Inchiesta plusvalenze, Lotito: “Sembra di stare su Scherzi a parte…”

20
1160

ALTRE NOTIZIE – Nella giornata di ieri il presidente della Lazio Claudio Lotito era presente a Formello per l’allenamento della squadra e tramite Il Messaggero ha ribadito la propria serenità in merito all’inchiesta aperta dalla Procura di Tivoli sulle operazioni di mercato portate avanti con la Salernitana per un valore totale di 22,5 milioni di euro.

Di queste, quella più “consistente” riguarda Akpa Akpro, la cui valutazione fu di 12,7 milioni di euro: “Come è stato scritto nel comunicato, la nostra è una casa di cristallo. Non ho nulla da nascondere e possono perquisire tutto.

Ci sono tutti i soldi versati regolarmente anche per Akpa, che è stato pure capitano del Tolosa e in Champions. Non esistono né scambi né plusvalenze fittizie né prezzi gonfiati né compensazione, la Consob ha controllato ogni bilancio. Sembra di stare su Scherzi a parte, davvero”, ha concluso ironicamente il presidente della Lazio.

Fonte: Il Messaggero

Articolo precedente“ON AIR!” – CORSI: “Pallotta una vergogna per la Roma, ha inguaiato i Friedkin”, PUGLIESE: “Non capisco quali siano le valutazioni gonfiate”, FOCOLARI: “Il Toro avversario difficile per chiunque”, AGRESTI: “Belotti? Il gol dell’ex può farlo anche Sanabria…”
Articolo successivoTorino, Juric: “Serve la perfezione per fare risultato contro la Roma. Belotti? Pensavo fosse un top player. Poteva lasciarci meglio…”

20 Commenti

    • certo, Akpro 12 milioni, Wijnaldum 8….valutazione assolutamente reale..e poi chi mai può obiettare che una società come la Salernitana, non colga l’occasione della vita e regali a qualunque prezzo questo fenomeno..12 milioni per Akpro..ma quando mai..! a senatore..? 2+2 fa 4 non 12

    • Non si puo ragionare sulla valutazione di un giocatore ma sulle scritture false. se alla Juve hanno tolto punti qualcosa di peso hanno combinato , si sono dimessi tutti in blocco per non andare nel penale. Finira tutto con multe rapportate al numero di operazioni. La Juve andra i B per altre cose.

    • @Ansu
      se la juve che dovrebbe essere radiata e lo sarà per il falso in bilancio che una società quotata in borsa non può permettersi… dicevo se la juve dovesse andare solamente in B allora potremmo proprio dire che non c’è più speranza, in un anno sarebbero di nuovo in A e in 10 anni compreso quello di B vinceranno 9 scudetti… una pietra tombale sul calcio

  1. Ripeto, la nostra è una casa di cristallo.
    Anfatti tutti possono vedere che avevo due squadre, è normale che una mano aiuta l’altra, come si suol dire. Tenet osculus merère, cosa volete che nasconda, ho sempre fatto scrivere tutto sui giornali. Alla luce del sole. A me non devono intercettarmi, basta un’intervista.
    Sono offeso.

    • forse era più adatto dire “gabbia”…è ugualmente trasparente, ma più adatta per tenerci le pecore…

    • con il suo Nokia Flip non smartphone, impossibile interccettarlo, purtroppo

      chiediamoci perchè usa questo modello di cellulare…

  2. davvero …neanche scherzi a parte arriverebbe a partorire una realtà non cui tu sei senatore..ma visto chi hai accanto ci può anche stare. Povera Italia .

  3. Lotito è la nostra garanzia. Se la passa liscia lui noi stiamo proprio tranquilli.

  4. Infatti sembra di stare su scherzi a parte che il panzone ancora non si trova in galera e che la formellese ancora esiste, in serie A ed addirittura in zona Champions con i regalini, come del resto sembrava di stare su scherzi a parte quando fu salvata dalla C rubando le partite a Campobasso e Taranto con le quali si giocò la permanenza in B.
    Ancora su scherzi a parte dopo l’arresto di crakgnotti che gli è stato permesso quello spalma debiti invece di farla fallire e sparire come doveva essere.

  5. Pinguino qui lo scherzo ce lo ha fatto la natura facendoti diventare presidente della burinese.
    Comunque ve auguro la B ,intrallazzatore che non sei altro.

LASCIA UN COMMENTO

Inserisci qui il tuo commento
Inserisci qui il tuon nome