prendere per veritieri taluni articoli, prima Fonseca poi Gattuso. PaDissapori e contrasti che sembrano avvienire in concomitanza con l’arrivo al Tottenham di un certo Paratici in veste di Ds che a quanto ne so, voleva ringhio alla rubens Sarà un caso?!🤔

  4. Bel biglietto da visita per Paratici.
    In una settimana ha sedotto e abbandonato Fonseca prima e poi Gattuso.
    Dopo la vicenda Suarez a Perugia non c’è che dire…

  5. Però il discorso di Fonseca non lo capisco:
    non poteva firmare fino al 15 Luglio.
    Ok, non firmava, i primi allenamenti dove dopo gli Europei non c’è nessuno li conduceva
    una testa di legno, e il 15 arrivava il Mister.
    Boh…

    • infatti sotto c’è altro. è stato scaricato con la scusa della tassazione, nello stesso tempo paratici si è incontrato con Mendes per ipotesi Gattuso che nel frattempo ha dato buca alla fiorentina. ma non hanno fatto i conti con i tifosi che a sua volta hanno bocciato l’arrivo di gattuso. una fila di scuse da una parte all’altra per giustificare prima il non arrivo di fonseca, poi gattuso che si è rimangiato la parola. ma poi tutto è andato a finire in una bolla di sapone e per adesso Gattuso si trova con un pugno di mosche in mano e fonseca senza squadra (unico senza colpe)

  6. Prenderanno Valverde Cocu o Pirlo.
    Con gli scienziati di dirigenti che hanno non c’è da aspettarsi molto di diverso.
    Peggio per loro, con quel parco giocatori… È comunque chiunque prenderanno dovrà accettare la cura dimagrante a partire dalla cessione di Kane

  7. io penso che come e’ fatto Gattuso non permetta pure a Mendes di fare mercato alla Fiorentina quelli hanno 2 Ds di peso nella societa’, che non lo sapeva che era cosi, le verita’ son altre Quali ? Con il tempo le sapremo Commisso e’ uno tosto Gattuso pure di Londra penso che sia solo chiacchiericcio.

  8. Non so se seguite radio sportiva, ma parlava di voi che sparate caxxate a caso, e criticate tutti tanto per parlare, ve lo giuro. Addirittura han preso “paroparo” quello che ha fatto commenti su bakayoko, ora non so se l’han preso da qui, se l’ha scritto da un’altra parte, o se c’è qualcuno come come lui, e non mi stupirei visto che di moda criticare florenzi, pellegrini ecc ecc ecc
    Cmq han detto che la vostra ignoranza spaventa! che senza cognizione di causa date giudizi e criticate tanto per passare il tempo.
    ve lo giuro, se avete modo di risentire la trasmissione … fatevi na cultura

    • Alcuni di voi, mi correggo, e cmq bakayoko veniva usato per criticare gattuso nell’articolo precedente

    • Radio sportiva è peggio della trasmissione di Criscitiello su sport italia, prenderla come esempio è un esercizio molto semplice quando ti conviene, meno quando sparano boiate in serie.

    • a me non sembra, percarità, non è che non facciano errori, o che non faccia io errori nel giudicare, come tutti, ma certi tifosi della roma sono davvero esagerati.
      Tutti possono essere criticati, ma qua si spara a occhi chiusi basta riuscire ad insultare qualcuno

  9. Hanno ragione i tifosi del Tottenham,giusti i radiolari nostrani,possono essere abbagliati da Gattuso è impresentabile uno così, ci vuole anche un minimo di stile per fare l’allenatore, specialmente di squadre importanti

    • Fonseca ne aveva di stile, peccato solo per i risultati, ma quelli sono un dettaglio di fronte al look…

    • Ma il fatto è che
      Gattuso non ha né stile e poi che ché tanti ne siano abbagliati come allenatore è mediocre e dovunque va crea problemi

  10. La storia che ho letto su Gattuso Fiorentina lascia pensare che ci siamo stati i soliti brogli con stecche e tanto altro. Ovviamente Comisso non ha l anello al naso e ha mandato tutti a cagare. Questo calcio fa e farà sempre più schifo. Soldi veri non ce ne sono e quindi o partecipi al gioco del rialzo contabile o ti arrangi a fare la squadretta di mezza classifica. In quel gioco al rialzo prima o poi qualcuno rimane con il cerino in mano senza contare gli aspetti penali.

  11. penso che a gattuso conviene andare all’estero e girare alla larga da firenze. prima ha fatto si è rimangiato la parola per il dio denaro non rispettando gli accordi, poi ha incolpato firenze di non avergli comprato nulla (ma il mercato è ancora chiuso) infine la figura di M, con gli inglesi che a sua volta lo hanno scaricato allo stesso modo in cui lui ha scaricato la fiorentina.
    chi la fà…..l’aspetti

    • Non vorrei sbagliare, ma stanlio e ollio ha fatto bene ovunque siano andati. Certo, ci son stati problemi con alcuni giocatori nell’ultimo anno, ma non so se era tutta colpa loro. Io insieme a chaplin, totò, è banfi (canà) li ritengo tra i migliori allenatori che ci siano stati

  12. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome