Immobile, prima l’ottimismo e poi la doccia fredda: l’edema c’è ancora, niente derby

14
1187

ULTIME NOTIZIE AS ROMA – Ciro Immobile deve arrendersi davanti all’evidenza: il suo recupero per il derby è praticamente impossibile.

L’attaccante della Lazio ha sostenuto ieri i controlli in Paideia per capire come stava procedendo il suo recupero. Piuttosto sorridente, Immobile ha confidato ai cronisti di stare meglio e di sperare di farcela per giocare contro la Roma.

Gli esami però, racconta l’edizione odierna de Il Tempo, hanno dato esito negativo: l’edema c’è ancora e la riparazione della lesione è solo parziale. Servirà la massima attenzione per evitare ricadute.

Il rientro in gruppo di Immobile è ancora lontano: l’attaccante dovrà effettuare altri test entro la fine della settimana. Nonostante abbia bruciato le tappe, l’evoluzione più probabile è che possa rientrare per il match contro il Monza per poi essere presente (forse a gara in corso) contro la Juventus.

Fonte: Il Tempo

Vuoi essere sempre aggiornato sulle ultime notizie della Roma sul tuo cellulare? Iscriviti subito al canale Whatsapp di Giallorossi.net!
Articolo precedenteVERONA-ROMA 1-3, i voti dei quotidiani
Articolo successivoCamara l’insostituibile. E con il rientro di Matic a rischiare è Cristante

14 Commenti

  1. Peccato non possa gioca’ er derby, battere gli sbiaditi co ignobile è sempre mejo che senza. Ciruzzo va in puzza come nessun’altro quanno perde!

    • Si è vero, comunque sti gran c@@i del mobile… Tu pensi che loro gli dispiace se mamcano i nostri? Ma lo sai quanto hanno gufato, per faci stare così, senza i TOP? Noi dobbiamo pensare per noi stessi, noi non abbiamo sicuri, Dybala e Gini, forse Celik… Vorrei che i nostri non pensassero più di tanto, ma solo che li devono asfaltare una volta per tutte…. 💛❤️🐺🐺🐺🏆

  2. Non mi fido dei taroccatori di tamponi. Accadrà il miracolo della guarigione prodigiosa? Da quelle parti di certo ci sarà qualcuno pronto a “scommetterci”.
    Forza Roma

  3. Preferirei Immobile a Pedro. Con il primo Smalling andrebbe a nozze e magari pure al contrattacco. Il secondo gira al largo e non abbiamo un difensore col passo breve per marcarlo.

    • non ti preoccupare Gaetano che Sarei ha chiesto espressamente la parità di trattamento, ah ah ah ah ah

  4. ATTENZIONE: La moderazione dei commenti è ora più rigorosa.
    Per qualsiasi dubbio potete consutare il nuovo regolamento.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome